#1 Evento Super Gt 500 GTExD

Jan_Exotic
patente B

Re: #1 Evento Super Gt 500 GTExD

Messaggio da Jan_Exotic »

gira qualcuno stasera?
PSN ID: Baraonda
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Baraonda....io stasera non credo di provare pero non si sa mai....

Comunque penso ci siano contrattempi per alcuni organizzatori, per cui comincio a temere che l'evento sara leggermente differito di qualche giorno.

Non ci sarebbe niente di male.....aspettiamo fiduciosi che qualche big boss si faccia vivo e ci dia qualche notizia fresca.
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Jan_Exotic
patente B

io e mrStem dovremmo girare stasera, quindi se hai voglia ti aspettiamo, invito aperto a tutti, i ogni caso darò conferma più tardi per la presenza di stasera... per il discorso del rinvio no problem, più tempo ho per provare meglio è anche perchè i risultati per adesso non sono entusiasmanti, quindi qualche giorno in più non può che farmi bene!
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

Io stasera dovrei esserci raga
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
mrSTEM
scuola guida

Messaggio da mrSTEM »

molto bene raga! più siamo meglio è!! per ora 4!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Sardman58 ha scritto:razgriz, dato che il promoter sei tu, aggiorna il primo post con la data effettiva della gara ed il programma definitivo, compresi i nominativi di chi farà da host :mrgreen:

quanto ai due nuovi acquisti qui sopra, non credo ci siano problemi, a parte che sarà bene che aggiungiate i nominativi degli host tra gli amici (altrimenti col piffero che trovate la stanza) e direi che non sarebbe male che faceste un allenamento con qualcuno dei driver nei giorni precedenti (magari chi ha intenzione di fare qualche garetta di prova lo scriva qui, un pò come facciamo noi del campionato)
:leggi: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
razgriz
Top Member

Messaggio da razgriz »

sard c'è un problema, chi hosta?? :confuso: :HAHA:
ancora non lo abbiamo deciso! io non penso di hostare.. con il wireless non son sempre sicuro di avere un ottima connessione!
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

potrebbe hostare sardman....da quello che mi ricordo ha una buona connessione...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Jan_Exotic
patente B

salvo imprevisti dell'ultimo minuto dovrei esserci stasera... se volete faccio io da host, ho il wireless però.. dovrei esserci verso le 9.15... se volete aggiungetemi ID PSN: Baraonda.. se qualcun'altro vuole hostare non ci sono problemi!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

eheh raz io non posso hostare, stasera ho gara pro.

piuttosto è utile che qualcuno dei partecipanti alla gara (martedì?) si faccia avanti come host, anzi mi pare ne servano ben due, se le stanze sono due.
chi si offrirà di fare host dovra ovviamente ricevere la richiesta urgente di amicizia dagli iscritti.

è bene che i nuovi sappiano che noi non creiamo mai stanze pubbliche per eventi del forum, quindi se non si ha l'host tra gli amici ...

piuttosto, raz, hai rifatto l'elenco iscritti? postalo qui sotto e mettici data gara e orari, modalità riempimento stanze etc etc anche perchè, dato che molti non hanno il TS, altri nemmeno la chat vocale psn, rischi che si incasini il tutto nelle comunicazioni.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”