Aiuto Daytona Nascar A Spec

La modalità Gran Turismo.
Sardman58
Amministratore

Re: Aiuto Daytona Nascar A Spec

Messaggio da Sardman58 »

dj_viper, ma dai che è facile invece, a parte l'ultima che, come ho già scritto prima, richiede di giocare d'astuzia.
io le ho fatte tutte senza toccare l'auto...

piuttosto impara a sfruttare bene le caratteristiche dell'auto, che , malgrado sia un barcone, tiene molto piu di quanto non sembri. :wink:
ImmagineImmagineImmagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

la cosa più assurda è che ogni volta che sei costretto a scendere in prima,poi quando metti la seconda,prima che ci arriva alla seconda perdi quei 10 secondi a sgommare praticamente da fermo sculettando allegramente e vistosamente facendoti perdere un sacco di tempo utile per tentare di mantenerla dritta finchè non entra la seconda e lasciandoci metà gomme per terra in 3 metri... :ahh:

so che c'è l'antipattinamento,ma ho visto che ti rallenta parecchio quando entra in azione...

stè macchine fanno davvero schifo... :ko:

continuo a sostenere che stà modalità nascar è la cosa più inutile e stupida che abbiano messo in stò gioco... :?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: allora dj_viper, vediamo se riesco a darti qualche dritta :wink:

gli ovali, hai detto che ce la fai. sfrutta le scie come sai e se serve attaccati a una e spingila anzichè superarla, tanto ti riprende, e giocatela alla fine.
(il primo ovale a Indy si fa in scioltezza facendo le 4 curve tra 260/280 molto interno (a filo con la riga bianca). alza il piede dal gas in anticipo senza frenare e una volta imp0stata interna appunto sui 270, giu il gas

HIGH SPEED RING:
sfrutta le scie, fai alla corda il 1 curvone (sui 300) e sempre molto interno la successiva prima del ponte (sui 190) poi gestisci la esse prima del tunnel e stringi bene l'ultima . si guadagna in tutte queste curve, mentre nella esse puoi solo pensare a tenere la posizione e.. si vince facile.

GRAND VALLEY:
dato che hai problemi di trazione (penso tu usi il pad quindi non puoi parzializzare come col pedale), USA LA 2^ e non mettere la 1^ se non, nel caso, solo in staccata, ma prima di accelerare ributta la 2^.
se le fai bene, si guadagna un sacco nella doppia dx-sx in scollinamento all'inizio (prima del tornante) e nelle successive 4 che portano al 1° tunnel.

LAGUNA SECA:
identico comportamento per quanto riguarda la 1^. usala solo nella staccata del cavatappi, in rilascio mentre ne percorri la prima metà, appena impostata la curva a dx e sei pronto ad aprire il gas, metti la seconda e via così.
si guadagna tanto nella prima staccata dopo il via e nelle due curve prima del cavatappi (e nel cavatappi stesso) e nella staccata dell'ultima prima del rettilineo.
stai interno nelle staccate e se riesci ad affiancarti dentro la curva puoi usare l'avversaria come appoggio.

:wink: gnammy
ImmagineImmagineImmagine
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

non mi pare che quelle gare siano tanto difficili quello che posso pensare e se hai cambiato le gomme e messo quelle da gara morbide...verissimo che se si gioca col pad e piu' difficile modulare acceleratore e sterzo che in queste gare sono una manna dal cielo...potrei consigliarti(forse l'hai gia fatto) di fare la jeff gordon school...tanto da capire la velocita d'entrata e uscita da Indy e Daytona..a daytona e indy togli l'abs che potrebbe sembrati strano ma limitano l'auto(constatato nella jeff school) nonostante non pigi sui freni, poi il tcs a 3 e il resto disattivato e fatto qualche allungamento ai cambi quando c'è ne voleva...vinsi cosi io...mannaja però se il prblema e il controllo della vettura, qui non saprei che dirti dato che il pad lo uso solo per accendere la play ;)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

vikings, infatti forse è un problema di pad e di comprensione del comportamento dell'auto.
io non ho cambiato niente, manco le gomme, TCS a zero, ABS a 1 (anche nelle non ovali) e via...
non serve mettere la prima che sgomma da matti (col volante si può gestire, ma col pad immagino di no o quasi)
l'auto ha una trazione enorme, quindi riprende anche nella marcia superiore, evitando le sgommate (che peraltro arrossano le gomme, con relativa assenza di aderenza)
dj, frena col giusto anticipo. non fare staccatone al limite, sii preciso nelle curve e sfrutta il gran tiro del motore.
ImmagineImmagineImmagine
dj_viper85
patente B

grazie delle dritte ragazzi! :PERDONO:

tra stasera e domani faccio un pò di prove e vedo un pò come va...magari compro l'auto e vado nella sezione PROVA per impratichirmi un pò (soprattutto col cambio...uso sempre rigorosamente l'automatico...non sono mai riuscito a guidare benissimo col manuale...lo usavo solo in colin mcrae rally 3 quello... :mrgreen: )...

in ogni caso credo che arrivare primo in 3 gare su 5 si riesce cmq a fare l'oro in quel campionato,vero?almeno mi prendo l'oro nel campionato e poi le gare che non riesco a vincere le faccio e rifaccio in seguito con calma fuori dal campionato,così posso al limite riavviare la gara tutte le volte che voglio... :mrgreen:

un'ultima cosa:mi consigliate una macchina in particolare o una casa automobilistica migliore di altre o una macchina qualsiasi di una casa qualsiasi va bene? :confuso:
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

be io per fare il campionato ho fatto solo
-indianapolis
-high speed ring
-laguna seca
vedrai che arrivando al primo posto in queste 3 saltando le altre 2( :ko: :ko: :ko: ) dovresti vincere:vittoria:
dj_viper85
patente B

pielma ha scritto:be io per fare il campionato ho fatto solo
-indianapolis
-high speed ring
-laguna seca
vedrai che arrivando al primo posto in queste 3 saltando le altre 2( :ko: :ko: :ko: ) dovresti vincere:vittoria:

vabbè,i punti che danno ad ogni gara dovrebbero essere gli stessi a tutte le gare del campionato,quindi penso che basta che ne vinco 3 qualsiasi ed è fatta... :confuso: :mrgreen:
pielma
scuola guida

Messaggio da pielma »

si, però se non mi ricordo bene potresti arrivare a parimerito :confuso: :confuso: :confuso: dimenticavo, se naturalmente vedi che uno arriva sempre secondo lo speroni al daytona e dovresti farcela saltando quella gara
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

Tutti ori tranne l'ultima a Daytona, che devo ancora finire 1 volta, sottolineo 1 volta :twisted:
Il problema della 1^ c'è, e con il pad è moolto evidente, per questo non scendo sotto la seconda :D
Fidati funziona :D (ho il pad anch'io)
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”