Ho rinunciato e mia moglie si è incazzata !!!!!
Quando mai una moglie potrà concedere nuovamente una cosa di tale portata ? che occasione persa....
Moderatore: admix

Danny ha scritto:Si winita sono di ferro da 2,5 mm. così è più stabilewinita ha scritto:E' un buon sedile davvero, perchè balle?cespa8075 ha scritto:Belle danny, anchio ho quel sedile!
Magarli trovarloa 25 euro un sedile in quel modo! comunque complimenti bella postazione..
Una curiosità, i tubi sonodi ferro o d'alluminio? Più o meno quanto pesa? Grazie,ciaoooooazz a dir il vero non l'ho pesata ci vorrebbe una bilancia troppo grande
cmq diciamo che pesa abbastanza ma per spostarla da una parte all'altra non ci sono problemi io la trascino come voglio però diciamo pesa sui 50 kg.
PS.: a proposito "issettino" mi ha chiesto quanto avevo speso in tutto bhe mi son sbagliato con i contiho chiesto a mio nipote e in tutto per tutte e due 150 Euro 75 a testa non è male ragazzi è
eddie irvine ha scritto:Era ora Danny !!!
Ma tua moglie che dice ?vick_nait ha scritto:questa osservazione..mi pare il punto saliente di tutto l'ambaradam...![]()
si si..dicci che dice tu moglie...![]()
![]()
![]()
della serie..bastardi dentroooooo...
![]()
![]()
![]()
![]()
vick![]()
mi ha detto che è felicissima così almeno non gli sono d'impiccio
![]()
![]()
![]()
![]()
adesso mi regala pure il G27![]()
che stronzata che ho detto
![]()

Lasciale perdere, sono stabili come l'economia greca. Per avere qualcosa di realmente solido parti da qui:winita ha scritto:Grazie per il consiglio vick, ma quelle della playseat di che materiale sono?

E' vero la Playseat non è il massimo in quanto a stabilità..ma secondo me anche questa con i due montanti non so quanto sia meglio!!eddie irvine ha scritto:
Lasciale perdere, sono stabili come l'economia greca. Per avere qualcosa di realmente solido parti da qui:
Hanno il doppio montante, cosa che Takuma non può usare, ma considera il 15% in più per il cambio.► Mostra testo