Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
cose e il tt e il ts3 e come si scarica e come si fa a partecipare alle gare serali non sono molto pratico di queste cose
ts3 è un programma che permette di comunicare con chat vocale, quindi necessita di un pc al quale collegherai auricolare con microfono.
per il campionato inizia a partecipare agli eventi che si organizzano. a settembre si riorganizzeranno le squadre anche con chi vorrà partecipare dei nuovi iscritti
per il campionato inizia a partecipare agli eventi che si organizzano. a settembre si riorganizzeranno le squadre anche con chi vorrà partecipare dei nuovi iscritti
TT sta per time trial
qua c'è ne uno estivo viewtopic.php?f=86&t=2402
qua c'è ne uno estivo viewtopic.php?f=86&t=2402
GTExD 4ever
bisogna installarlo sulla ps3 e e si chatta su ps3 o su pcDaveAspec ha scritto:ts3 è un programma che permette di comunicare con chat vocale, quindi necessita di un pc al quale collegherai auricolare con microfono.
il nuovo update 1.11 è da oggi disponibile
pesa solamente 62 Mb
Kazu spiega che tale aggiornamento serve per correggere qualche bug in previsione del prossimo update( fra qualche mese )
l'aggiornamento include:
un nuovo evento stagionale NASCAR con jeff e qualche casco come premio...
inoltre qualche nuova auto nel concessionario online
fonti
pesa solamente 62 Mb
Kazu spiega che tale aggiornamento serve per correggere qualche bug in previsione del prossimo update( fra qualche mese )
l'aggiornamento include:
un nuovo evento stagionale NASCAR con jeff e qualche casco come premio...
inoltre qualche nuova auto nel concessionario online
fonti
PSN ID - Fasox
le auto son tutte vecchiotte e già presenti, mi pare abbiano fatto il porting da standard a premium
potevano sprecarsi e mettere anche qualche auto nuova (del 2010/11)
spero non se le tengano per qualche DLC a pagamento

potevano sprecarsi e mettere anche qualche auto nuova (del 2010/11)
spero non se le tengano per qualche DLC a pagamento
È singolare che l'aggiornamento di oggi serva per risolvere problemi degli updates successivifasox ha scritto:Kazu spiega che tale aggiornamento serve per correggere qualche bug in previsione del prossimo update( fra qualche mese )
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
cioè nel garage collezionisti ci sono auto premium in vendita che prima erano standard??! mi sa che non ho capito bene.....Ore2404 ha scritto:le auto son tutte vecchiotte e già presenti, mi pare abbiano fatto il porting da standard a premium![]()
In realtà questo è solo un aggiornamento minore per correggere bug,come annunciato da kazu in persona...poi seguiranno aggiornamenti più sostanziosi a settembre e ottobre...almeno così ha detto...ifatti sono programmate altre finestre di manutenzione fino ad ottobre,e sono anche riportate tra le notizie nel gioco...
ad una prima occhiata, nella lista mi pare ci siano macchine che prima erano standard e che quindi si trovavano nell'usato (normale o collezionisti), il fatto che si possano comprare come nuove, quindi dai concessionari ufficiali, dovrebbe indicare che sono diventate premium.DaveAspec ha scritto:cioè nel garage collezionisti ci sono auto premium in vendita che prima erano standard??! mi sa che non ho capito bene.....Ore2404 ha scritto:le auto son tutte vecchiotte e già presenti, mi pare abbiano fatto il porting da standard a premium![]()
comunque a casa controllo
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24