#QS_03/08_F40'92 @Indianapolis Road Course
Re: #X XXX@XXX Sperimentale
editato il primo post per qualifiche in regime di gara.
Per evitare di salvare e uplodare tre o quattro replay, le qualifiche si potrebbero effettuare con un'unica gara. I piloti partono a tot secondi di distanza uno dall'altro e a fine gara ognuno conosce il proprio tempo e lo comunica. Dopodichè, mentre vengono raccolti i tempi di tutti e stilata la griglia di partenza (e suddivisi i piloti in stanze), ogni pilota fa scorrere il replay delle qualifiche in "tempo reale" e verifica che gli altri compagni di stanza non abbiano, per un mero errore materiale
, comunicato un tempo sbagliato.
si potrebbe fare anche in questo modo però non si risparmierebbe chissà quanto tempo dovendo rivedere il replay e anche partendo distanti in caso di errori di chi sta davanti potrebbero esserci problemi di intralcio o sfruttamento di scia...
però sarebbe molto più comodo rivedere il replay per eventuali reclami, essendocene molti di meno in giro
vediamo cosa ne pensano anche gli altri
si potrebbero anche fare 2 gare e proviamo in tutti e 2 i modi vedendo con quale ci si trova meglio
però sarebbe molto più comodo rivedere il replay per eventuali reclami, essendocene molti di meno in giro
si potrebbero anche fare 2 gare e proviamo in tutti e 2 i modi vedendo con quale ci si trova meglio
Il tempo che si perde per rivedere il replay secondo me non va considerato. Ipotizza un circuito da 2 minuti al giro, ci vogliono 8 minuti per far scorrere un replay di 4 giri. 8 minuti passano velocemente mentre si predispone la griglia di partenza e si fà qualche commento in TS.tidustm ha scritto:si potrebbe fare anche in questo modo però non si risparmierebbe chissà quanto tempo dovendo rivedere il replay e anche partendo distanti in caso di errori di chi sta davanti potrebbero esserci problemi di intralcio o sfruttamento di scia...
per quanto riguarda eventuali macro errori di qualche pilota, con conseguente recupero di quello che viene dietro, basta obbligare quello che ha sbagliato a verificare, prima di rientrare in pista, di essere sufficientemente distante dagli altri. Altrimenti li lascia sfilare e poi riparte (tanto oramai quel giro è bruciato).
EDIT: è consigliabile creare stanze per le qualifiche omogenee (piloti veloci insieme ad altri piloti veloci)
mi hai quasi convinto
ho ancora qualche dubbio nel caso di grossi errori di chi è davanti, a parole sembra facile ma in pista prevedo più problemi in casi del genere.
proveremo in tutti e 2 i modi e amen
a proposito, come si modifica un topic in sondaggio?
possono farlo solo mod o superiori?
ho ancora qualche dubbio nel caso di grossi errori di chi è davanti, a parole sembra facile ma in pista prevedo più problemi in casi del genere.
proveremo in tutti e 2 i modi e amen
a proposito, come si modifica un topic in sondaggio?
possono farlo solo mod o superiori?
- mirkom1983
- Top Member
Io i primi di agosto fino al 6-7 dovrei esserci. Una sera si potrebbe provare. Presente. 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
bene, siamo già 3 e un prova a cavolo si può fare
se qualcuno mi spiega come aprire un sondaggio vediamo per il giorno e per l'eventuale formula gt
altrimenti visto che siamo in pochi decidiamo parlandone qui, sicuramente faremo i primi giorni di agosto
isse ma tu ci saresti?
se qualcuno mi spiega come aprire un sondaggio vediamo per il giorno e per l'eventuale formula gt
altrimenti visto che siamo in pochi decidiamo parlandone qui, sicuramente faremo i primi giorni di agosto
isse ma tu ci saresti?
No, stanotte parto con la famiglia per la montagna. Auguro buone vacanze a tutti
ah, si cavolo ce lo avevi detto anche in ts... ancora buone vacanze allora ^^
Siccome sono a lavoro non ho voglia di leggere tutto...
Per cui, io mi iscrivo a questo test e in TS ne parliamo bene
RobyGT4 - RobyGT4_GTExD - Mirto
Per cui, io mi iscrivo a questo test e in TS ne parliamo bene
RobyGT4 - RobyGT4_GTExD - Mirto
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012