best 12.6xx (dvd il tuo 12.xx irraggiungibile per me
#4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Re: #4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Sard è davvero impietosa sta combo !!
) ma ho trovato un buon setting , meno veloce ma che mi da + sicurezza.domani spero di riuscire a fare gara con qualcuno perchè con griglia piena ci sarà da ridere..
- mirkom1983
- Top Member
prevedo al primo giro sosta obbligatoria quasi per tuttiDaveAspec ha scritto: domani spero di riuscire a fare gara con qualcuno perchè con griglia piena ci sarà da ridere..
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
mirkom1983 ha scritto:prevedo al primo giro sosta obbligatoria quasi per tuttiDaveAspec ha scritto: domani spero di riuscire a fare gara con qualcuno perchè con griglia piena ci sarà da ridere..
Ma perché rientrando ai box si ripararno i danni??

perdonatemi la domanda. ma il tempo ve lo devo dimostraRE tramite qualche cosa?
Presumo di no..basta che lo posti..tanto se bari ti beccano subito nelle qualifiche !! 

no, per questa gara il tempo serve solo a formare le stanze qualora gli iscritti siano piu` di 15. Come é stato detto, se bari si vede in gara.igeal87 ha scritto:perdonatemi la domanda. ma il tempo ve lo devo dimostraRE tramite qualche cosa?
DaveAspec ha scritto:Sard è davvero impietosa sta combo !!
best 12.6xx (dvd il tuo 12.xx irraggiungibile per me) ma ho trovato un buon setting , meno veloce ma che mi da + sicurezza.domani spero di riuscire a fare gara con qualcuno perchè con griglia piena ci sarà da ridere..
Dave i tuoi miglioramenti come hai visto sono stati molto sensibili....non avevo dubbi.
Da prove gara fatte ieri sera con alcuni di noi comunque il best e' di relativa importanza....molto piu importanti il non fare errori, il passo gara, e tanta ma tanta fortuna......ma non esattamente in quest'ordine.....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
- GT5_ITALIA_MIGHE
- scuola guida
SORRY ma non fa per me questa gara non riesco a stare in strada e dato che non voglio essere di intralcio a voi partecipanti. .
Spiacente io non ci saro' non sono in grado a parte che non e del tutto simulativa sta pioggia...
Spiacente io non ci saro' non sono in grado a parte che non e del tutto simulativa sta pioggia...

non e del tutto simulativa sta pioggia...
ci vorrebbero anche tuoni e lampi?

Ieri notte ho trovato un bug di gt5 che consente di correre sul bagnato senza avere pioggia sulla propria auto ma solo su quelle degli avversari.....(una specie di nuvoletta di Fantozzi al contrario insomma......)
La pista ovviamente rimane bagnata ma si viaggia senza acquaplanning.......
Dopo una decina di giri con aderenza realistica si possono fare tempi attorno al 1.07 in tutta sicurezza.....magari provando le corsa intermedie si va anche piu forte....
Mi sa che la gara sia nelle mie mani ragazzuoli....
A qualcuno interessa il mio codice IBAN???
La pista ovviamente rimane bagnata ma si viaggia senza acquaplanning.......
Dopo una decina di giri con aderenza realistica si possono fare tempi attorno al 1.07 in tutta sicurezza.....magari provando le corsa intermedie si va anche piu forte....
Mi sa che la gara sia nelle mie mani ragazzuoli....
A qualcuno interessa il mio codice IBAN???
ID Psn:dvdgoli