Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
baccolgerp
Top Member

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da baccolgerp »

La compatibilità col G27 è completa....l'unica cosa che ho notato è che nella configurazione tasti inverte il tasto alto a Sx sul volante con tasto rosso a Sx sul cambio, e stessa cosa con il tasto in alto a Dx sul volante con quello a Dx sul cambio.
Ma poco male
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

DImenticavo...Il dlc se lo possono tenere...12 euro per una pista,qualche macchina e qualche tuta/casco non ne vale assolutamente la pena...Se avessero messo almeno una decina di circuiti e una cinquantina di macchine,nonostante quanto ho detto nelle pagine precedenti,magari poteva finire che ci facevo un pensierino... :mrgreen: Ma per quello che invece ci hanno messo,stò dlc più di 4-5 euro per quanto mi riguarda non li vale... :roll: :?

Anche se ammetto che se avessero messo la special stage route 5 con la stessa grafica che aveva fino a GT3,lo avrei acquistato subito... :wc: :mrgreen:

Insultatemi pure...Ma ovviamente è un mio parere personale... :)
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

@viper: in effeti si sono proprio sprecati... eh perlomeno spero tu abbia notato che Spa+Kart stanno a 4
euro se si è interessati solo a quello ovviamente... purtroppo è da dire che sono in linea con i prezzi dei vari DLC rilasciati in giro da vari sviluppatori.

Le auto per me se le possono tenere (spece la BMK car), se comprerò dei DLC contenenti auto e perchè ci saranno auto NUOVE e non la millemillesima versione RM della solita auto (che tra l'altro BMK car a parte potevano pure metterle a gratis e va beh)

Le vernici e le tute ok che le mettano, sono solo uno sfizio in più per chi le vuole.
Spa lo avrei preso anche a 10 euro quindi... non posso ignorarlo :car:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Che poi i DLC si possono scambiare. Non è necessario che ognuno compri il DLC per conto proprio. Bisogna trovare una persona di cui ci si fida lo si scambia e magari si fa il prezzo a metà.
Questo può essere un incentivo per chi non digerisce molto questo DLC che purtroppo è davvero scarno :(

Però SPA :mrgreen:
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ragazzi, dipende da noi..se tutti scarichiamo il DL a 12 euro che in termini globali costo di un qualsiasi gioco completo vale per il costo di 1/5 del valore dello stesso per una sola e misera pista,vuol dire che possono continuare a farsi pagare cosi tutto cio che faranno.
se invece nessuno o pochi comprano,capiranno che per quella cifra gli utenti sono disposti a scaricare per contenuti piu ampi e ben diversi..allora implementeranno i contenuti per quel prezzo o lo caleranno.
attacco intanto e scarico cio che mi è dovuto da tempo.. :wink:
vick
Immagine
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Shikamaru ha scritto:@viper: in effeti si sono proprio sprecati... eh perlomeno spero tu abbia notato che Spa+Kart stanno a 4
euro se si è interessati solo a quello ovviamente...

Bè,quello si...Però sinceramente anche solo 4 euro per un circuito che francamente non mi piace (picchiatemi pure,ma de gustibus) e per un circuito di kart che so già userò un paio di volte e poi finirà nel dimenticatoio per quanto mi riguarda non vale assolutamente la spesa...Avessero messo un circuito che mi piaceva,forse forse il pack solo del circuito potevo farci un pensierino...

Insomma,come ho detto,almeno stò dlc se lo possono tenere...Poi se più in là ne proporranno uno più massiccio e soprattutto più interessante,ben venga il farci un pensierino... :D
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

vick_nait ha scritto:ragazzi, dipende da noi..se tutti scarichiamo il DL a 12 euro che in termini globali costo di un qualsiasi gioco completo vale per il costo di 1/5 del valore dello stesso per una sola e misera pista,vuol dire che possono continuare a farsi pagare cosi tutto cio che faranno.
se invece nessuno o pochi comprano,capiranno che per quella cifra gli utenti sono disposti a scaricare per contenuti piu ampi e ben diversi..allora implementeranno i contenuti per quel prezzo o lo caleranno.
attacco intanto e scarico cio che mi è dovuto da tempo.. :wink:
vick
Eheh giusto Vick, e' la legge del mercato....
LA cosa di cui sono piu' contento e' che FINALMENTE ci sono 3 slot per il setup. 3 sono pochi, ma meglio che 1 solo.....
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

bhe si dai..3 save del setting non sono tantissimi..ma credo siano sufficienti per quelle che di solito sono le 3 tipologie di piste..
veloci, medie e lente..poi all'interno di esse, c'e il fattore tipologia di sconnesso e su ognuna basta cambiare qualcosa nel suo fattore pista solo nella durezza e morbidezza delle sospenzioni.
accontentiamoci dai :wink:
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

whitepanther65 ha scritto: LA cosa di cui sono piu' contento e' che FINALMENTE ci sono 3 slot per il setup. 3 sono pochi, ma meglio che 1 solo.....
Peccato, mi aspettavo qualcosa di diverso rispetto al vecchio GT4. Pensavo più ad un database dove era possibile salvare ogni setting denominandolo per auto e pista!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Come previsto siamo arrivati: adesso chiedono altri soldi. Presto costerà come e più di I-Racing, senza paragone come qualità generale.

E anche stavolta quel bastardo di Eddie ci ha preso. E Vick non sperare in una tax-rebellion, ormai milioni di BMK hanno versato già l'obolo e Sony incassato. :lol1:

Però si possono salvare TRE set per macchina. Ma i files sono concetti conosciuti in Sony ? E di fornire dei server host che reggano 30 divers. Almeno paghi per qualcosa.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”