Team GTExD Drift?

Tutto sul Drift
cice
Top Member

Re: Team GTExD Drift?

Messaggio da cice »

Mat_Teo90 ha scritto:Penso che con il pad sia più semplice. Con il volante dovrebbe essere tutto più gustoso ma anche più complicato :mrgreen:
ma col volante è complicato all'inizio bisogna fare solo pratica
ricordo le prime volte bestemmie a non finire ongi due per tre mi giravo e poi ho trovato dei consigli per come imparare
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Bella idea ragazzi... Anche a me piace driftare, diciamo che me la cavo... Però uso il pad... Se mi volete aggiungere, il mio nick PSN è quello della firma... Vorrei imparare a fare il twin drift, se qualcuno può insegnarmi le basi... :PERDONO:
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Smoky94 ha scritto:Bella idea ragazzi... Anche a me piace driftare, diciamo che me la cavo... Però uso il pad... Se mi volete aggiungere, il mio nick PSN è quello della firma... Vorrei imparare a fare il twin drift, se qualcuno può insegnarmi le basi... :PERDONO:
ciao smoky non esistono basi per il twin se sei dietro devi stare il possibile il piu attaccato a quello davanti tutto qua :D
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

cice ha scritto:
Smoky94 ha scritto:Bella idea ragazzi... Anche a me piace driftare, diciamo che me la cavo... Però uso il pad... Se mi volete aggiungere, il mio nick PSN è quello della firma... Vorrei imparare a fare il twin drift, se qualcuno può insegnarmi le basi... :PERDONO:
ciao smoky non esistono basi per il twin se sei dietro devi stare il possibile il piu attaccato a quello davanti tutto qua :D
Mi devo allenare, allora ! La prossima settimana, verso il tardo pomeriggio, ci sei online ? gnammy
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Smoky94 ha scritto:
cice ha scritto:
Mi devo allenare, allora ! La prossima settimana, verso il tardo pomeriggio, ci sei online ? gnammy
certo! aggiungimi il_cice
p.s se magari vado fuori dalla stazna e xkè ogni tanto mi da errore d connessione e mi butta fuori
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

io ieri guardando un video su youtube ho visto un tipo che per driftare consigliava la 350z praticamente di serie, con pochissime modifiche! ho provato il suo metodo con una bmw z4 e su tsukuba ho fatto 12000 punti mentre il mio massimo era sempre 9000 :shock:
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
cice
Top Member

Messaggio da cice »

sil88 ha scritto:io ieri guardando un video su youtube ho visto un tipo che per driftare consigliava la 350z praticamente di serie, con pochissime modifiche! ho provato il suo metodo con una bmw z4 e su tsukuba ho fatto 12000 punti mentre il mio massimo era sempre 9000 :shock:
basta guardare i punti è una cazzata pazzesca!
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Pure io ogni tanto mi diletto a driftare e piano piano sto imparando con il volante. Comunque se organizzate qualcosa fatemelo sapere che partecipo volentieri.
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Rispondi

Torna a “Drift”