ragazzi di Traverso!

Tutto sul Drift
Rossifumi
Amministratore

Re: ragazzi di Traverso!

Messaggio da Rossifumi »

ragazzi sto tirando giù i santi con la prova di drift a Roma.......
non riesco a fare il secondo settore di traverso e se ci riesco mi dà si e no 600 punti :ko: :ko: :ko:

tecniche??
consigli??
setup/macchine??
GTExD 4ever
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Rossifumi ha scritto:ragazzi sto tirando giù i santi con la prova di drift a Roma.......
non riesco a fare il secondo settore di traverso e se ci riesco mi dà si e no 600 punti :ko: :ko: :ko:

tecniche??
consigli??
setup/macchine??
Io ho usato la Merc C63amg di serie con confort morbide, giusto per fare veloce.

Alla fine devi fare tutti i punti nel primo settore ,io ho fatto 3800 nel primo settore,200 nel secondo e 600 nel terzo se non sbaglio,al secondo tentativo. :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

rossi se ci sono riuscito IO, ce la farai sicuramente.

ho avuto più problemi nell'altra prova, questa con 3-4 tentativi mi è venuta, avrò avuto culo.

cmq ho usato la rx7 irrigidendo un pò il set. come altre cose mi pare che avevo abs 0, freni 0-5 e confort morbide

anche io ho fatto praticamente tutto nel primo settore, cerca di stare stretto
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Io ho usato la Trueno Shigeno originale, fatti circa 2600 punti nel primo settore poi a culo sono riuscito a farne 1000 nel secondo, per farli sono entrato a cannone di terza e ho fatto un brusco pendolo prima della curva per poi pigare tutto sul gas, credo mi abbia dato 1000 punti per la velocità con cui ho fatto la derapata, boh! fatto sta che dopo questo traverso mi sono anche piantato però fortunatamente mi aveva già segnato i punti. Alla fine ho preso l'oro con poco più del minimo che mi sembra fosse 4000 punti

(gomme confort medie)
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io per le prove in drift ho usato la Silvia S15 (quella premium). Drifta da sola :mrgreen:
Immagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

nemmeno io ci sono riuscito a Roma :confuso: fino ad ora non avevo mai avuto problemi a fare le prove
Immagine
Rispondi

Torna a “Drift”