GTExD at the Nordschleife -2010 - 2011
Re: GTExD at the Nordschleife -2010 - 2011
c'è da dire che ha molti più modelli di GT... autobus... carrattrezzi... moto...
...ambulanze, auto della polizei...
vince, dovresti provare.
stare là dove c'è l'ingresso e i vari stand/uffici etc, nell'area parcheggio è, automobilisticamente parlando, come stare nella villa di Hugh Hefner
(vedi roba mai vista
)
per esempio ho visto ben due Ford GT
la cosa che mi ha sconcertato è stata che una l'abbiamo incrociata in strada mentre ero seduto da passeggero in auto di rossi e... quando ci è passata a fianco, dal mio posto le ho visto solo il tetto
è alta come una scrivania.. incredibile
vince, dovresti provare.
stare là dove c'è l'ingresso e i vari stand/uffici etc, nell'area parcheggio è, automobilisticamente parlando, come stare nella villa di Hugh Hefner
(vedi roba mai vista
per esempio ho visto ben due Ford GT
la cosa che mi ha sconcertato è stata che una l'abbiamo incrociata in strada mentre ero seduto da passeggero in auto di rossi e... quando ci è passata a fianco, dal mio posto le ho visto solo il tetto
è alta come una scrivania.. incredibile

tanti carriattrezziMpower ha scritto:c'è da dire che ha molti più modelli di GT... autobus... carrattrezzi... moto...
GTExD 4ever
Rossifumi ha scritto:tanti carriattrezziMpower ha scritto:c'è da dire che ha molti più modelli di GT... autobus... carrattrezzi... moto...![]()
![]()
leggi la mail Ste
Quest'anno sono in pieno trasloco e le finanze languono paurosamente... leggo per l'ennesimo anno la vostra Avventura con invidia e speranze di aggregarmi prima o poi...
Con l'Arosa mi sono già sparato Roma Treffen nel 2009 e Gardasee Treffen nel 2010, quest'anno pochi raduni e in zona...
Per i prossimi anni ho in programma il Worthersee Tour in Austria con il mio club e l'Arosa e la "gita" al 'ring con voi... me lo sono ripromesso, prima o poi sarò dei vostri, cascasse il mondo!!!!!!
Con l'Arosa mi sono già sparato Roma Treffen nel 2009 e Gardasee Treffen nel 2010, quest'anno pochi raduni e in zona...
Per i prossimi anni ho in programma il Worthersee Tour in Austria con il mio club e l'Arosa e la "gita" al 'ring con voi... me lo sono ripromesso, prima o poi sarò dei vostri, cascasse il mondo!!!!!!
occhio però che lì molti sono rimasti inculati
E' il posto giusto per loro [ per Pivot ]..tidustm ha scritto:occhio però che lì molti sono rimasti inculati
Comunque finalmente e seriamente, mi son letto il resoconto completo dell'avventura. Sono molto invidioso e dispiaciouto per non essere venuto tenendo presente che poco dopo sono stato licenziato per poi essere ripreso a fine giugno.... Comunque come dice Tadde se il costo è al di sotto del migliaio porca paletta il prossimo anno non ci saranno cavoli di nessuno. Devo solo trovare qualcuno che abbia il coraggio di venire in auto con me durante il giro di pista!!!!! Magari faccio venire Tadde, ma dal prossimo anno sarò presente!!!!!!!
Davvero complimenti ragazzi!!! Dev essere un esperienza unica
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012