Scherzo... se non puoi pazienza... e poi, vista la numerosa affluenza, credo che sia troppo impegnativa questa combo, eppure è molto divertente e agosto è agli sgoccioli, vedremo domani
#12°evento#data -/-_Formula ruote coperte/Daytona R.C.
Re: #12°evento#data 25/8_Formula ruote coperte/Daytona R.C.
Daglie Mirko caxxo ! Facce sentì a presenza !
Scherzo... se non puoi pazienza... e poi, vista la numerosa affluenza, credo che sia troppo impegnativa questa combo, eppure è molto divertente e agosto è agli sgoccioli, vedremo domani
peccato sono a cena fuori, avevo la minolta che era bomba (2,28) le altre tutte sopra 2,30 ....poi lamentatevi dei consigli dello zio !!!!
Zio..esci i consigli anche ai comuni mortali !!ZioCosta ha scritto:peccato sono a cena fuori, avevo la minolta che era bomba (2,28) le altre tutte sopra 2,30 ....poi lamentatevi dei consigli dello zio !!!!

Peccato Zio che anche tu domani non puoi
Immagino intendessi 1'28" a giro, 2'28" in retro, comunque complimenti, nel provare le auto al max sono arrivato sul 29 alto, se domani non sà da fare riproporro ulteriolmente c'era anche Samx(penso ancora in ferie) parecchio interessato, non vorrei che a chi piace in modo particolare questa combo non ci sia.
P.S.
A quali consigli ti riferisci ?
Immagino intendessi 1'28" a giro, 2'28" in retro, comunque complimenti, nel provare le auto al max sono arrivato sul 29 alto, se domani non sà da fare riproporro ulteriolmente c'era anche Samx(penso ancora in ferie) parecchio interessato, non vorrei che a chi piace in modo particolare questa combo non ci sia.
P.S.
A quali consigli ti riferisci ?
ragazzi io son operativo da sabato , se spostate a settimana prossima io ci sono di sicuro che mi gustava parecchio questa combo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Per me non ci sarebbe problema a rinviare, ma anche a farne 2
solo che poi settimana prossima mancherebbero altri
... intanto confermo l'appuntamento per domani, vediamo cosa ne viene fuori e poi chiedo ai partecipanti se domenica 28 sono disponibili visto che da lunedì sicuramente ci sarebbero assenti.
iscritti :
Tidus
Villeneuve
Pirinpicchio
Samx
Whitepanter
Sardman
Razgriz
Robygt4
MIrkom
Zio Costa
Corrado66
siete disponibili domenica 28 ?
iscritti :
Tidus
Villeneuve
Pirinpicchio
Samx
Whitepanter
Sardman
Razgriz
Robygt4
MIrkom
Zio Costa
Corrado66
siete disponibili domenica 28 ?
-
Pirinpicchio
- scuola guida
io per domenica 28 non ci sono.....
per la settimana successiva ci dovrei essere! cmq visto che girate in 1 e 28 è meglio che sto a casa!
C'è qualcuno che ha provato la bmw e sa darmi il setting? le ho provate di tutte, ma mi rifilate 10 secondi e in 5 giri finisco le gomme!
Ho anche la minolta ma è tutta elaborata.... forse quella si guidava meglio!
Ma quindi per stasera la facciamo o viene rimandata?
Ma quindi per stasera la facciamo o viene rimandata?

dovrei esserci anch io stasera domenica nn so se ci sono poi vi faccio sapere
per pirinpicchio: se vuoi togliere l'elabborazione basta che vai nel garage selezioni la minolta poi vai su impostazione e togli le spunte , ciao
per pirinpicchio: se vuoi togliere l'elabborazione basta che vai nel garage selezioni la minolta poi vai su impostazione e togli le spunte , ciao
Per stasera è confermato... ma in pochi sarebbe un
ecco perchè chiedevo anche per il 28, speravo ci fossero più drivers.
Comunque non ti preoccupare per i tempi, dobbiamo solo divertirci e gli non errori non mancheranno.
Per quanto riguarda il set posso dirti che con il cambio puoi renderle più gestibili: velocità al max, perfeziona con la marcia finale, accorcia leggermente la prima per non usarla mai, allunga un pò seconda e terza per far slittare il meno possibile le gomme nelle forti accellerazioni (se ti finiscono in 5 giri penso sia questo il motivo che ti fa consumare tanto e ti fà perdere molto tempo) per il resto secondo me è tutto molto personale, dovresti trovare il tuo equilibrio.
La bmw si può elaborare perchè è un pò più lenta insieme a Jaguar e Mazda, la Minolta e le altre no.
Comunque non ti preoccupare per i tempi, dobbiamo solo divertirci e gli non errori non mancheranno.
Per quanto riguarda il set posso dirti che con il cambio puoi renderle più gestibili: velocità al max, perfeziona con la marcia finale, accorcia leggermente la prima per non usarla mai, allunga un pò seconda e terza per far slittare il meno possibile le gomme nelle forti accellerazioni (se ti finiscono in 5 giri penso sia questo il motivo che ti fa consumare tanto e ti fà perdere molto tempo) per il resto secondo me è tutto molto personale, dovresti trovare il tuo equilibrio.
La bmw si può elaborare perchè è un pò più lenta insieme a Jaguar e Mazda, la Minolta e le altre no.
Io stasera dovrei esserci..
ho fatto qualche prova in questo momento..e mi associo a Pirinpicchio..
giro in 1,37..migliorabile al max di 1/2 secondi..se i migliori gireranno in 25..in 10 giri son doppiato !!
Va beh
ho fatto qualche prova in questo momento..e mi associo a Pirinpicchio..
giro in 1,37..migliorabile al max di 1/2 secondi..se i migliori gireranno in 25..in 10 giri son doppiato !!
Va beh