Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
shino320d
scuola guida

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da shino320d »

shino320d ha scritto:
Sardman58 ha scritto:
shino320d ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi piace sta questa ''gara''
Con la LFA ho fatto 6.58.274 sbagliando alcune cose.
Vediamo se riesco a migliorarlo. A presto
ciao shino, ottimo tempo :wink:
naturalmente immagino che tu abbia letto le specifiche tecniche indicate nel primo post
ricordati di conservare il replay.

sarebbe meglio che indicassi anche i dati relativi, ovvero auto/potenza/peso/PP/periferica (pad/volante) :wink:
:mrgreen:
si ho letto le specifiche ma non ho capito se per sportive si intende tutte le sportive oppure solo quelle dure.
Allora LEXUS LFA 530CV/1270KG 550 PP VOLANTE nn so come si chiama pero :lol1:
Aggiorno il tempo aa 6.57.999 :ko: ho sbagliato ultima curva a destra porca la maiala :bravo: :ko: :ko: :guido:
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

shino320d ha scritto: Allora LEXUS LFA 530CV/1270KG 550 PP VOLANTE nn so come si chiama pero :lol1:
Aggiorno il tempo aa 6.57.999 :ko: ho sbagliato ultima curva a destra porca la maiala :bravo: :ko: :ko: :guido:
Eh no, porca.....paletta lo dico io! Ho cacciato lacrime e sangue per scendere sotto i 7 minuti con una trazione posteriore senza riuscirci. Poi arrivi tu bello bello e sbaragli il campo cosi'? Vabbe'....non e' che ti iscrivi al campionato online ? :mrgreen:

Comunque ora aggiorno la classifica.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
shino320d
scuola guida

Messaggio da shino320d »

whitepanther65 ha scritto:
shino320d ha scritto: Allora LEXUS LFA 530CV/1270KG 550 PP VOLANTE nn so come si chiama pero :lol1:
Eh no, porca.....paletta lo dico io! Ho cacciato lacrime e sangue per scendere sotto i 7 minuti con una trazione posteriore senza riuscirci. Poi arrivi tu bello bello e sbaragli il campo cosi'? Vabbe'....non e' che ti iscrivi al campionato online ? :mrgreen:

Comunque ora aggiorno la classifica.
Volentieri! Che gare sono?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

shino, questo è il topic del campionato. viewforum.php?f=110
la prima gara è lunedì 17
i Team sono già composti, ma se sei interessato, è possibile valutare un inserimento in uno di essi.

Molto francamente, nel caso è necessario che tu faccia prima qualche gara test con alcuni di noi, per capire non tanto le tue capacità (non è necessario essere velocissimi, c'è posto per tutti), ma soprattutto se guidi in modo conforme alla filosofia gtexd, e nel caso spiegartela :wink:

quello che si chiede inoltre è di essere presenti negli allenamenti e nella "frequentazione" del team, e ovviamente la maggior disponibilità possibile in occasione delle gare (ovviamente nei limiti, dato che tutti siamo impegnati)

leggiti il regolamento etc etc :wink:

PS bisogna che provo questa LFA :mmm:

PPS come sarebbe che non sai che volante usi?? :shock: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
shino320d
scuola guida

Messaggio da shino320d »

Sardman58 ha scritto:shino, questo è il topic del campionato. viewforum.php?f=110
la prima gara è lunedì 17
i Team sono già composti, ma se sei interessato, è possibile valutare un inserimento in uno di essi.

Molto francamente, nel caso è necessario che tu faccia prima qualche gara test con alcuni di noi, per capire non tanto le tue capacità (non è necessario essere velocissimi, c'è posto per tutti), ma soprattutto se guidi in modo conforme alla filosofia gtexd, e nel caso spiegartela :wink:

quello che si chiede inoltre è di essere presenti negli allenamenti e nella "frequentazione" del team, e ovviamente la maggior disponibilità possibile in occasione delle gare (ovviamente nei limiti, dato che tutti siamo impegnati)

leggiti il regolamento etc etc :wink:

PS bisogna che provo questa LFA :mmm:

PPS come sarebbe che non sai che volante usi?? :shock: :lol1: :lol1: :lol1:
Interessato ovvio :lol1: ma purtroppo di sera fino le 12 lavoro. :ahh:
ps il volante e logitech col logo gt, il nome veramente nn lo so gnammy
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

DFP? :wink:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

RobyGT4 ha scritto:DFP? :wink:
:mmm: è possibile, MA se invece ha anche la rotella rossa è il DFGT :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
shino320d
scuola guida

Messaggio da shino320d »

Sardman58 ha scritto:
RobyGT4 ha scritto:DFP? :wink:
:mmm: è possibile, MA se invece ha anche la rotella rossa è il DFGT :mrgreen:
Confermo, ha la rotella rossa per settare i aiuti :D
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

shino, ieri ho provato a fare 2 giri con la LFA, gran motore, ma senza il giusto set è inefficace :shock:

tu ne hai uno... giusto? :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Si shino, anche a me farebbe piacere se postassi il tuo setup. A questo punto la LFA voglio provarla anch'io.
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”