9 Maserati
interessante
a tutti vi voglio in ts3!!!
Jack92 ha scritto:Jack92 (Balde forse successivamente durante la gara) id online Balde__GTExD: Aston Martin
Io ho avuto spesso problemi di connessione, ma in campionato che io ricordi mi è saltata solo in gara 1 a Grand Valley con la Dodge, mentre negli eventi a cui ho partecipato quest'estate mi è capitato più di una volta di disconettermi. Comunque se i miei compagni Speedstars possono sentirsi danneggiati da un eventuale mia disconnessione me ne starò in panchina e faranno correre al posto mio qualcuno la cui connessione è più stabile. Purtroppo io il massimo che posso fare è lamentarmi con la telecom e l'ho fatto, più di questo non saprei proprio...issettino ha scritto:Però dobbiamo anche pensare a quelli a cui cade la linea e se gli capita occasionalmente o no. Voglio dire che quelli che si disconnettono frequentemente forse dovrebbero evitare di iscriversi al campionato perchè, tra l'altro, danneggiano la loro squadra. E' una cosa sulla quale ragionare.
Sì, Rossi, secondo me sì... io mi sono divertito ieri sera come non capitava da un po di tempo. Anche se ovviamente bisogna registrare un po' di cose... (non si può uscire nel giro di schieramento per tamponamento!!!!!Rossifumi ha scritto:ieri mi è caduta la connessione causa temporale![]()
![]()
volevo sapere ma poi con questa metodologia di qualifiche le gare sono state più equilibrate??

per quanto riguarda i tamponamenti nel giro di lancio forse basta mettere il pilota automatico fino all'ultima curva, dopo si leva e si comincia a tirare. Da provarne il funzionamento, non vorrei che qualche pilota automatico fosse più aggressivo di altri e facesse qualche sorpassoJerez ha scritto:Le qualifiche le amplierei a più giri (magari mezz'ora di tempo)
Secondo me chi si disconnette, esce e basta, niente punti... salta chi zompa... tanto prima o poi tocca a tutti

A quelli a cui cade la connessione direi di fare cosi:issettino ha scritto:In effetti i drivers con gli asterischi non hanno completato la gara (si sono ritirati o disconnessi). Quindi in ottica campionato bisogna decidere se i ritirati della stanza dei veloci prendono punti o no. Non dare punti sarebbe un forte disincentivo ad abbandonare la gara (cosa che in effetti dà molto fastidio agli altri). Però dobbiamo anche pensare a quelli a cui cade la linea e se gli capita occasionalmente o no. Voglio dire che quelli che si disconnettono frequentemente forse dovrebbero evitare di iscriversi al campionato perchè, tra l'altro, danneggiano la loro squadra. E' una cosa sulla quale ragionare.
come facciamo a sapere se si é disconnesso o é uscito volontariamente? Forse l'unica é quella di zero punti comunque...mirkom1983 ha scritto:A quelli a cui cade la connessione direi di fare cosi:issettino ha scritto:In effetti i drivers con gli asterischi non hanno completato la gara (si sono ritirati o disconnessi). Quindi in ottica campionato bisogna decidere se i ritirati della stanza dei veloci prendono punti o no. Non dare punti sarebbe un forte disincentivo ad abbandonare la gara (cosa che in effetti dà molto fastidio agli altri). Però dobbiamo anche pensare a quelli a cui cade la linea e se gli capita occasionalmente o no. Voglio dire che quelli che si disconnettono frequentemente forse dovrebbero evitare di iscriversi al campionato perchè, tra l'altro, danneggiano la loro squadra. E' una cosa sulla quale ragionare.
Se si è superato il 50% o il 75%(decidiamo insieme) della gara si potrebbero assegnare la metà dei punti della posizione un cui si trova al momento della disconnessione.