La mia nuova postazione

Fate vedere Le vostre creature condividete info.

Moderatore: admix

eddie irvine
senior driver

Re: La mia nuova postazione

Messaggio da eddie irvine »

A volte le mogli sono sorprendenti Danny, non disperare. Quando ho mostrato alla mia le immagini web di alcune postazioni professionali Playseat per trasformare la nostra twin in un'isola tecno all'interno della sala è rimasta entusiasta. Quando ho scoperto che il montante del volante si spostava SOLO di 4mm, ma non di più :shock: (CHE FANNO 8 mm DI ESCURSIONE TOTALE, non compratela), ho cercato altre cose scoprendo che avevano costi imbarazzanti.

Ho rinunciato e mia moglie si è incazzata !!!!!

Quando mai una moglie potrà concedere nuovamente una cosa di tale portata ? che occasione persa.... :(
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Se vi dico che dice mia moglie quando parlo di postazioni ect...lasciamo perdere che è meglio :lol1: :lol1:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Danny ha scritto:
winita ha scritto:
cespa8075 ha scritto:Belle danny, anchio ho quel sedile!
E' un buon sedile davvero, perchè balle?
Magarli trovarloa 25 euro un sedile in quel modo! comunque complimenti bella postazione..
Una curiosità, i tubi sonodi ferro o d'alluminio? Più o meno quanto pesa? Grazie,ciaooooo
Si winita sono di ferro da 2,5 mm. così è più stabile :D azz a dir il vero non l'ho pesata ci vorrebbe una bilancia troppo grande :D cmq diciamo che pesa abbastanza ma per spostarla da una parte all'altra non ci sono problemi io la trascino come voglio però diciamo pesa sui 50 kg.

PS.: a proposito "issettino" mi ha chiesto quanto avevo speso in tutto bhe mi son sbagliato con i conti :confuso: ho chiesto a mio nipote e in tutto per tutte e due 150 Euro 75 a testa non è male ragazzi è :mrgreen:

eddie irvine ha scritto:Era ora Danny !!!

Ma tua moglie che dice ? :twisted:
vick_nait ha scritto:questa osservazione..mi pare il punto saliente di tutto l'ambaradam... 8)
si si..dicci che dice tu moglie... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: della serie..bastardi dentroooooo... :twisted: :lol1: :lol1: :lol1:
vick
:HAHA: :HAHA: mi ha detto che è felicissima così almeno non gli sono d'impiccio :HAHA: :HAHA: :mrgreen: :mrgreen:
adesso mi regala pure il G27 :HAHA: :HAHA: che stronzata che ho detto :lol: :lol:

Il prezzo è ok! Ma io quando sarà, vorrei realizzarla in alluminio, perchè mi interessa che sia maneggevole e facile da spostare, 50 Kg sono tanti..Grazie per le informazioni..
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

win..l'alluminio non è certamente indicato per una postazione.
tieni conto che è vero che il ferro pesa di piu ma ottieni rigidita con spessori minori.l'alluminio persa di meno, ma per ottenere la stessa rigidita devi aumentare lo spessore e alla fine il peso non si discostera molto da una postazione fatta in ferro..ultimo..l'alluminio è un materiale morbido..soggetto a consumo e flessioni.
per spostarla..ci metti sotto 4 ruote non fisse di buona fattura e la sposti come un carrellino..facile facile
vick
Immagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Grazie per il consiglio vick, ma quelle della playseat di che materiale sono?
eddie irvine
senior driver

winita ha scritto:Grazie per il consiglio vick, ma quelle della playseat di che materiale sono?
Lasciale perdere, sono stabili come l'economia greca. Per avere qualcosa di realmente solido parti da qui:
Hanno il doppio montante, cosa che Takuma non può usare, ma considera il 15% in più per il cambio. Aggiungi altri due pezzi di ferro e vai tranquillamente sui 7-800 neuri con spedizione. Mischia !!! :shock:

Se sei pigro e ti piace stare comodo anche se moooolto meno racing, ci sono gli svedesi:

Immagine

La foto è vecchia, Ivan ora è grande il doppio, non ci sono le PS2 ma due PC con due G27, e soprattutto ho aggiunto due gambe centrali da quando il ragazzo fa il campionato on line di F1.

Con circa 200 neuri ti porti a casa anche un tappeto decente da sbatterci sotto e hai finito di soffrire.
Se hai tempo e voglia fai come i ragazzi, tanto ferro e dura come il muro.

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Grazie eddie, sei stato davvero esaustivo..Il mio obiettivo, arrivati a questo punto è di autocostruimela..byeee
eddie irvine
senior driver

Avevo come una sensazione di deja dit:

viewtopic.php?f=41&t=2330&start=10

La foto è aggiornata !

corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

eddie irvine ha scritto:

Lasciale perdere, sono stabili come l'economia greca. Per avere qualcosa di realmente solido parti da qui:
Hanno il doppio montante, cosa che Takuma non può usare, ma considera il 15% in più per il cambio.
E' vero la Playseat non è il massimo in quanto a stabilità..ma secondo me anche questa con i due montanti non so quanto sia meglio!!
Con solo i due montanti laterali..in situazioni limite..quando ti "aggrappi" al volante..secondo me va su e giù che è una favola!! :confuso:
E' vero anche che 310 sterline compreso il supporto cambio..non sono neanche tanto..non è che si può pretendere chissa cosa!! :ko: :ko:
Immagine
Rispondi

Torna a “POSTAZIONI DI GUIDA”