Endurance in B-spec

Crea la tua Squadra e parlane qui
Vitto88
patente B

Re: Endurance in B-spec

Messaggio da Vitto88 »

io cerco di fargliele fare con auto di categoria.. ad esempio adesso sto facendo la 9 ore con la amuse s2000 gt1 turbo (c'è anche uno tra gli avversari che ha la stessa macchina, però il modello standard del 04') con gomme da corsa medie e 20 CV in più rispetto alla più potente degli avversari. dopo 4 ore aveva solo 3 giri di distacco dal secondo
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

manca meno di un ora e il mio pilotino terminera la 24 oro di la mans...nn vedo l'ora di provare la toyota gt one!!! Fatta con la nissan r89c con un distacco discreto anche perche la ai fa rientrare i loro piloti in base alla stanchezza e io no quindi verso la fine gli fa fare solo un giro a pilota anche se hanno gomme nuove e il pieno!
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Io ho finito la 20 di Le Mans, l'ho vinta con la Mazda 787B. Non pensavo riuscisse a vincere perché all'inizio era molto più lenta degli altri, ma poi alla fine ce l'ha fatta... quindi, meglio!!! XD

Ma secondo voi quante volte dovrò rifarla per riuscire ad arrivare a livello 40 per fare la 24 del Nurburgring?
Nel dubbio... accelera!
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Mcspritz ha scritto:Io ho finito la 20 di Le Mans, l'ho vinta con la Mazda 787B. Non pensavo riuscisse a vincere perché all'inizio era molto più lenta degli altri, ma poi alla fine ce l'ha fatta... quindi, meglio!!! XD

Ma secondo voi quante volte dovrò rifarla per riuscire ad arrivare a livello 40 per fare la 24 del Nurburgring?
Secondo me ti conviene condividere i piloti online, così magari qualche tuo amico gli fa fare delle gare e comunque contribuisce alla loro crescita, altrimenti a voglia a fare gaare..Se poi non hai l'online allora non so quanto tempo ci vorrà.
O meglio, quante play station 3 ci vorranno.. :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

mi pare che erano 7 volte 24h di lemans o 20 volte 9 ore di suzuka.
sinceramente non è il periodo più adatto fà troppo caldo. io ho fatto tutto questo inverno con finestra aperta e ps3 in verticale.
GTExD 4ever
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Somma sfortuna!!!!!!

Ho appena fatto una 24h a Le Mans ma il vecchio trucco non funziona più :palle:
Adesso bisogna seguire il pilota per tutte le 24 ore... qualche consiglio su che auto usare per vincere in scioltezza?

Poi mi sa che ho trovato un bug... delle prime tre auto (che erano a pieni giri) ha vinto la terza anche se in ritardo di 2 minuti rispetto al primo perché ha tagliato per prima il traguardo allo scadere delle 24 ore mentre le altre erano già passate...
Nel dubbio... accelera!
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Se hai la redbull vinci facile senza controllare il pilota.
Per quanto riguarda il fatto della classifica, si sistema correttamente man mano che tutte le auto tagliano il traguardo.
Immagine
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Non se termini prima che finiscano il giro però (come è successo a me visto che non ero tra i primi).

Allora andrò di Red Bull, grazie!
E se volessi un'alternativa? per quello ho un paio di red bull ma la sfida usare auto meno performanti ma comunque vincenti mi attira...
Nel dubbio... accelera!
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

tubo86 ha scritto:manca meno di un ora e il mio pilotino terminera la 24 oro di la mans...
Mcspritz ha scritto:Io ho finito la 20 di Le Mans,...
Per quelli che non capiscono niente di corse...

-La 24 oro di La Mans è una 24 ore Made in China :lol1: :lol1:

-La 20 ore di Le Mans prevede che i piloti a metà gara scioperino per 4 ore, giusto per farsi un pisolino :HAHA: :HAHA:

P.S.:Non offendetevi, sto scherzando. Però potete dare uno sguardo al messaggio prima di inviarlo per correggere gli errori :wink:
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Mcspritz ha scritto:Non se termini prima che finiscano il giro però (come è successo a me visto che non ero tra i primi).
Sì, se termini la classifica non si aggiorna. Ma tu in che posizione eri e in che posizione ti ha fatto terminare il gioco??

Mcspritz ha scritto: Allora andrò di Red Bull, grazie!
E se volessi un'alternativa? per quello ho un paio di red bull ma la sfida usare auto meno performanti ma comunque vincenti mi attira...
Alternativa?? Usa un'auto uguale/simile a quelle dell'IA. A LeMans per vincere devi per lo meno utilizzare un prototipo (GT-ONE, Pescarolo, Nissan r92/r89, Sauber Mercedes C9, Mazda 787b ecc). Il problema però è che devi stare a controllare il pilota altrimenti si addormenta sul volante :lol1:
Con la RedBull invece anche se si addormenta non c'è storia. Io dico che per le soddisfazioni che da il B-spec tanto vale utilizzare la RedBull.
Immagine
Rispondi

Torna a “B-Spec Events”