Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
admix
senior driver

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da admix »

PEr il replay confermo, avanza di step da 20-30 sec più o meno! Per l'uso che ne facciamo noi va bene, anche se ammetto che mi aspettavo qualcosa di più sofisticato! Ma meglio così che non averlo proprio, nemmeno come era implementato su GT4, che dava un moltiplicatre di velocità, ma su una gara da 2 ore, agli ultimi giri ci arrivavi comunque dopo non prima di 20 min!

Il carico gomme in pratica ti dimostra come lavora l'aderenza di ogni singola gomma in realtime (proprio mentre guidi, o anche nei replay). E' fighissimo, potrebbe essere utile anche per il setting, perchè lavora ad una frequenza molto alta, e vederlo dà davvero un bell'effetto. Peccato che la scermata delle 4 gomme l'hanno sparata in mezzo allo schermo, e mentre guidi te la vedi proprio bella lì in mezzo! :shock: .... c'ho girato un pò, ma dopo poco non ci fai nemmeno caso, per cui io la tengo!

La CPU è migliorata, è molto meno tonta di prima sicuramente, ma rimane comunque il difetto che frena troppo presto.
Per il resto non rallenta quando ci affianchiamo, non ha paura a superarti, e accelera quando dovrebbe!

Provato anche il meteo, sono state aggiunte belle opzioni, sicuramente utili!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sbaglio o hanno anche abbassato di un bel pò i primi negli eventi stagionali? :confuso:

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

e mi pare abbiano alzato il prezzo delle auto nel venditore in line..molte si prendevano a 2milioni, oggi le stesse sono a partire da 3 milioni..
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

La nuova location nel viaggio fotografico è stupenda! :op:

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Confermo,le auto del concessionario online sono tornate a prezzo pieno...
Per i premi degli eventi stagionali,sono diminuiti,ma dovrebbero aumentare col bonus variabile giornaliero...
Il save nelle endurance si fà ai box..però funziona come quello per i campionati:si esce dal gioco e poi si riprende da li...indi per cui...non farò ancora le endurance,perchè anche se salvo,non posso fare altro,tipo gare online... :?
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Pivot ha scritto: Il save nelle endurance si fà ai box..però funziona come quello per i campionati:si esce dal gioco e poi si riprende da li...indi per cui...non farò ancora le endurance,perchè anche se salvo,non posso fare altro,tipo gare online... :?
Questa è la vera cagata.... ma quei deficenti ci giocano a sto gioco? Non c'arrivano a capire che la gente gioca offline solo per passare il tempo tra un online e l'altro (quelli sani di mente, almeno....)

Qualcuno ha provato il supporto nativo al G25/27... che cambia?
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Ragazzi, CONSIGLIO IMPORTANTE:
aspettate di arrivare al 200% PRIMA di fare la sfida online Vettel: vi beccate 10 MILIONI!!!
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Comunque per quanto riguarda la fisica, il comportamento delle gomme ora è molto più realistico! Stò provando la minolta, e se prima era completamente ingestibile col pad (anche con TCS) per quanto concerne il grip in accelerazione, ora è desisamente più realistico (addirittura senza TCS)!
In poche parole ho notato che è stato innalzato il limite della gomma quando perde grip. Prima in accelerazione bastava davvero poco per perdere il posteriore, invece se si cercava di modulare, l'auto restava piantata perchè il gas non era sufficiente per avere una bella accelerazione efficiente. Ora invece il limite è più alto e, fermo restando che esagerando ti ritrovi in testacoda, ora hai un range maggiore di grip da sfruttare, rendendo più realistico il comportamento! Ciò significa che è possibile modulare l'aceleratore più efficentemente!
Anche il feeling all'anteriore è aumentato, e penso che sia stato migliorato anche il funzionamento delle sospensioni e il bilanciamento dei pesi, perchè ora, sempre per quanto riguarda la minolta, l'anteriore è più preciso e fedele!

Ora vediamo se queste sensazioni si mantengono tali anche con altre auto!

Immagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

admix ha scritto:Comunque per quanto riguarda la fisica, il comportamento delle gomme ora è molto più realistico! Stò provando la minolta, e se prima era completamente ingestibile col pad (anche con TCS) per quanto concerne il grip in accelerazione, ora è desisamente più realistico (addirittura senza TCS)!
In poche parole ho notato che è stato innalzato il limite della gomma quando perde grip. Prima in accelerazione bastava davvero poco per perdere il posteriore, invece se si cercava di modulare, l'auto restava piantata perchè il gas non era sufficiente per avere una bella accelerazione efficiente. Ora invece il limite è più alto e, fermo restando che esagerando ti ritrovi in testacoda, ora hai un range maggiore di grip da sfruttare, rendendo più realistico il comportamento! Ciò significa che è possibile modulare l'aceleratore più efficentemente!
Anche il feeling all'anteriore è aumentato, e penso che sia stato migliorato anche il funzionamento delle sospensioni e il bilanciamento dei pesi, perchè ora, sempre per quanto riguarda la minolta, l'anteriore è più preciso e fedele!

Ora vediamo se queste sensazioni si mantengono tali anche con altre auto!
Confermo: la CR-Z del Campionato e' diventata finalmente sensibile alle regolazioni; prima non lo era affatto!
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

whitepanther65 ha scritto:Ragazzi, CONSIGLIO IMPORTANTE:
aspettate di arrivare al 200% PRIMA di fare la sfida online Vettel: vi beccate 10 MILIONI!!!

ECCHECCACCHIO!!! :ko:

Io l'ho già fatto...A saperlo prima... :ahh:

Ma non hanno detto da nessuna parte stà cosa dei crediti aumentati,prima di oggi...Che infami...O magari non l'ho letta io...Fattostà che ormai è andata...Pazienza... :palle:

Da domani mi dedico finalmente a fare stè benedette due 24 ore dell'a-spec,così finisco stò gioco...Poi penso comincerò a dedicarmi un pò all'online,piano piano (prima però devo riabituarmi al gioco perchè è tipo 2 mesi che non lo tocco... :wc: )... :D
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”