Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
gretamd
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da gretamd »

vick_nait ha scritto: della serie..va bene se deve fa cosi, se fa cosi..ma non pretendete che ne sia contento.. :wink:
Se per questo non sono tanto contento neanche io, ma prendo il gioco per quello che è :) visto che si deve aggiornare ancora e visti i progressi fatti fin'ora... ci sono ancora buone aspettative :D
Se dovessi continuare a pensare che mi hanno preso in giro è meglio abbandonare :palle: , ma fin'ora stanno procedendo penso.
Alla fine di tutto sono solo punti di vista :mrgreen:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

La patch ancora devo scaricarla, ma apparte qualche buona novità niente di eclatante. Per la DLC a pagamente non so neanche se comprarla o no. Dopo questo la mia voglia di passare ad Xbox e forza motorsport aumenta.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Cmq la nissan gt-r n24 che c'è in stà benedetta patch potevano pure regalarla...500.000 crediti di sangue...Li mortacci loro... :x :ko:
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Alla fine coll'evento redbull ho preso 9.250.000 crediti: ho fatto argento e bronzo quanndo il bonus era 170%, e oro quando era al 200 %. Certo che e' proprio una stupidaggine il fatto che se la fai 2 giorni prima prendi molti meno crediti. Credo che ai jap sia sfuggita la concomitanza fra la vittoria di Vettel e il release della patch....

@corrado: scusa, a volte i miei toni sono un po' troppo bruschi :roll:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

l'online è leggermente migliorato ;)
caricamenti piu rapidi, stanze piu stabili e alcune opzioni che ci volevano proprio.. tipoo scelta dei PP nelle gare casuali, restrizioni auto super gt, ferrari, trazione auto ecc..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Comunque ho constatato che l'avanzamento nei replay, si basa sui settori della pista! Cioè ogni volta che si decide di mandare in avanti (o indietro) il replay, l'avanzamento ti porta in corrispondenza dell'inizio del settore successivo...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sono riuscito ad aggiornare oggi.
Ho notato che nella modalità pratica c'è la possibilità di attivare consumo gomme e carburante. E' quindi annullata la differenza tra offline e online?? Al di la delle differenze tra stanze.
Immagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Bella domanda.......

....alla quale ancora nessuno ha saputo dare una risposta.....

Magari avessero uniformato la fisica di guida in Pratica e nelle stanze on-line........
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ma se non ricordo male, si poteva già disattivare prima della patch...non vorrei sbagliami! :mmm:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

@Razgriz: Hai proprio ragione! Guardando dei replay sul Tubo, mi sono accorto che in alcune gare appositamente create per le Gt300/Gt500, c'erano auto del tipo: Alfa 155, Opel Calibra, e anche qualche auto di serie! :ahh: :ahh: :ahh:
è (anzi, ERA, per fortuna) SCANDALOSO!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”