come han fatto a splattarsi lì?Sardman58 ha scritto:vedendo l'incidente delle due auto al mini carrousel
PS: bel giocattolo anche la caterham
come han fatto a splattarsi lì?Sardman58 ha scritto:vedendo l'incidente delle due auto al mini carrousel

quando tiri per un po la macchina devi far raffreddare i componenti sopratutto i freni altrimenti rischi di ovalizzare i dischi....gabry ha scritto:Davvero bello, emozionante.scusate la domanda "stupida" ma perchè le altre macchine andavano così piano?? Giro di riscaldamento??

mirko al ring di staccate forti ce ne sono poche... i dischi sono l'ultimo problema...mirkom1983 ha scritto:quando tiri per un po la macchina devi far raffreddare i componenti sopratutto i freni altrimenti rischi di ovalizzare i dischi....gabry ha scritto:Davvero bello, emozionante.scusate la domanda "stupida" ma perchè le altre macchine andavano così piano?? Giro di riscaldamento??
A proposito di bevande,ti hanno portato al bar sotto il ponte di Breidscheid,da dove si vede la Ex-Muhle?Sardman58 ha scritto: la classe non è acqua
Io ho fatto 15 giri, tre con la Focus e dodici (ne manca uno accidenti, mi hanno chiuso la pista davanti..Tadde17 ha scritto:Scusate ma quanti giorni ci siete stati? Quanto avete speso comprendendo viaggio (quindi benzina e pedaggi vari) e noleggio? E soprattutto quanti giri avete fatto?
Tadde diciamo che per 4 giorni viaggio compreso ovvero 3 notti là, devi mettere in conto almeno 6-700 euro (escludendo eventuali gadgets da comprare, magliette giubbotti etc etc)Tadde17 ha scritto:Scusate ma quanti giorni ci siete stati? Quanto avete speso comprendendo viaggio (quindi benzina e pedaggi vari) e noleggio? E soprattutto quanti giri avete fatto?