grazie per l'attenzione
Tracciato Initial D
Tracciato Initial D
ciao a tutti
, sono un grande appassionato di initial D e vorrei creare almeno un tracciato simile a quelli di initial D: per esempio tratti in discesa e salita e ambiente di montagna. Se qualcuno di voi lo ha già creato o riesce a creare dei bei tracciati mi può aiutare a crearlo o addirittura passarmelo??
grazie per l'attenzione

grazie per l'attenzione
Re: Tracciato Initial D
guarda che se usi l'editor e tieni i parametri della pendenza al massimo sembra un montagna russa !!! prova che è facile
Un'altro appassionato di Initial D ,ottimo
Dacci il tuo psn ID cosi ti si aggiunge tra gli amici e magari partecipi a serate tipo questa -->[youtube]_kFCuV3NDTk[/youtube]

Dacci il tuo psn ID cosi ti si aggiunge tra gli amici e magari partecipi a serate tipo questa -->[youtube]_kFCuV3NDTk[/youtube]

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Grazie a tutti e due, ora c proverò
. Per chiunque vada a gareggiare su PSN con GT5 oppure è un grande appassionato di Initial D mi aggiunga il mio ID di PSN è GThound1. 
Farebbe molto piacere sia a me che alla mia R32(Nera Nakazato) guidare con voi
Farebbe molto piacere sia a me che alla mia R32(Nera Nakazato) guidare con voi
dai dai che c faccciamo qualche giretto all'eiger tra un tornante e l'altro insieme... la mia levin con compressore volumetrico non aspetta altro...
p.s. ho tolto il turbo per evitare il ritardo alla risposta... però niente gare sul bagnato il salita contro FD gialle mi portano sfiga

p.s. ho tolto il turbo per evitare il ritardo alla risposta... però niente gare sul bagnato il salita contro FD gialle mi portano sfiga
GTExD 4ever
ahahahah grandeRossifumi ha scritto:dai dai che c faccciamo qualche giretto all'eiger tra un tornante e l'altro insieme... la mia levin con compressore volumetrico non aspetta altro...
p.s. ho tolto il turbo per evitare il ritardo alla risposta... però niente gare sul bagnato il salita contro FD gialle mi portano sfiga![]()
io nn ho mai letto il manga ma qualche anno fa mi aveva preso di brutto il videogame in sala giochi...gioco pazzesco e poi l'idea delle schedine con le proprie auto...che momenti e quanti eurini spesi...dovrei averle ancora da qualche parte quelle tessere mitica la mia rx8