Gara 5 - Mitsu Lancer EVO X @ Trial Mountain

SamX
Amministratore

Re: Gara 5 - Mitsu Lancer EVO X @ Trial Mountain

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:A questo punto, chiarita la questione, mi auguro che, in nome della correttezza e della lealtà che DEVE contraddistinguere i piloti di questo forum, nessuno approfitti in qualifica del fatto che non c'è il replay, per fare il tempone e partire davanti in gara (visto che in questo circuito partire davanti é più importante che in altri).
Ma guarda che si guadagna qualcosa tagliando solo l'ultima S prima del traguardo , chi dice che si guadagna tagliando anche sulla prima(andando sull'erba)dice una gran cavolata , e il tutto è dimostrabile tramite la telemetria :wink: :wink:
Quindi chi vuole tagliare in qualifica faccia pure , cavoli suoi visto che andrà più lento :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

GARA GENTLEMAN

Immagine

stavolta è venuta decente
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

:lol1: grande issettino prima vittoria dai dai sei pronto per i pro allora :D

ma zio costa e sardman che hanno combinato? gara anonima? mi aspettavo i veterani un po piu competitivi :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Resoconto della gara:

Parto 4° con un tempo medio buono. Subito siamo un quartetto, io sard, tidus, e isettino. Ise se ne va causa la nostra continua lotta piena di contrasti. Ci scambiamo posizioni con sorpassi correttissimi, fino al giro 11 nel quale Sard va ai box. Io e Tidus rimaniamo soli e lottiamo e marco ci raggiunge. Entriamo ai box al giro 12. Ripartiamo insieme ancora in lotta e Marco è sempre più vicino finchè la lotta diventa una cosa a 3. E' stata pazzesca senza respiro ogni curva sucedeva qualcosa. Loro 2 decisero di rientrare al giro 25. Io sono entrato al 26, e sono uscito poco dietro di loro. Li hanno rallentati CDP e Oreste che stavano lottando proprio li davanti, riesco a raggiungerli, e per mezzo giro il trio, diventa un quintetto. Dopo la curva a sx [dopo ilrettifilo ] marco e tidus riescono a passare gli altri 2. Forzando sempre nella stessa curva, ovvero l'ultima curva prima del T3 li passo anch io a mo di panino, ma Oreste non mi vede e mi rompe la sospensione posteriore destra... Un incidente di gara ci può stare tranquillamente =) Continuo cosi fino alla fine rompendo anche l'anteriore destra che mi fa stabilizzare un po' la macchina. Giravo più lento, tanto che Gigi al giro 33 mi ha recuperato e al 34 superato. sono riuscito grazie a un po' di scia a stargli dietro fino al 38 ma al 39 non ce l'ho più fatta. Sard mi ha agguantato ma non mi ha superato. Sono contento per il risultato. Una gara che non mi è piaciuta sin dall'inizio

I miei complimenti a tutti e in particolare a Pietro, che ha dominato in maniera incredibile :appl: :appl:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

sapete che già non me la ricordo più molto bene? :lol1:

-qualifiche

grandissimo issettino che fa una gran pole nell'ultimo giro ho un decimo di vantaggio al t1 ma ormai la gara è avviata quindi non riesco a fare l'ultimo assalto :mrgreen:

-gara

buona partenza ma ho un avvio troppo "buono", mi trovo circondato da mirti XD e tra sportellatine e lotte varie isse prende il largo. faccio molta fatica nella bagarre, si vede che non sono riuscito a provare decentemente in gruppo (1-2 volte credo x_x) infatti non riesco a guidare come voglio tra lo stare attento a non tamponare le auto davanti e a non essere superato da quelle dietro. il tempo che perdo nel non riuscire a guidare bene cmq +o- lo recupero con le scie delle auto che mi precedono.
la svolta è al secondo pit. io e marco entriamo un giro prima e riusciamo a guadagnare quei decimi che ci permettono di superare roby nel giro successivo durante la sua sosta, o meglio, durante la sua uscita dai box nel quale è stato correttissimo a lasciarci strada.
abbiamo un vantaggio utile a non farci prendere la scia ma poco dopo ci troviamo cdp e ore in lotta. roby si rifà sotto ma durante il loro sorpasso rompe e perde terreno.
anche sardman credo abbia avuto qualche problema, inizio a recuperarlo e alla fine lo vedo rientrare ai box. mi dispiace per entrambi, mi ha fatto strano sentire sard così giù alla fine ;_;
isse ormai è lontano io e marco facciamo coppia e ormai sembra portata a casa. a questo punto forse faccio l'errore di rilassarmi un pò troppo e nel curvone dopo il rettilineo pensando che marco non è abbastanza vicino non guardo dietro e imposto la curva normalmente....
:guido:
non accorgendomi del suo arrivo lo chiudo troppo e scontriamo il suo anteriore destro col mio posteriore sinistro, con relativi danni.
col pad andare dritti è un'impresa ma fortunatamente abbiamo un buon vantaggio e riusciamo a portare le posizioni fino alla fine.
arrivo secondo grazie anche a marco che probabilmente ne aveva di più ma non mi attacca e mi lascia punti preziosi per il campionato. :PERDONO:
la gara non mi piaceva, non mi sentivo apposto e ho guidato male... quindi non mi posso lamentare anche se 1h4m20s era tranquillamente alla mia portata (da solo facevo 1h4m e 5-10 secondi, per quel che può valere una simulazione di gara in solitaria) ma si sà che ogni gara è una storia a se.

tutti i miei complimenti a isse e agli speedstars che fanno 2do, 3zo e 4to :hip
mi spiace invece per chi ha avuto problemi e chiedo scusa se ho dato qualche sportellata troppo dura
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Grazie a tutti dei complimenti!

