Aiuto Daytona Nascar A Spec

La modalità Gran Turismo.
dj_viper85
patente B

Re: Aiuto Daytona Nascar A Spec

Messaggio da dj_viper85 »

Karle22 ha scritto:Tutti ori tranne l'ultima a Daytona, che devo ancora finire 1 volta, sottolineo 1 volta :twisted:
Il problema della 1^ c'è, e con il pad è moolto evidente, per questo non scendo sotto la seconda :D
Fidati funziona :D (ho il pad anch'io)

il problema è che per non scendere mai sotto la seconda bisogna cmq usare per forza il cambio manuale...se usi quello automatico su certe curve per quanto puoi tentare di prendere la curva veloce o di tenere la macchina su di giri,cmq ti scende in prima... :?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: az usi l'automatico? ...allora stai fresco..
in gt5 non c'è il blocco della marcia come c'era in gt4.
allora.. bisogna che impari ad usare il manuale (o ti compri un volante, che sarebbe la cosa migliore e anche piu divertente) :lol1:

(per l'auto.. boh. io ho una IMPALA Tony Stewart, ma credo siano tutte uguali)

:wink: gnammy

(P.S. dimenticavo... potresti fare un tentativo, ripeto "tentativo" perchè non ci ho provato, con l'automatico, mettendo il cambio al massimo. probabilmente non userai mai la 4^ e le prime tre saranno lunghissime, ma forse la 1^ potrebbe essere più gestibile...hai visto mai?)
ImmagineImmagineImmagine
dj_viper85
patente B

Sardman58 ha scritto::shock: az usi l'automatico? ...allora stai fresco..
in gt5 non c'è il blocco della marcia come c'era in gt4.
allora.. bisogna che impari ad usare il manuale (o ti compri un volante, che sarebbe la cosa migliore e anche piu divertente) :lol1:

(per l'auto.. boh. io ho una IMPALA Tony Stewart, ma credo siano tutte uguali)

:wink: gnammy

(P.S. dimenticavo... potresti fare un tentativo, ripeto "tentativo" perchè non ci ho provato, con l'automatico, mettendo il cambio al massimo. probabilmente non userai mai la 4^ e le prime tre saranno lunghissime, ma forse la 1^ potrebbe essere più gestibile...hai visto mai?)

eh,col manuale non riesco a guidare bene...col joypad non è proprio comodissimo...con colin mcrae mi ero un pò abituato,ma... :mrgreen: il volante...eh...fosse per me ce l'avrei già,ma per ora sono a corto di soldi,e credo che ormai mi toccherà aspettare il mio compleanno a fine giugno se non addirittura natale (cosa più probabile)... :ko: :mrgreen:

cmq ora in questi giorni provo a mettere in atto i suggerimenti che mi avete dato e vedo un pò come va...al limite provo a vincere almeno 3 gare tanto per portare a casa l'oro nel campionato e poi le 2 gare che non ho vinto le rifarò con calma in un secondo momento quando avrò tempo e voglia... :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

dj, guarda che non c'è bisogno di svenarsi per comprare i G27/G25/DFGT... basta anche il buon vecchio DFP che su ebay si può trovare a prezzi ottimi entro i 100 euro (ecco due esempi)

http://cgi.ebay.it/Logitech-Driving-For ... 43a50d8076

http://cgi.ebay.it/PS3-Volante-Logitech ... 27b86982ea
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

cmq io ste gare le ho fatte tutte con il cambio automatico e le ho vinte tutte facilmente a parte quella da 10 giri che mi ha fatto tirare giù tutti i santi
Il manuale l'ho usato solo in certe patenti o prove speciali, dove proprio non si può fare altrimenti
dj_viper85
patente B

