Come vincere l'evento speciale S.Vettel!

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
baccolgerp
Top Member

Re: Come vincere l'evento speciale S.Vettel!

Messaggio da baccolgerp »

Ore2404 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:non sempre ci sarà modo di mettere una sciarpa o un pezzetto di carta.. su ciò che ci da ansia. :mmm:
mi ricordo che ai tempi quando era brutta si usava un cuscino
qualcuno provava con un sacchetto di carta ma era più difficile da spiegare e si rischiava l'inc****tura
la sciarpa non l'ho mai usata
:lol1: :lol1: :lol1:
:HAHA: :HAHA: :HAHA:
d'ora in avanti non usciro mai di casa senza una sciarpa, è una delle cose più utili che siamo mai state inventate :lol1:
se hai freddo ti riscalda, se hai caldo la usi per farti aria, se hai una donna brutta la copri :leggi: se hai un avversario che ti bracca in gt5 ti tranquillizza......semplicemente geniale :lol:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

facciamo la sciarpa ufficiale del forum :lol1:
Immagine
diegobono
scuola guida

Messaggio da diegobono »

bellissima questa mi mancava :HAHA: oggi provo :lol1: :bravo:
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

ma guardate che sta prova se si guarda il cronometro si perde concentrazione e si fallisce la prova e ci si innervosisce e non ci riesce piu io lo fatta in 1 ora senza guardare il cronometro lo tolto
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Io ho provato a coprire TUTTA la tv con una coperta. Ho pensato che se la sciarpa funziona bene coprendo una parte della tv, coprendo tutta la tv il risultato doveva essere perfetto! Pero' non ha funzionato..... :mmm: ....boh.....dov'e' che ho sbagliato?
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

whitepanther65 ha scritto:Io ho provato a coprire TUTTA la tv con una coperta. Ho pensato che se la sciarpa funziona bene coprendo una parte della tv, coprendo tutta la tv il risultato doveva essere perfetto! Pero' non ha funzionato..... :mmm: ....boh.....dov'e' che ho sbagliato?
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
si vede che con la coperta aveva ancora freddo, prova con un piumone e accendi anche il riscaldamento in casa.. :leggi: :leggi: :leggi:
GTExD 4ever
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

serve concentrazione per fare sta prova non coperte o sciarpe
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

fabionur ha scritto:serve concentrazione per fare sta prova non coperte o sciarpe
Si, e un volante...
PsnID: Zen147
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

teoria accertata visto che io dopo che passa al 2 giro guardavo il cronometro e alla prima variante andavo a sbattere a monza serve solo concetrazione non sciarpe coperte fogli di carta io cio ho provato non funziona solo concetrazione e quello il punto
Barbosa
patente B

Messaggio da Barbosa »

lo sappiamo fabionur, stavamo solo scherzando, sembra che prendi tutto sul serio!!! e poi le sciarpe se non funzionano per te non vuol dire che non funzionino anche per gli altri, non siamo mica tutti uguali... :ciao:
Rispondi

Torna a “Missioni”