O le skyline edizione limitata violaVitto88 ha scritto:e la F40 LM dove la lasciate?
ma nooo.. meglio la Daihatsu Copen
McLaren F1 LM
- bentley speed 8
- patente B
Re: McLaren F1 LM
E' una bella idea quella di creare un auto "tuning" reale partendo da una esistente nel gioco.io mi sono fatto una spoon civic tirando giu' i dati da quella presente in gt3,solo l'alleggerimento della carrozzeria non riesco a farlo uguale.e' bella godibile al nurb,con la visuale interna......poi ho proseguito con una geiger challenger srt/8,quella verdina che trovate nel web(colore compreso) e una bmw m3 gts.penso che la "malattia" proseguira'......
Fatta la M3 GTS... molto bella ma portroppo esce con 30kg in meno del peso reale
Comunque bellissima
EDIT:

Eccola!
Comunque bellissima
EDIT:

Eccola!
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Bella Karle! per i 30kg in meno puoi sempre ovviare con la zavorra, con la patch 1.06 si può 
Giusto non ci avevo pensato!!! Appena posso "rimedio"MarcoG. ha scritto:Bella Karle! per i 30kg in meno puoi sempre ovviare con la zavorra, con la patch 1.06 si può
Io le provo le auto al Nurburgring,solo che lo faccio in GT4.Karle22 ha scritto:Ho pensato anch'io al Nurb e alla pista di Top Gear, ma ho trovato 2 problemi, di cui uno è un vero e proprio problema: al nurb, essendo lunghissimo, non sarai mai sicuro di aver fatto un giro che non riuscirai quasi mai a battere (a Deep Forest giro anche 1 secondo meglio del giro precedente senza trovare grandi differenze fra i due giri, pensa al Nurb...), il secondo problema è che per confrontare i tempi bisognerebbe avere le stesse gomme che hanno le auto nella realtàVitto88 ha scritto:io questa cosa volevo farla al nurburgring oppure al circuito top gear e poi confrontavoi miei tempi con quelli del nurburgring o quelli di stig![]()
Con la F1 originale ho girato in 1.14:911SamX ha scritto: mnmm voglio provare a fare un giro con la mia enzo tutta originale, che tempo fai con la F1?
![]()
Domani provo anch'io la Enzo (specifico che tutte le auto che uso sono originali ma con sportive morbide)
Ma il discorso e' lo stesso:non do' peso piu' di tanto ai tempi che faccio li',anche se sono abbastanza accurati visto che a volte faccio 5-6 giri per rimediare agli errori pesanti.Il fatto e' che e' troppo lungo per ottenere dei tempi a prova di miglioramento.Certo la soluzione c'e',ma e' quella di fare magari 15-20 giri per essere sicuri di aver fatto il possibile,ma chi e' che ha cosi' tanto tempo?Be' io recentemente li ho fatti 18 giri per testare un'auto,pero' a Costa d'Amalfi non al Nurburgring.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Con la m3 gts,smentitemi se sbaglio,crei un auto tuning equilibrata,non un "super razzo" inguidabile;in piu' aggiungi un auto premium al tuo garage.......E se la provi la differenza dalla m3 normale la senti,soprattutto nei percorsi piu' tecnici.se fossi capace di usare di piu' il computer vi posterei le foto della challenger,anche quella e' molto bella e non ha stravolto piu' di tanto il modello originale:che rombo pero' con il compressore!
Sinceramente mi sono divertito tantissimo con la mia "nuova" M3cinmau ha scritto:Con la m3 gts,smentitemi se sbaglio,crei un auto tuning equilibrata,non un "super razzo" inguidabile;in piu' aggiungi un auto premium al tuo garage.......E se la provi la differenza dalla m3 normale la senti,soprattutto nei percorsi piu' tecnici.se fossi capace di usare di piu' il computer vi posterei le foto della challenger,anche quella e' molto bella e non ha stravolto piu' di tanto il modello originale:che rombo pero' con il compressore!
Gira solo 1"5xx più lenta della F430 Scuderia a Deep Forest
@Fastbelt
Secondo me 15-20 giri comunque non sono accurati per il Nurb... io ne faccio di più a Deep con ogni auto per fare il tempo migliore che posso ottenere, figurati al green hell! Insomma: anche a Deep Forest mi capita di fare dei giri che mi sembrano molto buoni, ma in realtà sono a mezzo secondo dal giro precedente, quindo al Nurb non sarò MAI sicuro di aver tirato fuori il miglior tempo.... poi vabbè c'è chi è un fenomeno e gira praticamente sempre al massimo
Vitto 88 penso che la F40LM ce la possiamo fare noi e colorarla come quella nel tuo avatar;senza adesivi sara' come una test car di inizio stagione.ho trovato in rete 2 dati che spero corrispondono a realta'.
1-Versione imsa gto anni '88-'94:
-turbo e intercooler maggiorati-centralina gestione motore modificata-rapporto compressione 8.0:1-pressione turbo a
2.6bar
-potenza 720 cv in gara e fino a 900 cv in qualifica
-peso 1050 kg (di serie 1150 kg,quindi leggera perche' aveva gia' una struttura di auto da corsa),alcuni esemplari parla
no di circa 1000 kg
-velocita' 370 km/h 0/100 km/h 3.6 sec
-non ho trovato riferimenti a freni e sospensioni,penso modificati e regolabili e al cambio,che credo sia rimasto l'origi
nale ferrari ,magari allungato nel rapporto finale.
2-Versione BPR Global GT Series '94-'96.
-modifiche al motore come prima ma aspirazione "flangiata" per scendere a 660 cv
-peso uguale
-freni carboceramici e cambio sequenziale a 6 marce
Ho letto che era molto veloce nelle gare "sprint",batteva anche la Mc Laren f1 ma carente di affidabilita' in quelle di durata.Con un po' di "fantasia" e qualche dato in piu' ce la possiamo replicare noi,perche' no?E farla in barba al buon
Kazunori.......
Mi viene in mente un topic che c'e' tuttora nel forum di gt4,di eddie irvine, che proponeva di replicare e testare le auto omologate fia gt1,gt2 e gt3.....molto interessante non so quante volte l'ho letto......
Eddie se ci sei batti un colpo!
1-Versione imsa gto anni '88-'94:
-turbo e intercooler maggiorati-centralina gestione motore modificata-rapporto compressione 8.0:1-pressione turbo a
2.6bar
-potenza 720 cv in gara e fino a 900 cv in qualifica
-peso 1050 kg (di serie 1150 kg,quindi leggera perche' aveva gia' una struttura di auto da corsa),alcuni esemplari parla
no di circa 1000 kg
-velocita' 370 km/h 0/100 km/h 3.6 sec
-non ho trovato riferimenti a freni e sospensioni,penso modificati e regolabili e al cambio,che credo sia rimasto l'origi
nale ferrari ,magari allungato nel rapporto finale.
2-Versione BPR Global GT Series '94-'96.
-modifiche al motore come prima ma aspirazione "flangiata" per scendere a 660 cv
-peso uguale
-freni carboceramici e cambio sequenziale a 6 marce
Ho letto che era molto veloce nelle gare "sprint",batteva anche la Mc Laren f1 ma carente di affidabilita' in quelle di durata.Con un po' di "fantasia" e qualche dato in piu' ce la possiamo replicare noi,perche' no?E farla in barba al buon
Kazunori.......
Mi viene in mente un topic che c'e' tuttora nel forum di gt4,di eddie irvine, che proponeva di replicare e testare le auto omologate fia gt1,gt2 e gt3.....molto interessante non so quante volte l'ho letto......
Eddie se ci sei batti un colpo!