GTExD at the Nordschleife -2010 - 2011

Le avventure sulle piste dei GTExD. Per chi va oltre la simulazione.
Mpower
Top Member

Re: GTExD at the Nordschleife -2010 - 2011

Messaggio da Mpower »

Sardman58 ha scritto:vedendo l'incidente delle due auto al mini carrousel
come han fatto a splattarsi lì? :confuso:

PS: bel giocattolo anche la caterham :d
TOY-CAR evolution...
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

cecco, credo che si siano o incasinate in un sorpasso, o sono arrivati lunghi :mrgreen:
(e al minicarrousel, che non va sottovalutato, se arrivi lungo, a metà salti fuori dal cemento e vai dritto :shock: )
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

gabry ha scritto:Davvero bello, emozionante. gnammy scusate la domanda "stupida" ma perchè le altre macchine andavano così piano?? Giro di riscaldamento??
quando tiri per un po la macchina devi far raffreddare i componenti sopratutto i freni altrimenti rischi di ovalizzare i dischi....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mirko guarda che comunque quelli che si vedono nel video sono fermoni :lol:
il fatto di possedere, per esempio una elise, non coincide con l'essere in grado di tirarle il collo
c'erano anche fior di Godzilla GT-R che svanivano ma solo perchè andavan forte sul dritto (così come c'eran drivers davvero molto veloci)
in realtà, l'ovalizzazione di un disco di auto nolo è l'ultima cosa di cui ti puoi preoccupare :lol1:
per le auto private invece il problema principale sta forse piu nel surriscaldamento delle gomme stradali che diventano scivolose (eddie e rossi potranno dire la loro)

personalmente (e immagino sia accaduto spesso anche agli altri) ho piu volte sorpassato drivers con swift/opel a nolo che.. semplicemente non tenevano giù il piede come noi :mrgreen:
la classe non è acqua 8)
ImmagineImmagineImmagine
Mpower
Top Member

Messaggio da Mpower »

mirkom1983 ha scritto:
gabry ha scritto:Davvero bello, emozionante. gnammy scusate la domanda "stupida" ma perchè le altre macchine andavano così piano?? Giro di riscaldamento??
quando tiri per un po la macchina devi far raffreddare i componenti sopratutto i freni altrimenti rischi di ovalizzare i dischi....
mirko al ring di staccate forti ce ne sono poche... i dischi sono l'ultimo problema...

ha ragione sard sulle gomme... l'anno scorso in 2 giri avevo le gomme della mini "striate" dagli appoggi che facevamo...

PS: sull'uscita del minikarusel concordo perchè con roby l'anno scorso l'erba era molto vicina... però è un pto che anche sorpassando ci si vede bene ed è "abbastanza" largo... bho...
TOY-CAR evolution...
Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Sardman58 ha scritto: la classe non è acqua 8)
A proposito di bevande,ti hanno portato al bar sotto il ponte di Breidscheid,da dove si vede la Ex-Muhle?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Tadde17
Top Member

Messaggio da Tadde17 »

Scusate ma quanti giorni ci siete stati? Quanto avete speso comprendendo viaggio (quindi benzina e pedaggi vari) e noleggio? E soprattutto quanti giri avete fatto?
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Tadde17 ha scritto:Scusate ma quanti giorni ci siete stati? Quanto avete speso comprendendo viaggio (quindi benzina e pedaggi vari) e noleggio? E soprattutto quanti giri avete fatto?
Io ho fatto 15 giri, tre con la Focus e dodici (ne manca uno accidenti, mi hanno chiuso la pista davanti.. :( ) con la Swift a nolo.

NON VOGLIO SAPERE QUANTO MI E' COSTATO MA LO RIFARO' :lol1:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Tadde17 ha scritto:Scusate ma quanti giorni ci siete stati? Quanto avete speso comprendendo viaggio (quindi benzina e pedaggi vari) e noleggio? E soprattutto quanti giri avete fatto?
Tadde diciamo che per 4 giorni viaggio compreso ovvero 3 notti là, devi mettere in conto almeno 6-700 euro (escludendo eventuali gadgets da comprare, magliette giubbotti etc etc)
I giri sono 15 a pacchetto per 2 drivers, insomma 7 a cranio in pratica piu 1 che avanza da fare decidendo chi o come

si fast c'abbiamo pranzato :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Io ho speso meno 435€ tutto :D
Se ho fatto i conti giusti.... Se li ho fatti sbagliati non ditemelo che cosi continua un sogno.

@ sard tu hai speso più in gadget che il resto, ogni negozio o baracchino uscivi con la borsa :lol:
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “GTExD for Real”