Vai a dormire prima la sera che c'hai 'na certa!Sardman58 ha scritto:"provocherebbero"
attenti, usare il condizionale, perchè si dicono un mare di balle prive di fondamento.
mi ricordo che nel 1982, comprai il mio primo forno a microonde, del quale dicevano cose inenarrabili.
in 30 anni, nessuno scienziato serio ha provato che possa essere anche solo minimamente dannoso
(e io sono 30 anni che mi scaldo pietanze di ogni tipo senza sporcare pentole e pentoline o al mattino il caffellate in 90 secondi mentre sono decerebrato)
GT5 online con Pennetta
Moderatore: admix
Re: GT5 online con Pennetta
macchè, non servirebbe.
avendo la pressione bassa, al mattino appena sveglio avrei comunque la capacità intellettiva di un lombrico alcolista
avendo la pressione bassa, al mattino appena sveglio avrei comunque la capacità intellettiva di un lombrico alcolista

- whitepanther65
- Top Member
Il wifi non puo' dare nessun tipo di problemi fisici, visto che si sta sempre e comunque a una certa distanza. Casomai li potrebbe dare il cellulare, visto che lo posizioni a contatto con la testa! Ma anche nel caso del cellulare, non ci sono certezze che sia dannoso.
Ciao Paolo
Ciao Paolo

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
in vari corsi sul wifi ai quali ho partecipato, tutte le conclusioni sulla sicurezza fisica son state "ne riparliamo tra vent'anni" 
siamo leggermente Ot ma vabbè fatemi dire la mia.
le pennette sono operative in UMTS 1.8Ghz, mentre i Wifi sono o 2.4Ghz o 5.4G.hz. Per normativa i dispositivi per ambienti chiusi (802.11B/G/N) operano al max 20dBm circa 0.1mW (milliwatt) cioè una pippa.
mentre se andiamo a prendere le antenne esterne Wifi o Wimax (operanti a 5.4 protocolli A e H) siamo nell'ordine dei 26dBm circa 0.4mW cioè un'altra pippa in un ambiente esterno.
Tutti pensano che viste le distanze in gioco queste antenne tirano fuori potenze esagerate ma non siamo più ai tempi dei CB (City Band) da camionisti con sotto le patatine da 200Wperchè devono avvisare quando ci sono i Puffi.
Per farvela facile se A parla con B e si riescono a sentire fino a 10mt di distanza, per farli sentire a 20 metri a parità di voce come fareste??
semplice monto sia su A sia su B delle orecchie più grosse
ecco ora lo sviluppo va in questo senso con antenne è cavi che ti fanno guadagnare anche -20dBm (non ho sbagliato a scrivere ora mai si va in negativo come soglia di rumore)
Vabbè comunque tutta sta manfrina per dirvi che se non siamo morti con i primi cordless anni 80 che sparavano 5w con i cb da 300w e oltre non moriamo di certo per delle potenze sotto il watt.
Ps anche le antenne TV e Radio sono in UHF, digitale terrestre compreso, e fidatevi che la rai supera il watt anche di parecchio. quindi non pensate all'access point ma pensate a quel ripetitore RAI, Mediaset,(non pensate che perchè anvate i satellite siete salvi) che trasmette sulla vostra città.
le pennette sono operative in UMTS 1.8Ghz, mentre i Wifi sono o 2.4Ghz o 5.4G.hz. Per normativa i dispositivi per ambienti chiusi (802.11B/G/N) operano al max 20dBm circa 0.1mW (milliwatt) cioè una pippa.
mentre se andiamo a prendere le antenne esterne Wifi o Wimax (operanti a 5.4 protocolli A e H) siamo nell'ordine dei 26dBm circa 0.4mW cioè un'altra pippa in un ambiente esterno.
Tutti pensano che viste le distanze in gioco queste antenne tirano fuori potenze esagerate ma non siamo più ai tempi dei CB (City Band) da camionisti con sotto le patatine da 200Wperchè devono avvisare quando ci sono i Puffi.
Per farvela facile se A parla con B e si riescono a sentire fino a 10mt di distanza, per farli sentire a 20 metri a parità di voce come fareste??
semplice monto sia su A sia su B delle orecchie più grosse
ecco ora lo sviluppo va in questo senso con antenne è cavi che ti fanno guadagnare anche -20dBm (non ho sbagliato a scrivere ora mai si va in negativo come soglia di rumore)
Vabbè comunque tutta sta manfrina per dirvi che se non siamo morti con i primi cordless anni 80 che sparavano 5w con i cb da 300w e oltre non moriamo di certo per delle potenze sotto il watt.
Ps anche le antenne TV e Radio sono in UHF, digitale terrestre compreso, e fidatevi che la rai supera il watt anche di parecchio. quindi non pensate all'access point ma pensate a quel ripetitore RAI, Mediaset,(non pensate che perchè anvate i satellite siete salvi) che trasmette sulla vostra città.
GTExD 4ever
ragazzi conviene usate la pennetta per giocare on line???
io vorrei fare l'abbonamento con la vodafone con 10 gb al mese. voi cosa mi consigliate?
io vorrei fare l'abbonamento con la vodafone con 10 gb al mese. voi cosa mi consigliate?
- mirkom1983
- Top Member
Io al momento sto giocando con la chiavetta della Tim...però ci sono da cosiderare molte variabili. Devi vedere se la zona in cui sei te supporta l HSPA cioè l alta velocità. Io per esempio gioco decentemente la connessione è stabile e in rare occasioni ho avuto noie. La cosa importante per giocare online non è tanto la velocita di download ma il PING (è il tempo di trasmissione ed ricezione pacchetti o dati) . COn la tim ora sto tra i 70-100 ms. Tieni presente questi valori che sono ancora accettabili, con la chiavetta della 3 andava meglio come navigazione ma pingava da schifo sui 200-300 ms. Fai il ping test vedi come sei messo.igeal87 ha scritto:ragazzi conviene usate la pennetta per giocare on line???
In finale non so è ovvio che è meglio una linea stabile ma volendo si puo anche con la chiavetta.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Concordo con mirkom1983, anche io vado con la chiavetta (linea TIM) è avendo un ping alto non posso giocare online a parecchi giochi (tipo Tekken o Dead Nation, e impossibile farmi roba come COD), ma GT5 ho visto che alla fine non va malaccio. Comunque vero, è d'obbligo verificare che ci sia copertura stabile almeno HSDPA, e rigorosamente con prove sul posto e NON chiamando l'assistenza o vedendo sul sito del gestore, non sono fonti affidabili, esperienza personale 
- Il_Conte_Sky
- senior driver
ciao raga sto provando a connettermi con una chiavetta della Tim (14.4 Mbps non so che cosa voglia dire esattamente ma c'è scritto sulla chiavetta)
L'HSUPA me lo mantiene abbastanza stabile (a parte rari casi di giornate "no), come velocità di ricezione ha sui 500/700 KBps e di trasmissione sugli 8/11 KBps.
Come va? potrebbe andare per giocarci online?
L'HSUPA me lo mantiene abbastanza stabile (a parte rari casi di giornate "no), come velocità di ricezione ha sui 500/700 KBps e di trasmissione sugli 8/11 KBps.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Hai scritto bene?Il_Conte_Sky ha scritto:ciao raga sto provando a connettermi con una chiavetta della Tim (14.4 Mbps non so che cosa voglia dire esattamente ma c'è scritto sulla chiavetta)
8/11 kbps?
Non riesci nemmeno a giocare al solitario online con quei parametri o.ò