Tracciato Initial D

Condividere, scaricare e discutere le vostre ultime creazioni.
Rispondi
GThound1
patente B

Tracciato Initial D

Messaggio da GThound1 »

ciao a tutti :D , sono un grande appassionato di initial D e vorrei creare almeno un tracciato simile a quelli di initial D: per esempio tratti in discesa e salita e ambiente di montagna. Se qualcuno di voi lo ha già creato o riesce a creare dei bei tracciati mi può aiutare a crearlo o addirittura passarmelo?? ::ok
grazie per l'attenzione :mrgreen: :mrgreen:
Immagine Immagine
ZioCosta
Fondatore

Re: Tracciato Initial D

Messaggio da ZioCosta »

guarda che se usi l'editor e tieni i parametri della pendenza al massimo sembra un montagna russa !!! prova che è facile
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Un'altro appassionato di Initial D ,ottimo :D

Dacci il tuo psn ID cosi ti si aggiunge tra gli amici e magari partecipi a serate tipo questa -->[youtube]_kFCuV3NDTk[/youtube] :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
GThound1
patente B

Messaggio da GThound1 »

Grazie a tutti e due, ora c proverò 8) . Per chiunque vada a gareggiare su PSN con GT5 oppure è un grande appassionato di Initial D mi aggiunga il mio ID di PSN è GThound1. :D

Farebbe molto piacere sia a me che alla mia R32(Nera Nakazato) guidare con voi :car2:
Immagine Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

dai dai che c faccciamo qualche giretto all'eiger tra un tornante e l'altro insieme... la mia levin con compressore volumetrico non aspetta altro...
p.s. ho tolto il turbo per evitare il ritardo alla risposta... però niente gare sul bagnato il salita contro FD gialle mi portano sfiga :leggi: :leggi:
GTExD 4ever
GThound1
patente B

Messaggio da GThound1 »

Rossifumi ha scritto:dai dai che c faccciamo qualche giretto all'eiger tra un tornante e l'altro insieme... la mia levin con compressore volumetrico non aspetta altro...
p.s. ho tolto il turbo per evitare il ritardo alla risposta... però niente gare sul bagnato il salita contro FD gialle mi portano sfiga :leggi: :leggi:
ahahahah grande :D :D deduco che il tuo personaggio preferito sia wataru,giusto?? come linea mi piaciono sia la levin che la trueno peccato che sono standard :| :| . Io prima di scegliere la mia auto preferita di initial d ci ho messo tantissimo perchè ero molto indeciso all'inizio tra FD3S e FC3S poi R34 o R32 in effetti nn sono convintissimo della scelta :| (la macchina di God-Foot ha il suo fascino visto che è anche disegnata meglio rispetto a quella di Nakazato). che ne direste di aprire un topic nella sezione adatta per discutere del capolavoro di Initial D magari anche in ambito di GT5, magari come abbiamo preso spunto sulle auto dei nostri piloti preferiti, che auto di base abbiamo preso,stile di guida ecc. ecc.?? scusa se mi sono dilagato ma questo anime mi ha preso di brutto :shock: :shock: e mi piacerebbe parlarne con altri
Immagine Immagine
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

io nn ho mai letto il manga ma qualche anno fa mi aveva preso di brutto il videogame in sala giochi...gioco pazzesco e poi l'idea delle schedine con le proprie auto...che momenti e quanti eurini spesi...dovrei averle ancora da qualche parte quelle tessere mitica la mia rx8
Rispondi

Torna a “Course Maker”