Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fabionur
patente B

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da fabionur »

cose e il tt e il ts3 e come si scarica e come si fa a partecipare alle gare serali non sono molto pratico di queste cose
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ts3 è un programma che permette di comunicare con chat vocale, quindi necessita di un pc al quale collegherai auricolare con microfono.
per il campionato inizia a partecipare agli eventi che si organizzano. a settembre si riorganizzeranno le squadre anche con chi vorrà partecipare dei nuovi iscritti :wink:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

TT sta per time trial
qua c'è ne uno estivo viewtopic.php?f=86&t=2402
GTExD 4ever
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

DaveAspec ha scritto:ts3 è un programma che permette di comunicare con chat vocale, quindi necessita di un pc al quale collegherai auricolare con microfono.
per il campionato inizia a partecipare agli eventi che si organizzano. a settembre si riorganizzeranno le squadre anche con chi vorrà partecipare dei nuovi iscritti :wink:
bisogna installarlo sulla ps3 e e si chatta su ps3 o su pc
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

s'installa su pc
GTExD 4ever
fasox
scuola guida

Messaggio da fasox »

il nuovo update 1.11 è da oggi disponibile
pesa solamente 62 Mb
Kazu spiega che tale aggiornamento serve per correggere qualche bug in previsione del prossimo update( fra qualche mese )

l'aggiornamento include:
un nuovo evento stagionale NASCAR con jeff e qualche casco come premio...
inoltre qualche nuova auto nel concessionario online

fonti
PSN ID - Fasox
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

le auto son tutte vecchiotte e già presenti, mi pare abbiano fatto il porting da standard a premium :(
potevano sprecarsi e mettere anche qualche auto nuova (del 2010/11) :?
spero non se le tengano per qualche DLC a pagamento :mmm:
fasox ha scritto:Kazu spiega che tale aggiornamento serve per correggere qualche bug in previsione del prossimo update( fra qualche mese )
È singolare che l'aggiornamento di oggi serva per risolvere problemi degli updates successivi :shock1: :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Ore2404 ha scritto:le auto son tutte vecchiotte e già presenti, mi pare abbiano fatto il porting da standard a premium :(
cioè nel garage collezionisti ci sono auto premium in vendita che prima erano standard??! mi sa che non ho capito bene.....
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

In realtà questo è solo un aggiornamento minore per correggere bug,come annunciato da kazu in persona...poi seguiranno aggiornamenti più sostanziosi a settembre e ottobre...almeno così ha detto...ifatti sono programmate altre finestre di manutenzione fino ad ottobre,e sono anche riportate tra le notizie nel gioco...
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

DaveAspec ha scritto:
Ore2404 ha scritto:le auto son tutte vecchiotte e già presenti, mi pare abbiano fatto il porting da standard a premium :(
cioè nel garage collezionisti ci sono auto premium in vendita che prima erano standard??! mi sa che non ho capito bene.....
ad una prima occhiata, nella lista mi pare ci siano macchine che prima erano standard e che quindi si trovavano nell'usato (normale o collezionisti), il fatto che si possano comprare come nuove, quindi dai concessionari ufficiali, dovrebbe indicare che sono diventate premium.
comunque a casa controllo
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”