Sardman58 ha scritto:dj, guarda che non c'è bisogno di svenarsi per comprare i G27/G25/DFGT... basta anche il buon vecchio DFP che su ebay si può trovare a prezzi ottimi entro i 100 euro (ecco due esempi)

eh,lo so,ma primo non mi fido di ebay (infatti non sono manco iscritto),e secondo ho già in mente un paio di volanti,uno in particolare...il Thrustmaster T500 RS... :PERDONO:

lo so,costa uno sproposito e sono un pazzo...ma quel volante è una roba paurosa... :PERDONO: :shock1: :mrgreen:

ah,cmq piccolo OT:ma...gran turismo 5 supporta l'uso della frizione?perchè altrimenti non mi spiego come proprio il T500 RS (che è stato esplicitamente detto essere stato realizzato appositamente per questo gioco) abbia la pedaliera con 3 pedali... :confuso:

scusate l'ot,ma...visto che si parlava di volanti... :mrgreen:
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

dj_viper85 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:dj, guarda che non c'è bisogno di svenarsi per comprare i G27/G25/DFGT... basta anche il buon vecchio DFP che su ebay si può trovare a prezzi ottimi entro i 100 euro (ecco due esempi)

eh,lo so,ma primo non mi fido di ebay (infatti non sono manco iscritto),e secondo ho già in mente un paio di volanti,uno in particolare...il Thrustmaster T500 RS... :PERDONO:

lo so,costa uno sproposito e sono un pazzo...ma quel volante è una roba paurosa... :PERDONO: :shock1: :mrgreen:

ah,cmq piccolo OT:ma...gran turismo 5 supporta l'uso della frizione?perchè altrimenti non mi spiego come proprio il T500 RS (che è stato esplicitamente detto essere stato realizzato appositamente per questo gioco) abbia la pedaliera con 3 pedali... :confuso:

scusate l'ot,ma...visto che si parlava di volanti... :mrgreen:
Guarda siccome ho capito che è il tuo primo volante io ti consiglierei proprio il driving force gt essendo il migliore e fatto appositamente per GT è poi e Logitech la migliore in questo campo anche in qualità prezzo...ma se prorpio vuoi un volante serio io aspetterei una patch per il g25/27 che sono sempre logitech...ma il trusthmaster evita è una commercialata bella e buona pubblicizato da GT5...ragazzo con 500euro pensa che ti puoi fare playseat e DFGT.. :mmm: ...anzi forse spendi anche meno :car:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

OT on
Anch'io ho pensato di prendermi il DFGT, ma non ho nulla su cui appoggiarlo.... forse lo prenderò comunque e lo attaccherò ad un librone che terrò sulle mie gmbe... anche se sembra un po' scomodo...
OT off (mi scuso per aver violato il copyright di Ore :lol1: )

Il cambio manuale è comodissimo anche sul pad (io faccio così), basta farci l'abitudine.... ho incominciato ad usarlo solamente da quando ho GT5, e dopo 3 giorni lo usavo già quasi perfettamente. Poi ti da molti vantaggi: in una curva che dovresti fare in seconda ad alti giri con un'auto potente come ad esempio la Enzo, tieni la terza, così hai meno potenza (quindi è più difficile perdere grip) e in uscita non dovrai cambiare marcia.... questo l'automatico non te lo permette, e in gare come queste Nascar è molto utile il manuale (sugli ovali è praticamente indifferente :D )
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
dj_viper85
patente B

bè,ovviamente so che probabilmente non potrò mai permettermelo quel volante...però è un sogno... :mrgreen:

E poi dai video che ho visto non mi sembra per niente una commercialata,anzi...solo per il fatto che la pedaliera è praticamente tutta in METALLO,che si può usare in 2 modalità diverse,e si può addirittura regolare la pesantezza del freno...in più il volante stesso mi sembra assolutamente ottimo,è un grande angolo di rotazione,cambio al volante bello grande e anch'esso in METALLO...non credo che al momento esista un altro volante in commercio con queste caratteristiche...

sicuramente va provato...questo si...ma a me sembra un ottimo prodotto...
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

viKINGs ha scritto: Guarda siccome ho capito che è il tuo primo volante io ti consiglierei proprio il driving force gt essendo il migliore e fatto appositamente per GT è poi e Logitech la migliore in questo campo anche in qualità prezzo...ma se prorpio vuoi un volante serio io aspetterei una patch per il g25/27 che sono sempre logitech...
Se non ricordo male, Mpower e' riuscito a giocare con un G25.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”