Ritenta Sarai Piu Fortunato!a parte gli scherzi..cavolo ci sei andato vicino io per ora sto tentando un po' di endurance....fastdrive ha scritto:oggi nurburgring: 2.04.100. un solo decimo!
cmq ri-provaci
Ritenta Sarai Piu Fortunato!a parte gli scherzi..cavolo ci sei andato vicino io per ora sto tentando un po' di endurance....fastdrive ha scritto:oggi nurburgring: 2.04.100. un solo decimo!
2.08.1 intendevi? l'oro è a 2.08.fastdrive ha scritto:oggi nurburgring: 2.04.100. un solo decimo!

RobyGT4 ha scritto:Ragazzi, non ve la prendete tanto.. Questa secondo me è una sfida solo per soldi ed esperienza.. La macchina è inguidabile, almeno per i miei gusti ma la vera domanda è: Quando la userete??? Se proprio volete prenderla fatevi il bronzo cosi prendete quella semplice e la date ai pilotini se proprio volete farvi qualche gara per vincere i soldi.. Ma non ne vedo necessita di vincere quella dell oro e dell argento.. Scusate lo sfogo =)
Idem, anche se il Platino in GT lo ritengo più che secondario direi che un po' mi girano.Pablito ha scritto:Se non riesco a prendere il platino è proprio per questa sfida qui......inutile direi...