#4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Re: #4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Comunico che martedi` sera non saro` presente alla gara...magari riesco a rientrare in tempo per vedermi la parte finale. Vinca il migliore!
- mirkom1983
- Top Member
11.2xxZioCosta ha scritto:credo di aver trovato il bandolo della matassa, grazie ai consigli di un amico ho abbassato il bast a 11,2 e il passo a 12 basso, poi con isse ieri sera ho provato a fare gare con passo di sicurezza e ho visto che premia molto, si perde qualche decimo ma le gomme sono nuove, mentre se tiri troppo finisci con mezze gomme e non si guida più. oggi pom. non so che ho una comunione con pranzo e non so quando mi spiccio.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
ciao raga per la gara ci sono anch'io
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
al momento sono iscritti 16 drivers (e ad occhio dovrebbero essere tutti presenti).
pertanto sarà necessario dividere in due stanze col solito sistema dei tempi e poi fare una gara finale.
dato che in questa combo il best ha un valore molto relativo, è meglio avere un indicazione da quello che ritenete sia il vostro passo di gara. Pertanto:
CIASCUN DRIVER POSTI QUI DI SEGUITO QUELLO CHE RITIENE POSSA ESSERE IL PROPRIO REALISTICO PASSO DI GARA:
(inizio io, siate concisi senza divagazioni e/o ragionamenti)
(P.S. cespa è esentato, così non ci fa rodere il fegato
)
al momento sono iscritti 16 drivers (e ad occhio dovrebbero essere tutti presenti).
pertanto sarà necessario dividere in due stanze col solito sistema dei tempi e poi fare una gara finale.
dato che in questa combo il best ha un valore molto relativo, è meglio avere un indicazione da quello che ritenete sia il vostro passo di gara. Pertanto:
CIASCUN DRIVER POSTI QUI DI SEGUITO QUELLO CHE RITIENE POSSA ESSERE IL PROPRIO REALISTICO PASSO DI GARA:
(inizio io, siate concisi senza divagazioni e/o ragionamenti)
(P.S. cespa è esentato, così non ci fa rodere il fegato

Tra 1.11.alto e 1.12.alto
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
penso tra 11 e 12 ma prove di gara non ne ho mai fatte se non un 13 giri con 3 auto 
passo 1.13-1.14 
- GVilleneuve83
- Top Member
tra il 12,5 e il 13,5