Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
C'era sul vecchio 24heures du mans della play 1 =) Ed erano 13 anni fa xD Correvano la vecchia Panoz Esperante, la vecchia GT ONE, la R390... La 787B non c'era gia più! =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

beh dai speriamo per il salvataggio ai box, sennò non finisco neanche gt5 (non ho finito gt4 proprio per le endurance).

Sarebbe il caso che la implementassero la funzione del salvataggio..
l'ho scritto anche nella dashboard..oggi dopo 6 ore che facevo la 1000 km di Suzuka..praticamente mi mancavano circa 40 minuti..mia moglie ha avuto la bella idea di accendere il forno per la cena..e intanto asciugarsi i capelli dopo la doccia..e magicamente è saltata la luce..una giornata buttata..e il rosario recitato in una frazione di secondo!!
l'ho scritto anche nella dashboard..oggi dopo 6 ore che facevo la 1000 km di Suzuka..praticamente mi mancavano circa 40 minuti..mia moglie ha avuto la bella idea di accendere il forno per la cena..e intanto asciugarsi i capelli dopo la doccia..e magicamente è saltata la luce..una giornata buttata..e il rosario recitato in una frazione di secondo!!

anche per questo motivo ... sto aspettando .. di rimanere alone at home ...FD3 ha scritto:ma tu sei pazzo veramentecorrado66 ha scritto:Sarebbe il caso che la implementassero la funzione del salvataggio..
l'ho scritto anche nella dashboard..oggi dopo 6 ore che facevo la 1000 km di Suzuka..praticamente mi mancavano circa 40 minuti..mia moglie ha avuto la bella idea di accendere il forno per la cena..e intanto asciugarsi i capelli dopo la doccia..e magicamente è saltata la luce..una giornata buttata..e il rosario recitato in una frazione di secondo!!![]()
![]()
prima di avventurarmi in certe gare !
iQuoto ... basta fare un confronto ... 5 giri del like the wind contro i 200 della 500 migliaFD3 ha scritto: come fai a farti 6 ore di una gara scialba di competitivita?
io mi sono fatto una lan di 6 ore nel 2008 (divisa in 2), la 1000km del nurburgring, ma era una LAN caxx& , NON UNA GARA DI GT![]()
![]()
![]()
comunque comprati il gruppo di continuita x la presa elettrica...almeno x la prossima volta anche se salta la corrente la play rimane accesa....
poi io dico, almeno ti regalassero macchine decenti, ma SONO OSCENE.
POCHISSIMI SOLDI COME MONTEPREMI E MACCHINE DA GARA OSCENE COME VINCITA, e allora non si devono lamentare se gli utenti cercano trucchi x guadagnare soldi, la gente che compra gt vuole comprare le macchine non farsi 24 ore di gara salvata giorno x giorno x annoiarci tutti i insieme INFELICEMENTE

perche' mi ritornano sempre in mente le parole di kazunori quando dichiarava,a pochi mesi dall'uscita, che gt5 aveva ritardato parecchio per via del fatto che LUI non voleva che fosse rilasciato un gioco incompleto e quindi senza nessun futuro continuo "incerottamento"....non vorrei essere l'unico che se lo ricorda
ma vabe' tanto ormai e' cosi'
con tutto il rispetto per chi aspetta con ansia la possibilita' di salvare durante le 24 ore,io non ne sento necessita' semplicemente perche' non le faro' ,e' una cosa importante si' certo..pero'... credo che ci siano ancora molte ,troppe cose da aggiustare piu' importanti .
son curioso di vedere le reazioni globali ai primi dlc a pagamento che arriveranno,chissa' magari tra queste ...la visuale interna delle auto standard
in realta' sono molto piu' furbi di quanto sospettiamo
con tutto il rispetto per chi aspetta con ansia la possibilita' di salvare durante le 24 ore,io non ne sento necessita' semplicemente perche' non le faro' ,e' una cosa importante si' certo..pero'... credo che ci siano ancora molte ,troppe cose da aggiustare piu' importanti .
son curioso di vedere le reazioni globali ai primi dlc a pagamento che arriveranno,chissa' magari tra queste ...la visuale interna delle auto standard
in realta' sono molto piu' furbi di quanto sospettiamo
Per aspera ad astra.
lui disse così per il ritardo però i rumors fanno intendere che il motivo fù per via del codice di gioco che invece di girare in sdk341doveva girare con sdk 350, non mi ricordo dove l'ho letto però molto problabilmente la causa fù questa e la completezza del gioco era solo una scusa.
Secondo me invece i dlc a pagamento, ci saranno certo, ma saranno relative soltanto a nuovi modelli di auto.
modifiche come le visuali interne standard potrebbero essere messi in future patch, ma ne dubito comunque.
verrebbe fuori un ulteriore suddivisione di categoria perchè le auto standard sono circa 800 mi pare, non credo si mettano a fare 800 interni. a meno che , e questa è alquanto fantasiosa, non facciano una manciata di interni e li usino sparsi per le varie auto.
la cosa + probabile e che rimanga così la questione.
per i tracciati invece, sono abbastanza sicuro che ne metteranno qualcuno nuovo, ma anche qui ho dei dubbi che vengano messi a pagamento.questo perchè non avrebbe senso , nell' online, nè non poterli usare per non condividerli con chi non ha comprato il dlc, nè farli pagare e poi poterli condividere in rete.
quindi
auto nuove : a pagamento
circuiti nuovi: gratis
visuali interne standard: nada
modifiche come le visuali interne standard potrebbero essere messi in future patch, ma ne dubito comunque.
verrebbe fuori un ulteriore suddivisione di categoria perchè le auto standard sono circa 800 mi pare, non credo si mettano a fare 800 interni. a meno che , e questa è alquanto fantasiosa, non facciano una manciata di interni e li usino sparsi per le varie auto.
la cosa + probabile e che rimanga così la questione.
per i tracciati invece, sono abbastanza sicuro che ne metteranno qualcuno nuovo, ma anche qui ho dei dubbi che vengano messi a pagamento.questo perchè non avrebbe senso , nell' online, nè non poterli usare per non condividerli con chi non ha comprato il dlc, nè farli pagare e poi poterli condividere in rete.
quindi
auto nuove : a pagamento
quotoDaveAspec ha scritto: auto nuove : a pagamento
Io spero che pian piano portino tutte le standard a premium in modo che poi non ci siano più distinzioni.
Più che per gli interni, io vorrei i dettagli esterni. Alla fine le standard sono un copia e incolla da gt4. Il livello di dettaglio è bassissimo, oserei dire quasi ai livelli di GT3 per alcune.
Questa distinzione tra P e S è stata dettata ancora una volta dai problemi dovuti al 3D che ha tolto tempo a fattori del gioco ben più preziosi.
Più che per gli interni, io vorrei i dettagli esterni. Alla fine le standard sono un copia e incolla da gt4. Il livello di dettaglio è bassissimo, oserei dire quasi ai livelli di GT3 per alcune.
Questa distinzione tra P e S è stata dettata ancora una volta dai problemi dovuti al 3D che ha tolto tempo a fattori del gioco ben più preziosi.

sicuramente, però il numero delle auto è impressionante, a mio avviso è inutile mettere 22 versioni di mazda mx5(contate veramente da http://mygranturismo.net/carlist.php?make=60&start=0 chi vuole controlli) ne bastava anche la metà fatte per bene!