Siamo un Team fatto di persone - La storia degli X-Files

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

Rispondi
vincesal
scuola guida

Siamo un Team fatto di persone - La storia degli X-Files

Messaggio da vincesal »

Ciao a tutti,
mi sento in dovere di rappresentare a tutto il Forum GTExd da dove nasce Il Team, come si è evoluta la nostra avventura e, soprattutto, come intendiamo partecipare a questo Forum.

Come Team abbiamo una data di fondazione che è il 1° Marzo 2011. Esso nasce dal desiderio di coltivare una passione comune, fatta di precedenti continue frequentazioni sul psn e dal desiderio di partecipare ad un torneo organizzato da un altro forum.
Per cui, a partire da quella data, ci siamo ritrovati quasi tutti i giorni on-line per gareggiare insieme.
Inizialmente eravamo in 5, ma i risultati, la correttezza e la serietà hanno fatto sì che molti altri utenti del psn, nel tempo, si siano uniti al Team. Ora siamo in 14 e ancora ricevo richieste per entrare a far parte della Squadra.

La nostra è una situazione atipica nel panorama del mondo GT5 e soprattutto in relazione ai vari Forum. Me ne sono reso conto non appena tutti noi abbiamo deciso di iscriverci a GTExD. Questo perché non gestiamo un grande Forum, ma abbiamo solo un piccolo spazio su Forumfree, appena sufficiente a mandare avanti gli eventi ai quali partecipiamo ed al quale risultano solo 21 iscritti. :mm:
L'idea iniziale era quella di iscriverci singolarmente e poi riunirci come squadra per partecipare ai vari tornei che si organizzano da queste parti. :?
Tuttavia, leggendo attentamente i vari 3D relativi ai tornei precedenti, è subito venuto fuori che la composizione delle squadre non veniva decisa dai singoli utenti ma dagli organizzatori. E questo particolare, di per se, poteva risultare un ostacolo per il nostro modo di stare insieme. :(
Ci siamo confrontati e abbiamo deciso di iscriverci in blocco, facendo presente che siamo un gruppo affiatato e che avremmo preferito continuare a stare insieme in occasione di eventuali tornei.
Devo dire che l'accoglienza è stata davvero calorosa, per ognuno di noi. E questo non mi stancherò mai di sottolinearlo.
Quindi, con pazienza e dedizione, stiamo cercando di integrarci.
So bene che dovremmo partecipare con più assiduità sia al Forum che agli eventi serali, e per questo chiedo venia. A parziale giustificazione, posso dire che ci sono state le ferie e le difficoltà per alcuni di noi di sistemare la faccenda TS3.

Ora è tutto a posto. Siamo realmente pronti per la fase di integrazione, sempre che la cosa sia gradita. :marameo:

Chiaramente, ormai ognuno di noi viene identificato non come singolo ma come appartenente ad una comunità già definita ed esterna al forum. In sostanza, un avversario.
Di questo ne ho già preso atto, ma vorrei sottolineare che noi siamo qui per imparare, perché sappiamo fin troppo bene quali sono i valori che esprimono molti di voi non appena mettono le mani su un volante. :guido:

Detto questo, spero che in futuro si possa condividere dei bei momenti, non come team, squadra ecc, ma a livello umano e personale. :cincin

Vincenzo :Ciao:
Immagine

1° id : vincesal
2° id:X-FILES_vincesal
http://the-x-files-drivers-team.forumfree.it/
IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Rossifumi
Amministratore

Re: Siamo un Team fatto di persone - La storia degli X-File

Messaggio da Rossifumi »

vincesal ha scritto:
Detto questo, spero che in futuro si possa condividere dei bei momenti, non come team, squadra ecc, ma a livello umano e personale. :cincin

Vincenzo :Ciao:
questo è lo spirito GTExD quindi siete i benvenuti se queste sono le premesse.
ora sotto e fatevi vedere un pò di più online e su TS3.

p.s. Per il discorso Team sicuramente sarete tutti insieme ma potrebbero capitare mini tornei in cui vi chiedo anche di separarvi un pò in modo da non creare una ghettizzazione e confrontarvi anche con altri drivers
GTExD 4ever
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

Rossifumi ha scritto: p.s. Per il discorso Team sicuramente sarete tutti insieme ma potrebbero capitare mini tornei in cui vi chiedo anche di separarvi un pò in modo da non creare una ghettizzazione e confrontarvi anche con altri drivers
E' giustissimo, sono più che d'accordo,
Grazie di tutto :Ciao:
Immagine

IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ben detto vince :D

vi aspetto in gara :mas :lol1: (tranne che sullo sterrato :shock: visto che non amo farmi dare 15" a giro :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Cercate di essere presenti lunedì sera per gara test per il campionato, muniti di ts3. :wink:
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

issettino ha scritto:Cercate di essere presenti lunedì sera per gara test per il campionato, muniti di ts3. :wink:
Certo che proveremo ad esserci, ho trovato ora il post. Insomma un pò mette soggezione correre senza sapere dove, come e con cosa..... :mm:

Però c'è di peggio nella vita :naa:

Proverò a sentire tutti per sapere in quanti verranno.

A presto.
Immagine

IO SONO UN'ALIENO, E TU?
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Una bella presentazione. :D Dal team non vi divideremo visto che siete comunque ben uniti, però non ci sarà solo campionato.. ergo, il campionato si fa come team e questo ok, ma altri eventi singoli, non prevedono team [ salvo casi eccezionali ] e questo è a vantaggio di tutti, per conoscerci bene tutti e condividere risate e divertimento che sono il nostro pane quotidiano =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
vincesal
scuola guida

Messaggio da vincesal »

RobyGT4 ha scritto:Una bella presentazione. :D Dal team non vi divideremo visto che siete comunque ben uniti, però non ci sarà solo campionato.. ergo, il campionato si fa come team e questo ok, ma altri eventi singoli, non prevedono team [ salvo casi eccezionali ] e questo è a vantaggio di tutti, per conoscerci bene tutti e condividere risate e divertimento che sono il nostro pane quotidiano =)
Ma infatti, la richiesta vale solo per gli eventi ove si richiede un team, per il resto ognuno per se :cincin :hip
Immagine

IO SONO UN'ALIENO, E TU?
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”