Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dj_viper85
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da dj_viper85 »

Sardman58 ha scritto:
Uhm...Non sapevo del tempo scalato...Com'è che funziona stà storia...?
viper, :shock: come sarebbe che non lo sapevi? mai fatto gare giorno/notte/giorno?
il tempo scalato si imposta ovviamente solo in quelle piste che lo prevedono.
se vai per esempio sul nurb 24h -meteo/tempo variabile, nel settaggio a sinistra, dove si seleziona la pista c'è una serie di impostazioni .
orario = ovvero "che ore sono", dopo aver settato questa parte, quando la stanza si ricarica; se per esempio metti 14.00, appena il 1° driver entra in pista, parte l'orario, appunto alle 14.00.
questo orario è legato a quest'altro parametro:
progressione temporale (PT) = il valore indicato sta a intendere quanto viene accelerato lo scorrere del tempo.
esempi:
- h.14.00 con PT=1 significa che ogni minuto reale che passa, corrisponde a 1 minuto nella pista, quindi c'è la progressione reale;
- h. 14.00 con PT=24 significa che ogni minuto reale corrisponde a 24 minuti del tempo in pista, quindi in un giro del nurb, diciamo di 10 minuti (10"x24= 240"/ 4 ore), comporta che nella pista sono già le 18.00, e in due giri si è fatta ampiamente notte perchè è mezzanotte. Col valore 24 significa quindi che il ciclo luce/buio/luce di 24 ore (da h. 14.00 a ore 14.00 del giorno dopo) scorrerà in un'ora di gara (ovvero circa 7 giri).

chiaro, ora? :wink:

Aspetta,ma tu parli delle gare online?Perchè quelle non le ho proprio mai fatte...Nella sezione online non ci sono mai entrato... :wc: :mrgreen:

Di gare da 24 ore come ho detto ho fatto solo quelle in b-spec...Quelle in a-spec le stò iniziando ora (le due 24 ore sono le uniche gare che mi mancano per finire il gioco...o cmq tutte le gare dell'a-spec e del b-spec)...

Cmq volevo approfittare per chiedere una cosa...Probabilmente sono io che visto che non giocavo a gt5 da quest'estate ricordo male,ma...Ho notato che sopra la mappa in gara c'è una "scritta" che mi sembra che prima di questa nuova patch non ci fosse e che non capisco cosa sia...La "scritta è più o meno questa -> ( )....0% e durante la gara resta sempre uguale,anche la percentuale... :confuso:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Dovrebbe indicare l'umidità in pista, 0% se non piove o se non ha piovuto.
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Mat_Teo90 ha scritto:Dovrebbe indicare l'umidità in pista, 0% se non piove o se non ha piovuto.

Ah...Ok...Buono a sapersi...Allora sperimenterò meglio la prossima volta che mi capiterà una gara col bagnato...Grazie... :mrgreen:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

dal twitter del Kaz

" Kaz_Yamauchi 山内 一典
I believe the DLC will be released in about 2 more hours in the EU (+AU, NZ).
15 minuti fa "
Ris8
top driver

Messaggio da Ris8 »

DaveAspec ha scritto:dal twitter del Kaz

" Kaz_Yamauchi 山内 一典
I believe the DLC will be released in about 2 more hours in the EU (+AU, NZ).
15 minuti fa "

non vedo l'ora, che dite organizziamo un bel garone a spa con le nuove auto tipo questa?
Immagine
idPSN: Ris8
Scuderia Hard Way Up su HWU.forumfree.net

COLLAUDATORE
Immagine

:vittoria: CAVALLO PAZZO
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

DLC ora disponobile :ehh (già installato)
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

gretamd ha scritto:DLC ora disponobile :ehh (già installato)
Cavolo Nespole :shock: Aggiornaci su SPA che io per un paio di giorni non mi posso collegare :palle:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

issettino ha scritto: Cavolo Nespole :shock: Aggiornaci su SPA che io per un paio di giorni non mi posso collegare :palle:
Spa è davvero entusiasmante, velocissimo, la maggior parte delle curve sono cieche per i vari scollinamenti, riprodotto come gli altri circuiti reali... davvero bene.Appena si esce dai box ci si fionda nell' Eau Rouge ed è davvero uno spasso, circuito da affrontare con una bella dose di cavalli per apprezzarlo in pieno.
Disponibile anche con meteo, e nelle stanza on line, bisogna provare se anche chi non lo ha ci può correre.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

gretamd ha scritto:
issettino ha scritto: Cavolo Nespole :shock: Aggiornaci su SPA che io per un paio di giorni non mi posso collegare :palle:
Spa è davvero entusiasmante, velocissimo, la maggior parte delle curve sono cieche per i vari scollinamenti, riprodotto come gli altri circuiti reali... davvero bene.Appena si esce dai box ci si fionda nell' Eau Rouge ed è davvero uno spasso, circuito da affrontare con una bella dose di cavalli per apprezzarlo in pieno.
Disponibile anche con meteo, e nelle stanza on line, bisogna provare se anche chi non lo ha ci può correre.
:ehh :car:
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Comprato il pack completo (avevo ancora 3 € a credito)
mi stò riscattando i 15 biglietti omaggio per le auto e poi mi fiondo a Spa con la Ferrari F1 !! :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”