in questo GT5 il rally è una cosa assurda la macchina sembra andare sul ghiaccio, penso che sia irreale anche questo, dopo anni ad aver giocato a Colin MeCre o come cavolo si scrive ! XDSardman58 ha scritto:io continuo a chiedermi.... che gusto c'è a fare una gara usando l'antipattinamento?
S.Loeb Rally Challenge
Re: S.Loeb Rally Challenge
Soprattutto la serie originalePablito ha scritto:in questo GT5 il rally è una cosa assurda la macchina sembra andare sul ghiaccio, penso che sia irreale anche questo, dopo anni ad aver giocato a Colin MeCre o come cavolo si scrive ! XDSardman58 ha scritto:io continuo a chiedermi.... che gusto c'è a fare una gara usando l'antipattinamento?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
ho letto i post (da kato in poi)
ok chiarissimo il fatto, come nel caso di kato
che l'ha usato solo per i rally per non....
, e fin qui va benissimo, in fondo sono scelte specifiche, e se poi uno gira nel resto come dice kato, con abs e basta, ovviamente il problema non si pone.
Per il mio quesito infatti ho preso solo spunto da ciò che diceva kato ma per una riflessione di tipo generale, dato che come ben sapete, si trovano stanze online dove si gira con l'antipattinamento (ricordo il gusto di una sera in cui mi sono divertito a strappar via le mutande a un gruppone di inglesi, francesi, polacchi e quant'altro, che facevano i grandoni girando al nurb con l'AP, lasciandoli a kilometri senza usarlo
)
ovviamente quei drivers sono ultrapippe, essendo abituati a usarlo sempre
ma la domanda riguardava infatti coloro (che reputo BMK
) che lo usano sempre e semmai soffrono se non possono metterlo (e spesso poi si vantano di temponi, scordandosi di precisare dell'AP
)
Che gusto c'è?
per me resta un mistero....
riflettendo sui vostri post, tra l'altro mi sono chiesto.. "ma io allora come diamine ho fatto a fare gli eventi rally senza AP?"
P.S. RobyGT4
tu sei uno dei drivers di punta del MRT
ti diffido dall'usarlo!!!!

ok chiarissimo il fatto, come nel caso di kato
Per il mio quesito infatti ho preso solo spunto da ciò che diceva kato ma per una riflessione di tipo generale, dato che come ben sapete, si trovano stanze online dove si gira con l'antipattinamento (ricordo il gusto di una sera in cui mi sono divertito a strappar via le mutande a un gruppone di inglesi, francesi, polacchi e quant'altro, che facevano i grandoni girando al nurb con l'AP, lasciandoli a kilometri senza usarlo
ovviamente quei drivers sono ultrapippe, essendo abituati a usarlo sempre
ma la domanda riguardava infatti coloro (che reputo BMK
Che gusto c'è?
riflettendo sui vostri post, tra l'altro mi sono chiesto.. "ma io allora come diamine ho fatto a fare gli eventi rally senza AP?"
P.S. RobyGT4

Bè, ma io non lo uso MAI =) Però nel campionato mica ci sono piste da rally? =DSardman58 ha scritto: P.S. RobyGT4tu sei uno dei drivers di punta del MRT
![]()
![]()
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

a me personalmente non piacendo il rally su neve o sterrato non riesce semplice guidarci... poi comunque con l'allenamento tutto si fa... ricordo ancora la fatica che feci in GT4 Prologue a prendere l'oro negli eventi rally (è stato il primo GT che ho posseduto)... all'inizio ero lontano km da quei tempi e alla fine dopo milioni di riavvia riuscii ad affinare la mia guida e a conquistare l'oro... solo che in questo caso non ho moltissima voglia di focalizzarmi troppo su questi eventi...Sardman58 ha scritto:ho letto i post (da kato in poi)
ok chiarissimo il fatto, come nel caso di katoche l'ha usato solo per i rally per non....
![]()
, e fin qui va benissimo, in fondo sono scelte specifiche, e se poi uno gira nel resto come dice kato, con abs e basta, ovviamente il problema non si pone.
Per il mio quesito infatti ho preso solo spunto da ciò che diceva kato ma per una riflessione di tipo generale, dato che come ben sapete, si trovano stanze online dove si gira con l'antipattinamento (ricordo il gusto di una sera in cui mi sono divertito a strappar via le mutande a un gruppone di inglesi, francesi, polacchi e quant'altro, che facevano i grandoni girando al nurb con l'AP, lasciandoli a kilometri senza usarlo)
ovviamente quei drivers sono ultrapippe, essendo abituati a usarlo sempre![]()
ma la domanda riguardava infatti coloro (che reputo BMK) che lo usano sempre e semmai soffrono se non possono metterlo (e spesso poi si vantano di temponi, scordandosi di precisare dell'AP
)
Che gusto c'è?per me resta un mistero....
riflettendo sui vostri post, tra l'altro mi sono chiesto.. "ma io allora come diamine ho fatto a fare gli eventi rally senza AP?"![]()
![]()
P.S. RobyGT4tu sei uno dei drivers di punta del MRT
![]()
![]()
per quanto riguarda l'abitudine ad usare i vari aiuti e controlli sempre hai perfettamente ragione... sono persone che non saprebbero farne a meno ma soprattutto che si perdono tutto lo spettacolo della guida VERA in GT5...
per restare in tema di rally senza sbattimento sto facendo l'evento rally principiante con la C4 WRC depotenziata a 250cv...
si ma raga con il pad è quasi impossibile guidare senza controlli macchine molto potenti. con il volante anche anche ma con il pad se superano i 700CV almeno il controllo di trazione a 1 o 2 è da mettere, se no si va in drift ad ogni curva
Io clicco la X neanche stessi giocando a cod con il FAL per non sovrasterzare... con certe invece il tcs è purtroppo inevitabileVitto88 ha scritto:si ma raga con il pad è quasi impossibile guidare senza controlli macchine molto potenti. con il volante anche anche ma con il pad se superano i 700CV almeno il controllo di trazione a 1 o 2 è da mettere, se no si va in drift ad ogni curva
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
finchè sono trazione anteriore o 4x4 si riescono a gestire anche completamente senza aiuti.
ma macchine tipo minolta, formula gt ecc nelle curve strette se non metti il tcs perdi tanti secondi perchè devi aspettare di essere perfettamente dritto per accellerare, altrimenti si gira.
esp, antipatinamente e sterzata attiva assolutamente mai.
ma macchine tipo minolta, formula gt ecc nelle curve strette se non metti il tcs perdi tanti secondi perchè devi aspettare di essere perfettamente dritto per accellerare, altrimenti si gira.
esp, antipatinamente e sterzata attiva assolutamente mai.