Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
gretamd
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da gretamd »

@white, corrado
Scusate se mi intrometto.... il premio totale è di 5 milioni (oro+argento+bronzo-2.5+1.5+1) con il nuovo calcolo dei premi ti aggiunge una percentuale a secondo degli ingressi online ma il minino che si può vincere aggiudicandosi l'oro è 5milioni.

Questa nuova versione di gt5 non è niente male, non è completa, ma è valida. Alla fine il Kazu disse che ci sarebbero voluti almeno 2 anni per completarlo e dopo uno direi che i passi avanti ci sono... quando il gioco sarà completo allora potremo fare tutte le critiche che si merita.Per ora :car:
Per i dlc... se non si fanno pagare delle aggiunte nuove di pacca come spa ecc.. cosa si devono far pagare? e poi non sono prezzi proibitivi e sono ben divisi a secondo delle esigenza, ricordo che per un nfs un dlc con sole auto costava 12 neuri, Inoltre credo che i vecchi circuiti dei capitoli precedenti, originali e reali, non saranno a pagamento un domani.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

corrado66 ha scritto:
corrado66 ha scritto:
whitepanther65 ha scritto:Ragazzi, CONSIGLIO IMPORTANTE:
aspettate di arrivare al 200% PRIMA di fare la sfida online Vettel: vi beccate 10 MILIONI!!!
FANCULOOO....l'ho fatta domenica sera !! :ko: :ko: :jump: :palle: :nnnn: :shock:
Mi rimangio tutto quello scritto...
il primo premio l'hanno portato a 2.500.000 di crediti e non più 5.000.000 !! :lol1: :lol1:

Anche domenica quando l'ho fatto io il montepremi per il primo era 2 milioni e mezzo...credo che 5 milioni siano intesi come somma totale dei montepremi delle prime 3 posizioni (in pratica se arrivi primo e vinci l'oro,ti vengono dati i montepremi di 1°,2° e 3° posto sommati insieme...)...
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

abbiate pazienza..non che voglio sta a fa polemiche..pero dico..se proprio lui dice che ce vogliono 2 anni per avere il gioco completo dalla sua data di uscita, vorrei capi che cosa ho pagato 70 euro 12 mesi fa.perche il discorso è semplice o mi hanno fregato 12 mesi fa, o mi stanno fregando adesso...o addirittura in entrambi i casi.
capisco bene che se vogliamo giocare il sistema in atto è questo..purtroppo mi pare che ormai sia cosi qualsiasi cosa faccia..ok dico..questo è il sistema, non posso che adeguarmi entro certi limiti..ma non per questo mi cerco qualcosa che all'interno di questo sistema mi faccia diventar contento del fatto in se.
della serie..va bene se deve fa cosi, se fa cosi..ma non pretendete che ne sia contento.. :wink:
Immagine
Immagine
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

whitepanther65 ha scritto:
corrado66 ha scritto:
whitepanther65 ha scritto:Ragazzi, CONSIGLIO IMPORTANTE:
aspettate di arrivare al 200% PRIMA di fare la sfida online Vettel: vi beccate 10 MILIONI!!!
FANCULOOO....l'ho fatta domenica sera !! :ko: :ko: :jump: :palle: :nnnn: :shock:
Io l'ho fatta oggi, ma per puro culo ho beccato solo l'argento :mrgreen: . Ero al 170% e mi ha dato 4.250.000 crediti....
white non capisco sta cosa del 200% sarò anche un pò rinco.... :mrgreen: scusate in ch esenso al 200% va bhe che io l'ho fatta ancora domenica ma solo per capire
Ciauzzzzzzz :Ciao:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Danny ciao, se ho capito bene, in base agli accessi online al gioco consecutivi (come giornate) ti aumentano la percentuale del premio vinto con gli eventi stagionali. quindi se facevamo la prova redbuuu non vincevamo 5000000 ma 5000000 + il bonus .vallo a sapere prima.... :D
Danny
CoFondatore

Messaggio da Danny »

DaveAspec ha scritto:Danny ciao, se ho capito bene, in base agli accessi online al gioco consecutivi (come giornate) ti aumentano la percentuale del premio vinto con gli eventi stagionali. quindi se facevamo la prova redbuuu non vincevamo 5000000 ma 5000000 + il bonus .vallo a sapere prima.... :D

:mrgreen: giusto Dave vallo a capire prima azz :confuso: ciaoooooooo :Ciao:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

gretamd ha scritto:@white, corrado
Scusate se mi intrometto.... il premio totale è di 5 milioni (oro+argento+bronzo-2.5+1.5+1) con il nuovo calcolo dei premi ti aggiunge una percentuale a secondo degli ingressi online ma il minino che si può vincere aggiudicandosi l'oro è 5milioni.
BOH..non so..
probabilmente allora nella prova avevano già incrementato il premio..perchè io l'ho fatta domenica..e però ho vinto 5 milioni di credito..nonostante nella pagina iniziale dell'evento ci fosse scritto 2.500.000..visto che il calcolo degli ingressi online consecutivi era già presente prima della patch con in omaggio le carte museo (10 se ti connettevi tutti i giorni)..probabilmente ha calcolato il raddoppio del 200%
Immagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Volevo riportare un articolo postato sul blog ufficiale playstation in cui parlano dei DLC.
In sostanza saranno 4 DLC più uno che li racchiude tutti.
Il più interessante quello con SPA costa 3,99€ e comprende anche i percorsi per cart.
Il "pack completo " invece costerà 11,99€ e per i membri PLUS 8,99€ per un mese.
SPA è mio al 100%, anche quello delle macchine mi ispira e se decido di prendere anche quello tanto vale che prenda il pacchetto completo....ci penserò al rientro dalle ferie gnammy

► Mostra testo
FONTE:http://blog.it.playstation.com/
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

corrado66 ha scritto:
gretamd ha scritto:@white, corrado
BOH..non so..
probabilmente allora nella prova avevano già incrementato il premio..perchè io l'ho fatta domenica..e però ho vinto 5 milioni di credito..nonostante nella pagina iniziale dell'evento ci fosse scritto 2.500.000..visto che il calcolo degli ingressi online consecutivi era già presente prima della patch con in omaggio le carte museo (10 se ti connettevi tutti i giorni)..probabilmente ha calcolato il raddoppio del 200%
Be' raga'....capisco che chi ha fatto le prove precedentemente e si e' aggiudicato "solo" i 5 milioni sia dispiaciuto....io non posso che ribadire che adesso sono 10 i milioni in palio. Poi, i fatti sono fatti: sia io che Tidus ci siamo presi i premi maggiorati perche' abbiamo fatto la prova DOPO aver scaricato la patch. Il mio era un consiglio per chi non l'avesse ancora fatta. Poi, come dice il proverbio....."non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire"...
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Beh ..meglio così White..non è che volevo far finta di non sentire.. :roll:
Se adesso sono 10 i milioni ..tanto meglio per chi non l'ha ancora fatta!! gnammy
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”