#1 Evento Super Gt 500 GTExD
- mirkom1983
- Top Member
Re: #1 Evento Super Gt 500 GTExD
E' stata ufficializzata la data della gara?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
penso di si,dato che sembrerebbe siano tutti daccordo
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
- Jan_Exotic
- patente B
raga potrei aggiungermi pure io?
razgriz, dato che il promoter sei tu, aggiorna il primo post con la data effettiva della gara ed il programma definitivo, compresi i nominativi di chi farà da host
quanto ai due nuovi acquisti qui sopra, non credo ci siano problemi, a parte che sarà bene che aggiungiate i nominativi degli host tra gli amici (altrimenti col piffero che trovate la stanza) e direi che non sarebbe male che faceste un allenamento con qualcuno dei driver nei giorni precedenti (magari chi ha intenzione di fare qualche garetta di prova lo scriva qui, un pò come facciamo noi del campionato)
quanto ai due nuovi acquisti qui sopra, non credo ci siano problemi, a parte che sarà bene che aggiungiate i nominativi degli host tra gli amici (altrimenti col piffero che trovate la stanza) e direi che non sarebbe male che faceste un allenamento con qualcuno dei driver nei giorni precedenti (magari chi ha intenzione di fare qualche garetta di prova lo scriva qui, un pò come facciamo noi del campionato)

- Jan_Exotic
- patente B
Grazie Sardman per la risposta. Ok, io stasera se qualcuno prova ci sono a differenza delle serate di domani e molto probabilmente domenica. Per il discorso dell'host non ho capito molto bene, non sono molto pratico, nel senso che non ho mai dovuto farla come pratica. Come auto penso di usare la LOCTITE MUGEN NSX '01 anche perchè è l'unica GT500 in mio possesso anche se comunque nel caso in cui non mi trovassi molto bene, potrei comprarne un'altra con i miei risparmi.. Ho visto che c'è il limite di peso e di CV, ma comunque posso modificarla come meglio credo e nel caso ecceda fare la limitazione di potenza?? Se qualcuno ha intenzione di provare stasera batta un colpo!
PSN ID: Baraonda
se stasera qualcuno vuole fare qualche prova apro la mia stanza verso le 21.30 e resto per un oretta.
Psn: dvdgoli
Psn: dvdgoli
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
stase io ci sono dalle 9,15 in poi! ottimo per la stanza dalle 9,30 fino alle 10,30 
- Jan_Exotic
- patente B
Ok allora cosa devo fare? ti aggiungo su psn... poi?
PSN ID: Baraonda