no se il router supporta il protocollo ADSL2 è in automatico.Ore2404 ha scritto:
ps. Rossi sai mica se devo aggiornare i parametri del router per l'adsl2+ ?
Misuriamo la nostra connessione ADSL
Moderatore: admix
Re: Misuriamo la nostra connessione ADSL
GTExD 4ever
il router gestisce fino all'adsl2+, solo che in riconoscimento automatico arriva a 15Mb (connessione nominale) mentre se imposto in manuale su adsl2+ si perde la portante. da li il dubbio.
però potrebbe dipendere da cosa hanno combinato in centrale forse mi hanno passato su adsl2, quindi la limitazione.
vedo di capirci qualcosa, forse i 4/5 giorni gli servono proprio per quello.
però potrebbe dipendere da cosa hanno combinato in centrale forse mi hanno passato su adsl2, quindi la limitazione.
vedo di capirci qualcosa, forse i 4/5 giorni gli servono proprio per quello.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24

EDIT by Sardman58
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Il computer a lavoro O_O

#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- mirkom1983
- Top Member
RobyGT4 ha scritto:Il computer a lavoro O_O
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
attaccaci una ps3, apri una stanza online e lasciala sempre accesa che quando serve ci buttiamo lì dentro *_*RobyGT4 ha scritto:Il computer a lavoro O_O

Ecco il mio, fà proprio pena!!
Secondo voi conviene??? anche se mi piacerebbe avere una ADSL più veloce..

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
E' un mostro veramente, va come un treno. Magari potessi avere sta linea =) Altro che schermo nero!! Diventa una stanza senza caricamentitidustm ha scritto: attaccaci una ps3, apri una stanza online e lasciala sempre accesa che quando serve ci buttiamo lì dentro *_*
Gabry, tu che stai a RM se vuoi l'ADSL + veloce fatti la Fastweb! La mia 7 mega viaggia a 0.95 MB/S
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Gabry, io sto con wind infostrada, anche io con 80 euro a bimeste, telefonate nazionali incluse e 6 mega, niente canone telecom. Dovrei fare l'aggiornamento che mi pare che con la stessa cifra mettono a disposizione fino a 8 mega, fossi in te proverei a cambiare aria, a pari cifra avresti un guadagno.
Fastweb certamente è più veloce, però ci sono prezzi proibitivi, ora non so di preciso come siano messi, quindi se mi sbaglio non fucilatemi. Io mi trovo bene con wind, anche se mi rompono sempre chiamandomi per dire di passare a loro, e io "Ma io sono già vostro cliente", "Ah, ci scusi allora"
Fastweb certamente è più veloce, però ci sono prezzi proibitivi, ora non so di preciso come siano messi, quindi se mi sbaglio non fucilatemi. Io mi trovo bene con wind, anche se mi rompono sempre chiamandomi per dire di passare a loro, e io "Ma io sono già vostro cliente", "Ah, ci scusi allora"
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

mmmGhiffrith ha scritto:Gabry, io sto con wind infostrada, anche io con 80 euro a bimeste, telefonate nazionali incluse e 6 mega, niente canone telecom. Dovrei fare l'aggiornamento che mi pare che con la stessa cifra mettono a disposizione fino a 8 mega, fossi in te proverei a cambiare aria, a pari cifra avresti un guadagno.
Per quanto riguarda le telefonate che ti invitano a passare da un'operatore all'altro sono all'ordine del giorno!!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †