Questa differenza (piu' appagante) nel guidare Race Car in giochi per pc non la posso sapere,mi fido di te.
Un giorno (non so quando,ma arrivera'
Long live GT4!

Az Fastbelt ho visto che hai aggiornato il database di recente..il Nico Cereghini di gtexd sei sempre tu è innegabilefastbelt ha scritto:Caro Sam,del resto il nome "Gran Turismo" dice tutto.
Questa differenza (piu' appagante) nel guidare Race Car in giochi per pc non la posso sapere,mi fido di te.![]()
Un giorno (non so quando,ma arrivera'),quando finiro' di guidare le stradali,passero' alle Race.
Long live GT4!
proprio ieri l'ho rimesso su gt4 e devo dire che è sempre un bel gioco(in verità l'ho rimesso per l'ending movie, commuovendomi pure stavoltafastbelt ha scritto:Eh si' Alex,ho in programma 52 auto stradali da testare,probabilmente le ultime.Poi passero' alle Race sui 100-160 cv.
Visto che belle foto?Quella della Honda S2000 viola l'ho messa come sfondo del pc.
Mi accontenterei di provare le auto di GT5,stipendiato da PD,diciamo sui 50 mila euro netti all'anno.....cinmau ha scritto:L'idea delle sottocartelle mi piace,non hai le auto sparpagliate e trovi subito quella che ti serve,aggiungerla in un aggiornamento credo che sarebbe facile.
@ Fastbelt:fatti assumere da una rivista di auto per le prove dei modelli,finalmente ci sarebbero dei test oggettivi e non prove di parte per compiacere a questa o quella casa automobilistica......
Senz'altro, ma secondo me c'è pure il malcontento generale della poliphony..spiego meglio..non so chi ricorda le dichiarazioni di Yamauchi sul fatto che il prossimo gt sarebbe stato multipiattaforma...fastbelt ha scritto:@Alexnippo:dicono che i PD abbiano dovuto reiniziare il gioco da 0 perche' Sony premeva per inserire il 3D.
Il risultato di questa corsa contro il tempo ce l'abbiamo davanti agli occhi,anche se a furia di patch (10 in 7 mesi) lo stanno migliorando