prima volta con gt1

Il primo vero simulatore di guida

Moderatori: GTExD Legends, Fondatore, Co Fondatori

RamboFCK
Top Member

Re: prima volta con gt1

Messaggio da RamboFCK »

Pensare che secondo me nel 1° capitolo era più difficile prender le patenti e meno gli ori!
Smoky94
Top Member

Messaggio da Smoky94 »

RamboFCK ha scritto:Pensare che secondo me nel 1° capitolo era più difficile prender le patenti e meno gli ori!
Gli ori della A internazionale erano tosti da prendere... E una prova della patente B cn la CRX del Sol... Gli altri erano meno difficili da prendere, ma bisognava girare parekkie volte... :mrgreen:
bentley speed 8
patente B

Messaggio da bentley speed 8 »

Io ho cominciato con il concept Tokio-Geneva e GT3. Adesso mi e' venuta voglia di giocare pure a GT1 e GT2, ma non ho piu' la play 1. Pero' mi sembra che ci sia la retrocompatibilita' :confuso:
EddieVedder
scuola guida

Messaggio da EddieVedder »

io gt1 l'ho ricominciato propio 3 o 4 giorni fà....che dire,stessa adrenalina di allora,solo che adesso chi sa perchè,ho abbssato tutti i record dell'epoca eheh 8)
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

EddieVedder ha scritto:io gt1 l'ho ricominciato propio 3 o 4 giorni fà....che dire,stessa adrenalina di allora,solo che adesso chi sa perchè,ho abbssato tutti i record dell'epoca eheh 8)
Il bello e che te ne vanti anche, dovrebbe venirti naturale invece, mi stupirei del contrario.
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
diesse96
scuola guida

Messaggio da diesse96 »

Smoky94 ha scritto:
cdp ha scritto:io ero ancora piccino picciò ^_^ quanto potevo avere....13 anni forse ? al max 14 ! :D
Io ero ankora + pikkolo di te... Avrò avuto 5-6 anni... :mrgreen:
io ancora di + la mia prima gara l'avevo fatta a 3 anni sulla ps1 di mio fratello con la subaru impreza del'96 che mi piaceva un casotto di colore rosso sulla demo della pista clumban stage route 5 :roll: :guido:
la demo se volete la posso postare per giocarci su un emulatore ce l'ho ancora :wink:
Immagine
satoshier
scuola guida

Messaggio da satoshier »

salve a tutti cari drivers...gt1 e stato il gioco automobilistico per eccellenza degli anni 90...ricordo ancora quelle snervanti discussioni in comitiva a causa della difficoltà a raggiungere il tempo oro nelle patenti o addirittura per superarle!!...veramente un capolavoro per fortuna che non ha fine... :Ciao: a tutti
Rispondi

Torna a “GT1”