L'angolo del buon umore

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

sil88
Top Member

Re: L'angolo del buon umore

Messaggio da sil88 »

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"

Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
6 dappertutto POLVERE di merda!
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

Qual e' il partito piu' democratico del mondo? Il reggiseno, perché unisce la destra con la sinistra, solleva la massa, e attira il popolo
ID PSN greendevil206cc

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

sil88 ha scritto:Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

sil88 ha scritto:Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"
questa è stupenda, chi l'ha inventata è un genio
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Non essendoci il topic dei video divertenti lo metto qui
[youtube]s3LgVmhacWg&feature=player_embedded[/youtube]

:shock: :HAHA: :HAHA:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
GAP
scuola guida

Messaggio da GAP »

Un camionista sta guidando col suo camion nel mezzo della notte, in una strada di campagna completamente buia. Ad un certo punto scorge sul bordo della strada un omino tutto rosso che gli sta facendo dei gesti. Il camionista si ferma, apre il finestrino e fa all’omino tutto rosso: “Che succede amico?” e l’omino tutto rosso gli risponde: “Io vengo da giove, sono ricchione ed ho tanta fame”. Allora il camionista prende il panino che aveva con se e gli dice: “Guarda, io ho solo questo panino ma te lo lascio volentieri, però per te altro non posso fare”. Dopo avergli dato il panino chiude il finestrino e riparte. Dopo pochi chilometri vede sul bordo strada un altro omino tutto verde che gli fa dei gesti. Il buon camionista si ferma e chiede all’omino tutto verde: “C’è qualche problema? Ti posso aiutare?”. L’omino tutto verde gli risponde: “Io vengo da marte, sono ricchione ed ho tanta sete”. Il camionista allora prende una bottiglia di acqua che aveva nel camion e porgendogliela gli dice:”Ho solo questa bottiglia d’acqua ma visto che hai tanta sete te la regalo, ma per te altro non posso fare”. Consegnata l’acqua riparte per la sua strada. Dopo altri pochi chilometri vede sul bordo strada un omino tutto blu che come gli altri gli sta facendo dei gesti. Fermato il camion, apre il finestrino e fa all’omino tutto blu:”E tu piccolo ricchione da che pianeta vieni?”, l’omino tutto blu allora gli risponde: “favorisca patente e libretto prego!”………………………
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

Bellissima GAP XD
ID PSN greendevil206cc

RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Notevoli ragazzi, notevoli! :mrgreen:
Ma il video... è per caso un bug??? :shock:
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

RamboFCK ha scritto:Notevoli ragazzi, notevoli! :mrgreen:
Ma il video... è per caso un bug??? :shock:
non ne ho idea ma quasi quasi mi ci metto pure io XD
ID PSN greendevil206cc

GAP
scuola guida

Messaggio da GAP »

Altra barzellettina.....

In un locale un ragazzo vede una bella bionda tutta sola e parte all’attacco. Dopo il primo approccio i due cominciano a parlare e scherzare ed il feeling è sempre maggiore. Passate un paio d’ore il ragazzo, ormai sicuro del fatto suo, chiede alla ragazza di passare a casa sua per bere qualcosa.
Lei accetta e così i due vanno verso casa di lui. Prima di arrivare lei gli fa: “sai, ho letto in una rivista che un famoso psicologo americano ha fatto uno studio basandosi su come gli uomini aprono le porte, se mettono la chiave nella serratura pian piano e la girano con delicatezza allora vuol dire che a letto sono romantici, dolci e teneri, altrimenti se mettono la chiave velocemente e la girano con uno scatto secco significa che a letto sono impetuosi, focosi ……….. quindi ora voglio vedere come fai tu”
Il ragazzo un po’ stupito le risponde: “ma dai …… non crederai a queste sciocchezze?” e lei: “a queste cose io credo ciecamente per cui stai attento a quello che fai!”.
Arrivati davanti a casa il ragazzo un po’ preoccupato, riflette un secondo, si avvicina alla porta e dà una bella leccata alla serratura. La ragazza sorpresa dal gesto gli chiede: “ma che stai facendo?” e lui tutto calmo e con la sicurezza di chi la sa lunga, le risponde: “guarda, io prima di infilare la chiave do sempre una bella leccata alla serratura”……………….
Rispondi

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”