Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
gt-racer
scuola guida

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da gt-racer »

fastdrive ha scritto:oggi nurburgring: 2.04.100 :ko:. un solo decimo!
Ritenta Sarai Piu Fortunato!a parte gli scherzi..cavolo ci sei andato vicino io per ora sto tentando un po' di endurance....
cmq ri-provaci :bravo: lo stesso... :D
Chi Va Piano Arriva Ultimo!
Gt5 Signature Edition's
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

fastdrive ha scritto:oggi nurburgring: 2.04.100 :ko:. un solo decimo!
2.08.1 intendevi? l'oro è a 2.08.

Io ho mancato l'argento per 1 millesimo, non vi dico il nervoso!!! sempre al nurburgring.
PsnID: Zen147
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Io stò sudando freddo a pensare che devo farmi suzuka con quella macchina... :lol1:

Credo che questa non la supererò mai... <_<
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ragazzi, non ve la prendete tanto.. Questa secondo me è una sfida solo per soldi ed esperienza.. La macchina è inguidabile, almeno per i miei gusti ma la vera domanda è: Quando la userete??? Se proprio volete prenderla fatevi il bronzo cosi prendete quella semplice e la date ai pilotini se proprio volete farvi qualche gara per vincere i soldi.. Ma non ne vedo necessita di vincere quella dell oro e dell argento.. Scusate lo sfogo =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

RobyGT4 ha scritto:Ragazzi, non ve la prendete tanto.. Questa secondo me è una sfida solo per soldi ed esperienza.. La macchina è inguidabile, almeno per i miei gusti ma la vera domanda è: Quando la userete??? Se proprio volete prenderla fatevi il bronzo cosi prendete quella semplice e la date ai pilotini se proprio volete farvi qualche gara per vincere i soldi.. Ma non ne vedo necessita di vincere quella dell oro e dell argento.. Scusate lo sfogo =)

Infatti io voglio solo il bronzo tanto per averla...Può darsi che con quella magari mi gira di fare qualche gara della b-spec... :mrgreen:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

si, inendevo 2.08.1 .....
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Preso l'argento sul Nurburgring! 2:08.770, sarei a 8 decimi dall'oro... sarà dura.

Rispondo a RobyGT4: io non faccio le sfide tanto per avere la redbull (ne ho già due a dire il vero: liv 35 b-spec e bronzo nelle tre prove) ma per ottenere il trofeo d'oro e quindi il platino di GT5. Ovvio che i crediti esperienza sono moltissimi e fanno piacere, ma sono un aspetto secondario. Tutto secondo il mio parere eh!
PsnID: Zen147
Pablito
patente B

Messaggio da Pablito »

Se non riesco a prendere il platino è proprio per questa sfida qui......inutile direi...
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pablito ha scritto:Se non riesco a prendere il platino è proprio per questa sfida qui......inutile direi...
Idem, anche se il Platino in GT lo ritengo più che secondario direi che un po' mi girano.
Però per ora penso a tutti gli altri trofei. Fatti quelli forse mi dedicherò a questa sfida per l'oro :ko:
Immagine
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

oro anche al nurburgring! 2.07.772 ! sono riuscito a prenderlo anche senza superare il ghost :car:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”