Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
Rossifumi
Amministratore

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da Rossifumi »

il problema e che per lo ro il gioco è completo quindi il DLC sarà a pagamento.
:ko: :ko: :ko: :ko:

per quanto riguarda me io spero nelle Drag strip e la modalità Lan.

dimenticavo la possibilità di cambiare le mutande al pilota
GTExD 4ever
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Il fatto che il DLC sia a pagamento può essere un vantaggio in termini di contenuti. Nel senso che finalmente si andrebbe ad aggiungere qualcosa di veramente consistente al gioco (circuiti/auto) e non mutande ai piloti :lol1: .
Poi esistono anche DLC non a pagamento ma di solito sono cose ridicole.

E' anche vero che con GT5/PD tutto è diverso/tutto è possibile ma dato che sia DLC che aggiornamento 2.0 usciranno in quasi concomitanza il DLC sarà quasi sicuramente a pagamento altrimenti ripeto tanto valeva fare uscire tutto insieme.
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Mat_Teo90 ha scritto:Il fatto che il DLC sia a pagamento può essere un vantaggio in termini di contenuti. Nel senso che finalmente si andrebbe ad aggiungere qualcosa di veramente consistente al gioco (circuiti/auto) e non mutande ai piloti :lol1: .
Poi esistono anche DLC non a pagamento ma di solito sono cose ridicole.

E' anche vero che con GT5/PD tutto è diverso/tutto è possibile ma dato che sia DLC che aggiornamento 2.0 usciranno in quasi concomitanza il DLC sarà quasi sicuramente a pagamento altrimenti ripeto tanto valeva fare uscire tutto insieme.
poverini vuoi proprio male al tuo pilota... prova a tirarti su la Zip della tuta da pista senza mutande... anzi prova con la zip dei pantaloni :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
GTExD 4ever
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Rossifumi ha scritto:poverini vuoi proprio male al tuo pilota... prova a tirarti su la Zip della tuta da pista senza mutande... anzi prova con la zip dei pantaloni :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Ok dai allora mutande ma solo per l'A-spec. Per i pilotini B-spec tutto è concesso (anche girare senza mutande) :HAHA: :lol1:
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

admix ha scritto:
Pino-r ha scritto: mano al portafogli e via di dlc chi puo'.....!! :mrgreen: :mrgreen:
Spero proprio di no, non sarebbe giusto far pagare per qualcosa che doveva già esserci dall'inizio! Voglio capire pagare per auto nuove, ma assolutamente no per miglioramenti al gameplay, come salvataggi nelle endurance, meteo variabile in tutte le piste, e altre cose così!

Stessa identica cosa che penso io...Se dovessero far pagare per avere degli aggiornamenti per bug che NON avrebbero proprio dovuto esserci,per me l'aggiornamento se lo possono tenere...E la polyphony per me avrà ufficialmente smesso di esistere...

Sputatemi pure in un occhio,ma per quanto mi riguarda la mia prima priorità è il salvataggio nelle endurance...Mi è rimasto sul groppone non aver potuto finire il gioco per quelle 2 maledettissime 24 ore della a-spec... :ko:

Cmq aspettiamo e vediamo...
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

dj_viper85 ha scritto: Stessa identica cosa che penso io...Se dovessero far pagare per avere degli aggiornamenti per bug che NON avrebbero proprio dovuto esserci,per me l'aggiornamento se lo possono tenere...E la polyphony per me avrà ufficialmente smesso di esistere...
Giustissimo, ma credimi le correzioni dei bug non le faranno di certo pagare. Faranno pagare delle aggiunte (piste/auto/??).

Per quanto riguarda i salvataggi nelle endurance, anche io spero ci siano (non che siano vitali) in modo da poter platinare il gioco abbastanza facilmente :wink:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

dj_viper85 ha scritto: Stessa identica cosa che penso io...Se dovessero far pagare per avere degli aggiornamenti per bug che NON avrebbero proprio dovuto esserci,per me l'aggiornamento se lo possono tenere...E la polyphony per me avrà ufficialmente smesso di esistere...

Sputatemi pure in un occhio,ma per quanto mi riguarda la mia prima priorità è il salvataggio nelle endurance...Mi è rimasto sul groppone non aver potuto finire il gioco per quelle 2 maledettissime 24 ore della a-spec... :ko:
Cmq aspettiamo e vediamo...
ma no sicuramente se si pagherà sarà per auto nuove e piste nuove.
gli aggiornamenti alla struttura del gioco assolutamente gratis con la patch 2.0, come del resto sono stati gratis i precedenti aggiornamenti, piccoli e grandi.
per i bug che "non avrebbero proprio dovuto esserci" non sò su quante mani si potrebbero contare i giochi senza bug(davvero non lo so, non gioco molto ad altro oltre gt, per ora) ma credo pochissime mani...sicuro è che i giochi seguiti in questa maniera dal produttore a distanza ormai di quasi un anno si contano su non più di una mano. e sinceramente per la qualità attuale del gioco (che ricordo è costato come altri giochi che si giocano 1 mese e poi scaffale) potevano anche lasciarlo così.ultima cosa...per finire gt5 oltre agli eventi delle categorie , bisognerebbe avere preso tutti gli ori in patenti ed eventi speciali e non, avere tutte le auto, tutte le vernici, i clacson, i caschi le mutande, oltre agli eventi stagionali , che sono in continuo aggiornamento anchessi (facili e per far soldi ok , ma ci sono comunque)... mi sa che neanche il Kazunuoro l'ha finito... :)
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Ma no raga.. nessun gioco ha mai fatto pagare per aggiornamenti cosi.. sono "migliorie" minime queste non penso proprio che le mettano a pagamento. saranno nell'aggiornamento da 2 gb, i dlc al 99% saranno i circuiti, piste o qualche tuta speciale... o magari.. chissà, qualcosa di nuovo :shock:
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

A me piacerebbe veramente qualche pista in piu',se non quelle reali almeno quelle dei vecchi gt rifatte,come el capitan,ss ruote 11 ecc...,che si sono perse in quest'ultimo capitolo:se poi aggiungono quelle reali tantomeglio.E anche qualche macchina premium nuova,giappo o europea o americana che sia:e' uno scandalo che ci sia presente nel gioco la vecchia slk mercedes ad esempio,e per giunta standard,quando ne sono gia' uscite due serie nuove!Inoltre,lo so e' un peccato veniale, vorrei poter cambiare i cerchioni a tutte le auto,anche alle standard e mi piacerebbe qualche modello di cerchione in piu'.Ma credo che sia fantascienza............e so che rimarro' deluso.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Guardando la MotoGP mi è venuta voglia di girare a Motegi, magari nel DLC potrebbero metterla :mmm:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”