#14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca

gretamd
Top Member

Re: #14°evento# 05/9_AstonMartin Vs. Maserati @ Laguna Seca

Messaggio da gretamd »

Bella sfida! perchè no io ci sono.
Per me Maserati
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ok dave ti farò sapere l'auto poi..Appena riesco a provarle..
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ragazzi, per simulare il + possibile la categoria fia gt aggiungerei una trentina di cavalli con la modifica motore fase 1 così arriviamo a 600 cv (cv+ cv-)
chi è curioso può verificare qui " http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato ... to_tecnico "
ok?
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

mettiamo anche il limite sul peso di 1100 Kg se ci arrivano, sempre per l'aderenza con la realtà (vecchia)
oggi comunque ci sono regolamenti diversi
gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Ore2404 ha scritto:mettiamo anche il limite sul peso di 1100 Kg se ci arrivano, sempre per l'aderenza con la realtà (vecchia)
oggi comunque ci sono regolamenti diversi
gnammy
a 1100 kg non ci arrivano proprio...la maserati mi sembra si ferma sui 1300 kg...per quanto riguarda i cv va bene facciamo anche motore fase 1 però a sto punto andrebbero messi dei limiti o sui PP o sui cavalli. si rischia sennò di incrementare lo squilibrio di prestazioni tra le due auto.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Carino quest'evento, in linea di massima dovrei riuscire a partecipare, ma c'è il rischio che quella sera (visto che è lunedì) potrei essere impegnato :( per il momento comunque sono indeciso tra le due vetture :mrgreen:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ragazzi se volete mettere il limite pp no problem, anche se invito a provarle entrambe perchè sono molto equilibrate di loro, anche se la dbr9 ha + pp. ditemi voi. (c'e' da decidere anche la partenza - normale - pen part.anticipata - provare la lanciata)

Shika ti metto in lista :wink:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Visto l'ultimo pacco della sfida che vedo anche saltata per mancanza di gente a Daytona, preferisco dare la conferma a tempo debito... Però in base ai turni e lavoro vedo se ci potrò essere. In ogni caso se ci fossi mi butto sull'Aston Martin =) La Mase l'ho guidata in champ =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Provato un pò stasera le due auto, con elaborazione motore fase 1 sono praticamente uguali, pochissima differenza tra cv(una decina) peso (50 kg) e pp (6 o 7) ma dalle caratteristiche molto dfferenti a iniziare dal consumo gomme (la db9 mi sembra più conservativa nonostante i kg in più) con la Maserati mi trovo meglio di mezzo secondo e in sensazioni quindi la confermo, unica perplessità sono le gomme, ho provato solo sportive morbide (scusa Dave :PERDONO: ) e secondo me sono ottime, ci vogliono un paio di giri :shock: per mandarle in temperatura nonostante il set rigido e quindi le race dure le ho lasciate perdere (facevo in tempo a finirle prima di poter fare un giro buono) è solo una mia impressione :?:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

provata la Maserati ieri pomeriggio con dave : sono proprio un fermone ma lavorando con il set e conoscendo meglio la pista forse qualcosa si può migliorare
oggi se posso provo anche la Aston
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”