Qualifiche:
Faccio molta fatica nei primi due tentativi e non vado oltre 1.36.1xx (mio best in allenamento 1.35.300). Poi all'ultimo giro riesco a dare il meglio e stampo 1.35.0xx :shock: (è la terza volta che mi capita di fare il best durante le qualifiche)

Gara:
Parto davanti e mi trovo una muta di cani rabbiosi dietro le chiappe :lol1: (Tidus, Roby e Sard). Riesco a tenere dietro Tidus alla prima curva e in fondo al rettilineo dopo il tunnel. Per due giri mi sono incollati, poi credo Sard (che era in quel momento secondo) ha un paio di indecisioni e io prendo quel piccolo margine che gli toglie la scia. Riesco piano piano ad allungare (la lotta dietro di me sicuramente mi aiuta) e tengo un bel ritmo senza commettere errori.
Primo pit al dodicesimo (avevo circa 5 sec. di vantaggio), stessa tattica anche per tutti i miei più vicini inseguitori, tranne Sard che entra un giro prima. Esco con CDP che mi è davanti perché va su una sola sosta. Lo raggiungo abbastanza facilmente alla curva del primo tunnel e lo passo alla curva lenta a destra successiva (scusa CDP per la piccola sportellata). Continuo a spingere e accumulo ulteriore vantaggio fino al 25° giro per il secondo pit. Esco di nuovo davanti e mi ritrovo con circa 7-8 secondi da Sard. Commetto qualche errore e Sard si avvicina fino a circa 5 secondi con 10 giri alla fine. So che Sard è più veloce di me con gomme fresche, ma di solito vado meglio io con gomme consumate (lui le sbrana :lol1: ) e deve anche fare un giro più di me, quindi sono tranquillo. Poi Sard sbatte e deve rientrare ai box. Da qui in avanti alzo parecchio il piede per prendere zero rischi e giro molto più lento (ho circa 18 secondi di vantaggio sugli Speed). Chiudo con un tempo di 1.04.20 (si Tidus, in allenamento da solo è un'altra cosa, l'altro ieri ho chiuso in 1.03.55).

Gara perfetta! :vittoria:
Era fondamentale partire davanti e cercare di scappare, ci sono riuscito e sono molto contento :D
Grazie ai doppiati che mi hanno lasciato strada (Molderx e Shika)
Complimenti agli Speed per il risultato di squadra. Peccato per Roby e Sard che potevano essere tranquillamente più in alto con un pò di fortuna in più!

Grazie SsamxX per i complimenti in Ts3 e grazie Mirko, ma per i pro "aivoglia a magnà patate"!!!
:ciao:
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

ahahahah bella issettino.....lo sapevo che dentro di te cera la stoffa del pilota XD......per caso son entrato in allenamento con voi l'altra sera e confermo quel 1:35 pauroso :shock:, complimenti per la vittoria!!!
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

qualifiche da panico parto con le gomme messe fino a un minuto prima per driftare.... confort dure dietroe morbide davanti, sbatto alla prima curva (tunnel) cambio le gomme e riparto , risbatto e quì capisco che qualcosa non va, esco , cambio le gomme e riparto 10 minuti buttatti poi 35,5 parto intorno alla 6-7 posizione gara standard senza errori, 12 giri in scia mi sembra con gigimcree e cdp che mi sbaciucchiava le chiappe continuamente poi cambio gomme, purtroppo in uscita dai box viene molder e mi tocca farlo passare perdendo la scia e resto solo soletto guadagnando su gigi ma senza riprenderlo Sard al penultimo giro mi ha passato a razzo, e all'ultimo oreste ..... ci provava invano. 7° 1,04.50 in prova avevo fatto 20 secondi meno ma sono li.
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pablito ha scritto:ahahahah bella issettino.....lo sapevo che dentro di te cera la stoffa del pilota XD......per caso son entrato in allenamento con voi l'altra sera e confermo quel 1:35 pauroso :shock:, complimenti per la vittoria!!!
Grazie Pablito, ti sentivo in chat l'altra sera che ti sganasciavi dalla risate per i contatti...ci vediamo in pista!
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

complimentoni Isse :appl: bravissimo
ma che fine ha fatto sard? :confuso: gli ha preso un altro attacco fulminante di tosse? :lol:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”