Spezzando una lancia in favore della PD (anche se nn lo meriterebbe): la ps3 ha attualmente dei limiti tecnici software. L'hardware non è ancora sfruttato al 100% (vedi processore Cell): se questi si sono inventati qualcosa di spettacolare e aspettano che la Sony stabilizzi il software di sistema, proprio tutta colpa loro non è... certo, qualche contentino ce lo potrebbero pure dare. Ma i rumors che danno il Ring e Laguna Seca come prossimi update sono fondati o no?
Stanze private in GT5p ...si puo'
Re: Stanze private in GT5p ...si puo'
I clienti dovrebbero davvero andarsene... e invece siamo come qui babbioni ad aspettare... 
Spezzando una lancia in favore della PD (anche se nn lo meriterebbe): la ps3 ha attualmente dei limiti tecnici software. L'hardware non è ancora sfruttato al 100% (vedi processore Cell): se questi si sono inventati qualcosa di spettacolare e aspettano che la Sony stabilizzi il software di sistema, proprio tutta colpa loro non è... certo, qualche contentino ce lo potrebbero pure dare. Ma i rumors che danno il Ring e Laguna Seca come prossimi update sono fondati o no?

Open mind for a different view
Free as in Freedom
io personalmente non ci credo,del nurb c'e' un filmato farlocco in rete,farlocco perche' sembra quello di GT4 rivisto nelle texture probabilmente realizzato in occasione di qualche promozione automobilistica ,di Laguna seca non si e' mai visto niente finora....
cmq penso che al prossimo E3 ci diranno qualcosa in merito ad eventuali aggiornamenti(speriamo..)
cmq penso che al prossimo E3 ci diranno qualcosa in merito ad eventuali aggiornamenti(speriamo..)
Per aspera ad astra.
abbiamo pubblicato la guida per correre in privato al merdaprologo
la trovate in homepage sul sito del teamgt
http://www.teamgt.it
ciao a tutti
ciao a tutti
ahahah..bhe bisogna ammettere che dopo un anno quel che era bello e diventato alquanto discutibile.. e sopratutto noioso.Celima ha scritto:abbiamo pubblicato la guida per correre in privato al merdaprologo
ciao a tutti
ringraziamo intanto Celima e il Team gt per la guida alle stanze private e vedremo se riusciremo in qualche modo a farne un utilizzo continuo..in attesa che i Signori degli anelli della PD facciano le cose come van fatte gia da parecchio tempo .
vick

Celima ha scritto:abbiamo pubblicato la guida per correre in privato al merdaprologo
ciao a tutti
ciao Fermone
grazie per la comunicazione ,speriamo che sti benedetti si decidano a rilasciare GT5 al piu' presto...ormai e' diventata una telenovela
Per aspera ad astra.
merdaprologo....
E BASTAAAAAAAAAA CON STO CESSO DI DEMO!!!!!!
VENITE A TROVARCI CON GTRevo

VENITE A TROVARCI CON GTRevo
GTR Evo purtroppo non è un gioco a cui si accede con qualsiasi pezzo di ferro.chi parte da Zero deve mettere in campo oltre 400 euretti e la cosa crea un certo dispiacere alle tasche.Celima ha scritto:merdaprologo....
VENITE A TROVARCI CON GTRevo![]()
![]()
![]()
io alla fine mi son deciso e al momento sto giracchiando con GTR2.prima di diventare almeno un pezzo di latta che si muove in pista in modo controllato e non una freccia impazzita devo conoscere le piste ecc.co sto caldo se ne parla da settembre in poi..per GTR Evo..bho..da vedere, se esce GT5 definitivo..troppa carne a coce non la metto..non ho piu 20 anni..da un bel pezzo
vick

- eddie irvine
- senior driver
Ho installato GTR Evo ma come primo impatto GTR2 mi sembra molto meglio, sotto molti aspetti. Non a caso il "vecchio" GTR2 continua ad essere il simulatore di punta, anche solo per gli infiniti auto e circuiti disponibili GRATIS sul web, grazie al lavoro di instancabili smanettoni.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
eddie irvine ha scritto:Ho installato GTR Evo ma come primo impatto GTR2 mi sembra molto meglio, sotto molti aspetti. Non a caso il "vecchio" GTR2 continua ad essere il simulatore di punta, anche solo per gli infiniti auto e circuiti disponibili GRATIS sul web, grazie al lavoro di instancabili smanettoni.
ciao Eddie ,scusate l'ot...
qui non riesco a trovarlo da nessuna parte GTR2, non posso esprimere un giudizio quindi
anche per GTR evo ci sono anche numerosi mod e piste da perdersi ma la piu' bella rimane secondo me sempre il Nurb col suo fascino unico
Per aspera ad astra.
Pino-r ha scritto:eddie irvine ha scritto:Ho installato GTR Evo ma come primo impatto GTR2 mi sembra molto meglio, sotto molti aspetti. Non a caso il "vecchio" GTR2 continua ad essere il simulatore di punta, anche solo per gli infiniti auto e circuiti disponibili GRATIS sul web, grazie al lavoro di instancabili smanettoni.
ciao Eddie ,scusate l'ot...
qui non riesco a trovarlo da nessuna parte GTR2, non posso esprimere un giudizio quindie dire che dovrebbe trovarsi a pochi euri ormai,continuo la ricerca in loco( ne avevo una versione "in copia" prestata da un amico ma nn ce l'ho piu'..
)
.
anche per GTR evo ci sono anche numerosi mod e piste da perdersi ma la piu' bella rimane secondo me sempre il Nurb col suo fascino unicoil bello dei sim su pc e' questo:la continua inventiva degli appassionati che a volte sfornano veri e propri gioielli unici
Ciao pino-r dai un'occhiata quà:
http://www.videogiochishopping.com/GTR_2-10316.html

PSN: Danny_GTExD - #55