nel primo intermedio di solito sono sotto di 1 decimo poi il ghost di sard nella salita successiva mi recupera e mi supera....forse devo rivedere il cambio
comunque la strada è quella giusta
work in progress

Per mettere il replay di Sard sulla PS3, dopo averlo decompresso, nella pennetta va creata la cartella PS3 e all'interno di questa ne va creata un'altra chiamata SAVEDATA... All'interno di quest'ultima va copiato il file del ghost... Così viene visto dalla PS3 e lo puoi copiare sull'HD, poi lo importi nel gioco dalla schermata dei replay di GT5...winita ha scritto:Sard, visto che hai fatto lo spiritoso, ho deciso di metterti un po di paura..
8.53.5XX al prossimo tentativo ti supero e poi vediamo se riesci a ritornare in vetta AHAHAHAHAHAHAHHA![]()
Comunque ti ho rubato il set, ma non il ghost, non so perchè ma non me lo fa caricare bhoooooooooo!
Se sapete il motivo, o avete una mini guida ve ne sarei grato..Io ho scaricato il replay dal sito, ho estratto il file, ho creato una cartella SAVE GAME e poi quella PS3, ed ho messo tutto nella play, ma il replay non si trova..![]()
Sì, lo so che la potenza massima è di 91 CV... Ancora non faccio la revisione del motore e del telaio... Comunque, sei troppo buono... Diciamo che col pad me la cavo, non mi ritengo un mostro...dvdgoli ha scritto:smoky
86cv e' davvero poco.....ricordati di fare il cambio olio spesso e vedrai che arriva a 91 in poco tempo.
Per il cambio non saprei...so solo che la vel max da settare e' 220. Le altre non vanno bene.
Comunque voi paddisti siete mitici........anche se mi sa una razza in via di estinzione.....
Dacci dentro che magari si fa una classifica a parte......