Solo pioggiaPino-r ha scritto:scusate ma non ho ancora capito se su Spa ci sono sia pioggia che orario variabile ,oppure solo pioggia?
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Scusate ma se ho due utenti nella stessa play,io e mia moglie con due nick name diversi,devo scaricare due pacchetti?Io ce l'ho ma nel suo utente non figura,come devo fare?
L'ho scritto in tag board..il DLC è utilizzabile solo con un nick..quindi attenzione con quale nick si acquistacinmau ha scritto:Scusate ma se ho due utenti nella stessa play,io e mia moglie con due nick name diversi,devo scaricare due pacchetti?Io ce l'ho ma nel suo utente non figura,come devo fare?

Grazie corrado66 per la delucidazione.
domanda al volo urgente:
sta roba si compra nel psn usando la carta di credito? (visa, amex etc)
ho sentito parlare di PSN CARD, e se si compra solo con quella, devo capire dove si prende sta card (gamestop e simili?)
EDIT, come non detto in tag mi han confermato che van bene le carte di credito
sta roba si compra nel psn usando la carta di credito? (visa, amex etc)
ho sentito parlare di PSN CARD, e se si compra solo con quella, devo capire dove si prende sta card (gamestop e simili?)
EDIT, come non detto in tag mi han confermato che van bene le carte di credito

- Ciccupeppe
- Amministratore
si parlo dell'arcade!!! mi ci sto chiudendo!! e rettifico.... R32 TC the winner!! R10 sdemessa!! 

Io uso sempre la postepay 
comunque, è possibile duplicarsi le vernici e le tute raga?
comunque, è possibile duplicarsi le vernici e le tute raga?
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
-
dj_viper85
- patente B
Appena finirò la 24 ore di le mans mi butterò in qualche stanza online dove si corre a spa tanto per provarla così per sfizio,ma il dlc se lo possono tenere...

ma nn usate carta di credito, non si sa mai...
- Il_Conte_Sky
- senior driver
COOSA? Eppure sul filmato introduttivo Spec 2.0 c'e un passaggio di alcune auto che si affrontano l'Eau Rouge DI NOTTE!gretamd ha scritto:Solo pioggiaPino-r ha scritto:scusate ma non ho ancora capito se su Spa ci sono sia pioggia che orario variabile ,oppure solo pioggia?
[youtube]dmTWBAYchT0[/youtube]
Il passaggio incriminato è a 3:38.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità