Le auto più tamarre (World Tamarred Cars)
Moderatori: RobyGT4, Rossifumi
Re: Le auto più tamarre (World Tamarred Cars)
stupende tutte e due le auto! ci pensi se una insight identica alla tua diventasse un taxi.... i passeggeri rimarrebbero a bocca aperta per tutto il viaggio!

Sì sono tutte cose che faccio sempre, ma sai qual è il problema? Molto spesso, faccio foto che sul televisore si vedono benissimo, poi le riporto su pc e diventano molto scure, questa è un esempio. Ora lo so e ci starò più attentoSardman58 ha scritto:vixent, troppo scura, mannaggiamannaggia. se avessi dato un + 0.8/1.0 sicuramente veniva molto meglio.
usate le funzioni messa a fuoco, tempi, diaframma e chiaro/scuro!!!!!!!!!
eheheh ci avevo pensato, ma il problema è il cambio a variazione continua! Se provi ad accelerare e andare veloce senti il motore girare fisso a 6500 giri (o qualcosa del genere), fastidiosissimo! Meglio che rimanga solo una expo-car tamarra finchè non ci si decide a installarci un cambio serio 6 marce manualefastdrive ha scritto:stupende tutte e due le auto! ci pensi se una insight identica alla tua diventasse un taxi.... i passeggeri rimarrebbero a bocca aperta per tutto il viaggio!
Come vi sembra questa 500???
(GT4)

Con questa foto ci ho vinto la Photocompetition: "pronte a tutto"

Con questa foto ci ho vinto la Photocompetition: "pronte a tutto"
Ultima modifica effettuata da gabry 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
siccome ero un' amante del forum di gt4(anche se non mi sono mai iscritto...) l' avevo già vista la foto

Ragazzi ho modificato la foto della 500 che impenna, con Photoshop ho reso i colori più brillanti..
PRIMA:

DOPO:

Che ne dite?
PRIMA:

DOPO:

Che ne dite?

gabry, guarda che però questo è un topic sulle auto più tamarre (più coatte, per capirci
) e non su salti etc.
il tuo cinquino decisamente non è tamarro, ma semmai ... è mitico
(questo si che è un cinquino tamarro
)

(questo si che è un cinquino tamarro

Si hai ragione Sard.. ma secondo me è troppo coatta stà 500!!!Sardman58 ha scritto:gabry, guarda che però questo è un topic sulle auto più tamarre (più coatte, per capirci) e non su salti etc.
Cmq questa è l'ultima, perdono!!
EDIT: SARD vuoi la sfida?? mo ti faccio vedè io cos'è veramente "coatto" ... a dopo
EDIT: ECCO, questo si che è un vero pandino!!

Allora Sard??