GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
mirkom1983
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da mirkom1983 »

ho samnettato un po con l assetto e sono sceso fino a 8.55.7xx facendo però un grosso errore al carosel....dove ho visto la macchina di sard allontanarsi molto...forse ho perso un secondo abbondante...

nel primo intermedio di solito sono sotto di 1 decimo poi il ghost di sard nella salita successiva mi recupera e mi supera....forse devo rivedere il cambio :confuso: ho messo 1 e 2 molto lunghe(visto che si usano poco) 3 e 4 corte per avere piu potenza disponibile da subito....

comunque la strada è quella giusta 8)

work in progress
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ho comprato la 500 e l'ho tunata tutta (che carina!!!). Tremate gente arriva il nurburgrissettinoooo!
:lol1:

edit: primo giro al nurb in 9.52.381...devo scendere solo di 1 minuto :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

non preoccuparti isse, visto che sono un'ottantina di curve, basta che levi un secondo in almeno 55-60 :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Sard, visto che hai fatto lo spiritoso, ho deciso di metterti un po di paura..
8.53.5XX al prossimo tentativo ti supero e poi vediamo se riesci a ritornare in vetta AHAHAHAHAHAHAHHA :car2:
Comunque ti ho rubato il set, ma non il ghost, non so perchè ma non me lo fa caricare bhoooooooooo!
Se sapete il motivo, o avete una mini guida ve ne sarei grato..Io ho scaricato il replay dal sito, ho estratto il file, ho creato una cartella SAVE GAME e poi quella PS3, ed ho messo tutto nella play, ma il replay non si trova.. :confuso: :mmm:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

vieni vieni... io sono tranquillo, anche perchè se riesci a passarmi ( :marameo: :lol1: ) , almeno ho un incentivo per riprenderla.
e per quanto ricordo, c'era ancora un margine teorico (ma tostissimo) fino a 8.50 :mrgreen:

ti aspetto :wink:

p.s. per il ghost... devi dezippare la cartella, copiarla nella penna e poi nella cartella dati salvati (ma prima di avviare il gioco). una volta che ti risulta là, avvii il gioco e a questo punto devi caricarla da "replay" (mi pare ci sia il tasto importa)
insomma va fatto il percorso inverso di quando lo esporti.
dal menu replay lo devi passare nella cartella xmb dei dati salvati, ma per metterlo nella penna devi poi uscire dal gioco e accedere alla cartella. quindi al contrario, si deve fare il percorso opposto. probabilmente sbagli li
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Non ti preoccupare Wini.....

Secondo me e' la tua Ps3 che e' solo omofobica................................

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

Ragazzi, anche io sto ricominciando a girare... Ho fatto 9.12.6xx sporco, perché sono uscito un paio di volte e ho fatto le curve dopo il rettilineo in derapata... Ma il Cinquino è nuovo, è ancora in fase di rodaggio... Ha 86 CV... Riguardo al set, ho usato il set di dvdgoli e il set del cambio di Sard, solo che riportandolo ai valori predefiniti la velocità di punta è di 214 km/h contro i 209 del cambio di Sard... :mmm: Ho fatto soltanto un ritocchino alle sospensioni, portando l'altezza del posteriore da -15 a -12... Ho impostato la sensibilità dello sterzo a 1... Col pad è una bella sfida tenere il Cinquino in pista, ma è molto appagante... :mrgreen:
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

smoky

86cv e' davvero poco.....ricordati di fare il cambio olio spesso e vedrai che arriva a 91 in poco tempo.

Per il cambio non saprei...so solo che la vel max da settare e' 220. Le altre non vanno bene.

Comunque voi paddisti siete mitici........anche se mi sa una razza in via di estinzione.....

Dacci dentro che magari si fa una classifica a parte......
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

winita ha scritto:Sard, visto che hai fatto lo spiritoso, ho deciso di metterti un po di paura..
8.53.5XX al prossimo tentativo ti supero e poi vediamo se riesci a ritornare in vetta AHAHAHAHAHAHAHHA :car2:
Comunque ti ho rubato il set, ma non il ghost, non so perchè ma non me lo fa caricare bhoooooooooo!
Se sapete il motivo, o avete una mini guida ve ne sarei grato..Io ho scaricato il replay dal sito, ho estratto il file, ho creato una cartella SAVE GAME e poi quella PS3, ed ho messo tutto nella play, ma il replay non si trova.. :confuso: :mmm:
Per mettere il replay di Sard sulla PS3, dopo averlo decompresso, nella pennetta va creata la cartella PS3 e all'interno di questa ne va creata un'altra chiamata SAVEDATA... All'interno di quest'ultima va copiato il file del ghost... Così viene visto dalla PS3 e lo puoi copiare sull'HD, poi lo importi nel gioco dalla schermata dei replay di GT5... :)

P.S. Sard, la tua 500 è TRUZZA ! :mrgreen:
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

dvdgoli ha scritto:smoky

86cv e' davvero poco.....ricordati di fare il cambio olio spesso e vedrai che arriva a 91 in poco tempo.

Per il cambio non saprei...so solo che la vel max da settare e' 220. Le altre non vanno bene.

Comunque voi paddisti siete mitici........anche se mi sa una razza in via di estinzione.....

Dacci dentro che magari si fa una classifica a parte......
Sì, lo so che la potenza massima è di 91 CV... Ancora non faccio la revisione del motore e del telaio... Comunque, sei troppo buono... Diciamo che col pad me la cavo, non mi ritengo un mostro... :)
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”