Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011

mirkom1983
Top Member

Re: Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011

Messaggio da mirkom1983 »

Comunicazione importante per chi farà da host lunedi sera:

quando aprite la stanza nelle impostazioni compare una nuova opzione, "danni visibili" che regola che gli stessi siano visibili(scusate le ripetizioni) esteticamente sull auto. Secondo me si puo mettere su NO in maniera tale da inviare e trasmettere meno dati per tutti, alleggerendo il lavoro dei pacchetti, fermo restando che i danni ovviamente sono sempre attivi :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

daccordissimo, e aggiungerei di controllare che la "qualità della gara" sia impostata non oltre normale che dovrebbe essere la scelta consigliata sempre per tenere tutto il + snello possibile
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Mnmm i danni li lascerei visibili, per agevolare i controlli nei reclami (coi danni visibili si vede subito se uno dà una botta oppure no).
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Causa Lavoro sono impossibilitato a coprire la carica di DG nella gara in programma.
Avvalendomi del leggittimo impedimento nomino DG per l'evento TM o ViceTM dei Cavalieri Neri.

La scelta di chi non potrà correre tra questi 2 personaggi sarà a scelta del Team.
Confidando nel rispetto e lealtà dei loschi figuri in questione :mrgreen:
GTExD 4ever
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Risultati gara stanza Issettino:

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Classifica Stanza 2 (DaveAspec)

Immagine

da considerare ai fini della Classifica anche:

14) DaveAspec (disconnesso al 29° giro)
15) Ris8 (disconnesso al 25°? giro , vabbe piu o meno)
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Bellissima gara, mi è piaciuta parecchio ;)
Gara correttissima per quel che mi riguarda, con adrenalina finale annessa :D
SPETTACOLO!
Bravi tutti ;)
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

a parte la qualifica, serataccia x_x
non ci fossero stati i team e quindi il bisogno di prendere qualche punticino sarebbe stata la prima volta che avrei disconnesso volontariamente :palle:

non sò se per problemi di connessione o con la stanza, fatto sta che dopo aver fatto 1.38.0xx in qualifica mi sono ritrovato in gara con lag enorme, auto che mi venivano addosso (per il lag, in realtà isse mi ha confermato che non ci sono stati contatti, poi posterò il replay giusto per farci 2 risate) pista che scorreva a scatti e best di 1.39.9xx nonostante 2 soste (quindi per 2 volte ho avuto gomme buone) e la certezza di aver fatto alcuni giri molto forte... mediamente ogni giro ero 2 secondi più lento... boh.

spero che sia solo un fatto sporadico e non si ripeta perchè se non reggo 15 piloti potrei anche lasciare spazio ad altri ;_;

che serata stressante, spero la prox vada meglio
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Gara da dimenticare.....al 2°giro mi sono distratto per guardare la classifica per controllare dvdgoli in che posizione era(da buon TM dovevo controllare i miei pilotini :lol1: )...e ho mancato praticamente la prima staccata...sospensione rotta e addio gara ho fattto un paio di soste e il distacco ormai era troppo ampio...ho girato praticamente in solitaria tutto il tempo... :? c era tidus davanti a me, ma non sono riuscito ad avvicinarmi....

andrà meglio :mrgreen:

(anche peche peggio di cosi....) :lol1:

PS
una volta tanto che mi regge la connessione faccio una gara da schifo :lol1: :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Buon risultato ma poteva essere meglio. Nelle qualifiche mi trovo 5° ma la 3° piazza era lì a pochi millesimi, che sfiga :palle:
In gara mi succede quello che mi era già capitato altre volte quando faccio da host con stanza piena. Il video va a scatti, soprattutto con altri piloti vicini, e questo non mi dà la possibilità di tenere il mio solito ritmo :( . Quindi intorno al 5° giro perdo contatto dai primi 3 e sono costretto a contenere un Pivot arrembante. Mi difendo bene per parecchi giri fino al 14° quando vado troppo largo all'anello e Pivot mi supera all'interno. Qui riesco a fare la cosa più bella della mia gara. All'uscita dall'anello stesso riesco ad incrociare la traiettoria a Pivot e, grazie alla scia, esco dal salto più forte :shocK: con la traiettoria interna e mi ritrovo in vantaggio sulla curva successiva :ehh
Riesco quindi ad entrare ai box davanti a Pivot e riparto con qualche metro di vantaggio. In questa fase non avendo macchine intorno il video scorre più fluido e i miei tempi migliorano. Faccio mi sembra anche il miglior tempo in gara dopo Cespa, prendo un pò d vantaggio su Pivot e decimo dopo decimo mi riavvicino a Ville e Fede che lottavano per la 2° piazza. Quando sono oramai a soli due secondi con 7 giri ancora da completare e credo di poterli raggiungere per battagliare con loro, commetto due errori nello stesso giro :wc: con la conseguenza che perdo più di un secondo e soprattutto consumo parecchie gomme. Pivot si rifà sotto e dopo qualche giro mi passa :appl: , oramai la mia gara è finita, mi tengo un buon 5° posto che tutto sommato mi soddisfa abbastanza.
Complimenti a tutti, soprattutto a Cespa che ci ha massacrati. :PERDONO:

Due annotazioni:
1) cacchio ragazzi, lottare con i migliori del forum è una bella soddisfazione, ma porca miseria che fatica :shock:
2) viste le mie difficoltà facendo da host, sommate ai problemi avuti anche da Tidus, dobbiamo trovare un altro che mi sostituisca per le prossime gare. Bisogna rivedere la situazione di Sard e cercare qualcun altro che abbia la stanza veloce e stabile come la sua
Rispondi

Torna a “Gara 1”