SuperCar Challenge

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Pivot
senior driver

Re: SuperCar Challenge

Messaggio da Pivot »

Però un miglioramento nei colori penso che sia evidente...mi pare non ci sia più l'effetto cartoon di ferrari challenge...per il resto spero che abbiano leggermente rivisto la fisica di guida e che ci sia un buon supporto del volante...se fosse così avremo un buon titolo nell attesa di gt5 :D
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

direi che sembra promettere bene,d'altronde se riescono a risolvere i problemi online e gli altri "difetti" di FC le premesse per un buon e onesto racing game ci sono tutte,anche se mantenesse questa grafica beh ..l'importante sara' la giocabilita' :D
speriamo bene :mmm:
Per aspera ad astra.
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

in rete circolano alcuni video galeotti fatti da betatester che stanno testando il gioco,non so se cmq sia una cosa che sia loro consentita ma nel frattempo gustatevi questo interessante video,il gioco promette bene :
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

La grafica nn mi sembra eccezionale, mentre l'audio è molto reale .....

ma che roba è ???
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

infatti è stato rimosso... :(
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ok ragazzi ho avuto risposta positiva dagli sviluppatori e mi han dato la possibilita' di provare la beta di Supercar Challenge gnammy gnammy
se riesco a liberarmi da una situazione difficile........ :evil: :cry: lo provo presto col volante ma posso gia' dire ad un primo impatto che lo sviluppo del gioco procede bene :vittoria:
mi dispiace ma oltre a qualche "commento " personale non posso mostrare ne video ne immagini del gioco ,ma ripeto credo che le possibilita' di avere una buon alternativa a GT5p in attesa di GT5 ci siano tutte ,vi tengo aggiornati cmq gnammy

:Ciao:
Per aspera ad astra.
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Bravo Pino! lavora per noi! gnammy
Sinceramente ho molte speranze per questo gioco,visto che FC non mi era dispiaciuto...
Attendiamo notizie! :D
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

beh dai qualche impressione personale posso postarla......
partendo dal presupposto che e' solo una beta con molti difetti di "gioventu'" che dicono gli sviluppatori verranno corretti e molte opzioni di gioco ancora non disponibili ,bisogna quindi prendere un po' cosi' le prime impressioni.

come grafica credo sia stato fatto un buon passo avanti,adesso anche dopo un bel po' di gare online non ho "problemi" di vista come mi succedeva con FC(forse dipendeva dal mio vecchio tv color non saprei bohh)
il gioco scorre piuttosto fluidamente e finora a parte qualche problemino online nessun rallentamento di sorta o che,grafica pulita dettagliata,piste ben realizzate e asfalto...del giusto colore... :lol1: auto ben realizzate,non saremo ai livelli di GT5p ma poco ci manca cmq( epoi la grafica ormai si sa.... :roll: )

come controllo c'e' da dire che ancora col volante c'e' da migliorare ma anche questo dovrebbe essere migliorato nella versione finale del gioco, insomma per concludere(non posso sbilanciarmi molto.. se mi sgamano....) secondo me sara' un buon tiolo ,forse non il "titolo" definitivo ma certamente un ottimo modo per rendere meno snervante l'attesa di GT5 per passare belle serate in compagnia degli amici e sopratutto dimenticavo la cosa piu' importante:la completa customizzazione delle stanze online con un ottima chat in game tramite cuffia e microfono che funziona veramente bene stavolta ,ci sara' anche la possibiliata' di customizzare il rporpio mezzo in tutto e per tutto a partire dalla colorazione ,disegni vari etc... dovrebbero pure essere impementati il setup e i danni che penalizzano le prestazioni in gara,infine una bella classifica in tempo reale dei giri piu' veloci realizzati in gara e anche in tt mode,insomma.....secondo me varra' la pena di prenderlo ad occhi chiusi per chi ha avuto e apprezzato FC ,per tutti gli altri magari sarebbe il caso di fare una piccola prova se possibile ma credo che pochi rimarranno delusi cmq.

qualche piccola info in anteprima:

http://www.gamestar.it/showPage.php?tem ... icolo.html

http://multiplayer.it/articoli/luce-verde-si-parte.html

:Ciao:
Per aspera ad astra.
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

bene dai, speriamo!
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

ho da qualche giorno il gioco e devo dire che non e' malaccio se non si paragona specie graficamente ad altri mostri ...,ma purtroppo come per FC hanno adottato una pessima campagna marketing per cui nessuno o pochi lo c****o e inoltre il gioco ha ereditato alcuni difetti che forse verranno risolti a breve da una immancabile patch..... :roll:
tra i pregi una buona chat vocale online,possibilita' di stanze private personalizzabili(durata, meteo etc..) fino a 16,e un sistema di guida tutto sommato godibile ,specie col pad ma pure col volante...
un peccato cmq che non abbia il giusto riscontro di pubblico secondo me.... :confuso: :roll:

piccolo videuzzo test:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”