Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
- walterrohrl
- patente B
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Uscita patch per il giorno 18 leggete qui http://gtitalia.wordpress.com/2011/02/1 ... -18022011/

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
ho letto
scusate, visto che ho giocato poco a gt5p e no mi ricordo, mi spiegate la storia dei punti prestazione??? grazie mille
scusate, visto che ho giocato poco a gt5p e no mi ricordo, mi spiegate la storia dei punti prestazione??? grazie mille
Niente di veramente essenziale, tranne la correzione del bug di salvataggio.
E io che speravo di potermi fare a breve una 24h

e una bella modifica questa dei punti prestazione..in buona sostanza l'autoo acquisisce questi punti,oltre a quelli che ha di base, per ogni modifica che si monta, in misura variabile....il bello sta nel proporre gare con auto elaborate con punti prestazione determinati, dimodoche non è possibile montare tutti i componenti ma sceglierli in base alla pista e all'occasione(es.concentrarsi sul motore su una gara a lemans e via discorrendo)...quindi come facilmente intuibile il tuning prende tutto un altro significato, ben piu profondo e divertente...
quindi niente salvataggio ai box nelle 24 ore?Mat_Teo90 ha scritto:Niente di veramente essenziale, tranne la correzione del bug di salvataggio.

-
dj_viper85
- patente B
Nonostante la nota in quel sito e la spiegazione di alex,non ho ancora capito l'utilità di stì punti prestazione...Sarò rincoglionito io...
Cmq spero non siano solo queste le novità,perchè altrimenti st'aggiornamento è assolutamente inutile e se lo potevano anche risparmiare (fatta eccezione per la storia del bug dei 4 mega)...
DEVONO quantomeno aggiungere il salvataggio nelle endurance...Cioè,è scandaloso...Ma come si fa a non pensarci,porca miseria???Come si fa a pensare che uno si possa fare una 12 ore o addirittura una 24 ore senza mai salvare (e costringendo la gente a non spegnere la play PER GIORNI)???Ma si fanno le canne quelli della PD?!Bà...
Non resta che aspettare venerdì e vedere che succederà...
Cmq spero non siano solo queste le novità,perchè altrimenti st'aggiornamento è assolutamente inutile e se lo potevano anche risparmiare (fatta eccezione per la storia del bug dei 4 mega)...
DEVONO quantomeno aggiungere il salvataggio nelle endurance...Cioè,è scandaloso...Ma come si fa a non pensarci,porca miseria???Come si fa a pensare che uno si possa fare una 12 ore o addirittura una 24 ore senza mai salvare (e costringendo la gente a non spegnere la play PER GIORNI)???Ma si fanno le canne quelli della PD?!Bà...
Non resta che aspettare venerdì e vedere che succederà...
ho spiegato male io omettendo la cosa piu ovvia e importante e cioe che i punti prestazione servono in primis a individuare subito le auto con prestazioni simili già di base,questo utile piu che altro per fare gare online con auto equilibrate...
...bella idea e collaudata, anche perchè mutuata di peso da..indovina un po dove....
...bella idea e collaudata, anche perchè mutuata di peso da..indovina un po dove....
Eh già...spero non copino anche l'idea di non supportare i volanti logitech....così avrebbero preso tutte le buone idee della concorrenza!!alexnippo ha scritto: ...bella idea e collaudata, anche perchè mutuata di peso da..indovina un po dove....
Sinceramente son deluso anche di questa patch.. questo gioco è un po' una fregatura, si promettevano tante cose e invece vedo un gioco che equivale quasi ad una demo aggiornata!
ma che pena..
ma che pena..
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
qualquno sa mica cosa comporta di nuovo questa nuova patch