Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
ai ai dolore al portafogli XD
ho appena visto quali auto ci saranno nel concessionario online XD mi duole il culo ad aver buttato ieri quasi 3 milioni di crediti XD
ho appena visto quali auto ci saranno nel concessionario online XD mi duole il culo ad aver buttato ieri quasi 3 milioni di crediti XD
sinceramente non me ne frega niente della tuta
se desse dei bonus all'esperienza o ai crediti guadagnati potrei anche farci un pensiero XD
se desse dei bonus all'esperienza o ai crediti guadagnati potrei anche farci un pensiero XD
A me quella accanto, rossa con le rifiniture bianche!!!elangic16 ha scritto: che spettacolo!voglio quella nera con le rifiniture gialle e arancioni
![]()

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
io voglio la tuta di STIG allora 
-
dj_viper85
- patente B
Deneb87 ha scritto:qualcuno può provarlo su una endurance di 24 ore?Nelle gare di campionato delle modalità A-spec e B-spec di [GT Life] è ora presente un pulsante di interruzione. Si trova all'interno del Menu rapido che compare al termine di ciascuna gara.
Premendo il pulsante interromperai l'evento. La partita si concluderà e i progressi ottenuti fino a quel momento verranno salvati. Al successivo avvio del gioco, potrai riprendere il campionato dal punto in cui l'avevi lasciato.![]()
Mi aggrego alla domanda...Sperando in una risposta positiva...Visto che ormai mi mancano solo le due 24 ore in a-spec per finire il gioco,e stò aspettando proprio sti benedettissimi salvataggi nelle endurance per farle...Anche se visto che parla di CAMPIONATI mi sa tanto che vale solo per quelli e non per le endurance...Cmq aspetto anch'io aggiornamenti a riguardo...Grazie...
ma il mitico e supposto aggiornamento con nuovi circuiti ?
È diventato supposta ?
p.s. e proprio vero che non siamo mai contenti ! ma a me le tutine non entrano, troppo strette sui fianchi
È diventato supposta ?
p.s. e proprio vero che non siamo mai contenti ! ma a me le tutine non entrano, troppo strette sui fianchi
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Aggiornamento a 2 facce che mischia inutilità (tute, caschi) a correzioni varie direi utili e qualche novità apprezzabile.
Però c'è da dire che di lavoro ne hanno fatto, la lista dei cambiamenti/correzioni è lunga.
C'è da dire che secondo me sono stati rallentati da tutto quello che è successo in Giappone altrimenti sarebbe arrivato prima.
Per quanto riguarda i nuovi circuiti, se mai dovessero arrivare secondo me saranno a pagamento e acquistabili tramite lo store.
Però c'è da dire che di lavoro ne hanno fatto, la lista dei cambiamenti/correzioni è lunga.
C'è da dire che secondo me sono stati rallentati da tutto quello che è successo in Giappone altrimenti sarebbe arrivato prima.
Per quanto riguarda i nuovi circuiti, se mai dovessero arrivare secondo me saranno a pagamento e acquistabili tramite lo store.

sicuramente arrivare un'altro aggiornamento entro qualche settimana (hanno saltato maggio, furbetti...)