A tutti i TM e vice TM:
utilizzate questo topic per iscrivere, entro le ore 14,00 del giorno della gara, i 5 piloti che partecipano. Ricordo che, da regolamento, in caso di ritardo o mancata iscrizione, sono previste delle penalità a carico del team.
Iscrizione piloti gara 1 - Spoon CRZ@Cape Ring Nord
- mirkom1983
- Top Member
Re: Iscrizione piloti gara 1 - Spoon CRZ@Cape Ring Nord
Eagles Team racing
piloti iscritti gara 1:
1.Mirkom1983
2.Winita
3.Dvdgoli
4.Gianky
5.Balde
Chiedo allo staff una piccola deroga per la mia posizione: Il nostro pilota Shikamaru sarà online lunedi sera, qualora dovessi avere problemi legati alla mia linea subentrerà per sostituirmi. Ovviamente se le qualifiche saranno cominciate partirà dall ultima posizione.
Attendo l ok dai DG.
grazie
EDIT by Sardman58: per me OK (queste piccole deroghe possono essere consentite solo se il driver sostituto è presente in TS, per evitare complicazioni)
piloti iscritti gara 1:
1.Mirkom1983
2.Winita
3.Dvdgoli
4.Gianky
5.Balde
Chiedo allo staff una piccola deroga per la mia posizione: Il nostro pilota Shikamaru sarà online lunedi sera, qualora dovessi avere problemi legati alla mia linea subentrerà per sostituirmi. Ovviamente se le qualifiche saranno cominciate partirà dall ultima posizione.
Attendo l ok dai DG.
grazie
EDIT by Sardman58: per me OK (queste piccole deroghe possono essere consentite solo se il driver sostituto è presente in TS, per evitare complicazioni)
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Convocati gara 1 WHITE LIGHTNING RT
1) RobyGT4
2)Ziocosta
3)Danny
4)Fede_3007
5)Ris8
1) RobyGT4
2)Ziocosta
3)Danny
4)Fede_3007
5)Ris8
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Convocati Gara1 Pistons GTExD:
-Pivot
-Jerez
-Whitepanter
-DaveAspec
-Razgriz
-Pivot
-Jerez
-Whitepanter
-DaveAspec
-Razgriz

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Black Knights Racing Team
Gara 1 - Piloti iscritti
cespa8075_GTExD
elilu66
gvilleneuve
marcojtdm
sosoteather
Gara 1 - Piloti iscritti
cespa8075_GTExD
elilu66
gvilleneuve
marcojtdm
sosoteather

Convocati TEAM X-FILES
- vincesal
- eNERGYYj
- Eltomix23
- JHTC
- XDarkSoldier--
EDIT: Visto che ieri sera mi è stato fatto notare che la connessione di Xdarksoldier non è ottimale, sarei in grado di portare una riserva (Fili79) oppure schierare direttamente Fili79 ed attendere che la connessione di dark si sistemi (mi ha riferito che in giornata gli mettono la nuova) Attendo riscontro.
Edit by Isse: se hai un pilota iscritto al campionato con una connessione più stabile è sicuramente meglio. Xdarksoldier ha avuto difficoltà anche in altre occasioni e, quindi, rischia di non poter gareggiare o di causare problemi alla stanza
- vincesal
- eNERGYYj
- Eltomix23
- JHTC
- XDarkSoldier--
EDIT: Visto che ieri sera mi è stato fatto notare che la connessione di Xdarksoldier non è ottimale, sarei in grado di portare una riserva (Fili79) oppure schierare direttamente Fili79 ed attendere che la connessione di dark si sistemi (mi ha riferito che in giornata gli mettono la nuova) Attendo riscontro.
Edit by Isse: se hai un pilota iscritto al campionato con una connessione più stabile è sicuramente meglio. Xdarksoldier ha avuto difficoltà anche in altre occasioni e, quindi, rischia di non poter gareggiare o di causare problemi alla stanza

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Iscrizione Piloti Dragons Racing Team
Gara 1 - Spoon CRZ@Cape Ring Nord
- Vick_nait
- tidustm
- Issettino
- Gretamd
- Pirinpicchio