per quanto riguarda me io spero nelle Drag strip e la modalità Lan.
dimenticavo la possibilità di cambiare le mutande al pilota

poverini vuoi proprio male al tuo pilota... prova a tirarti su la Zip della tuta da pista senza mutande... anzi prova con la zip dei pantaloniMat_Teo90 ha scritto:Il fatto che il DLC sia a pagamento può essere un vantaggio in termini di contenuti. Nel senso che finalmente si andrebbe ad aggiungere qualcosa di veramente consistente al gioco (circuiti/auto) e non mutande ai piloti.
Poi esistono anche DLC non a pagamento ma di solito sono cose ridicole.
E' anche vero che con GT5/PD tutto è diverso/tutto è possibile ma dato che sia DLC che aggiornamento 2.0 usciranno in quasi concomitanza il DLC sarà quasi sicuramente a pagamento altrimenti ripeto tanto valeva fare uscire tutto insieme.
Ok dai allora mutande ma solo per l'A-spec. Per i pilotini B-spec tutto è concesso (anche girare senza mutande)Rossifumi ha scritto:poverini vuoi proprio male al tuo pilota... prova a tirarti su la Zip della tuta da pista senza mutande... anzi prova con la zip dei pantaloni![]()
![]()
![]()

admix ha scritto:Spero proprio di no, non sarebbe giusto far pagare per qualcosa che doveva già esserci dall'inizio! Voglio capire pagare per auto nuove, ma assolutamente no per miglioramenti al gameplay, come salvataggi nelle endurance, meteo variabile in tutte le piste, e altre cose così!Pino-r ha scritto: mano al portafogli e via di dlc chi puo'.....!!![]()
Giustissimo, ma credimi le correzioni dei bug non le faranno di certo pagare. Faranno pagare delle aggiunte (piste/auto/??).dj_viper85 ha scritto: Stessa identica cosa che penso io...Se dovessero far pagare per avere degli aggiornamenti per bug che NON avrebbero proprio dovuto esserci,per me l'aggiornamento se lo possono tenere...E la polyphony per me avrà ufficialmente smesso di esistere...

ma no sicuramente se si pagherà sarà per auto nuove e piste nuove.dj_viper85 ha scritto: Stessa identica cosa che penso io...Se dovessero far pagare per avere degli aggiornamenti per bug che NON avrebbero proprio dovuto esserci,per me l'aggiornamento se lo possono tenere...E la polyphony per me avrà ufficialmente smesso di esistere...
Sputatemi pure in un occhio,ma per quanto mi riguarda la mia prima priorità è il salvataggio nelle endurance...Mi è rimasto sul groppone non aver potuto finire il gioco per quelle 2 maledettissime 24 ore della a-spec...![]()
Cmq aspettiamo e vediamo...