Piste per driftare

Tutto sul Drift
Rispondi
Vitto88
patente B

Piste per driftare

Messaggio da Vitto88 »

quali piste vi piacciono di più per farci i drift?

io uso spesso la gran valley speedway che ha curve di ogni raggio ed è divertente sia con macchine poco potenti sia con macchine da 500CV
MarcoG.
Top Member

Re: Piste per driftare

Messaggio da MarcoG. »

Io non mi reputo un asso del drift, però quando voglio guidare un po di traverso vado su Trial Mountain...forse non sarà la pista più adatta, ma la conosco bene e quindi so meglio delle altre di come prendere le curve di traverso :mrgreen:
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

eiger
GTExD 4ever
Etnas
scuola guida

Messaggio da Etnas »

io preferisco Eiger Nordwand - corto
credo che sia perfetto per driftare , anche se ha delle curve molto strette ,come le prime due che vanno affrontate a bassa velocità e diciamo un paio di curve un po' più larghe ma che sn abbastanz adifficili da prendere per via dell'angolazione dell'asfalto.

cmq credo che per fare l'eiger ci sia bisogno di una macchinetta con qualche vcavallino in più , soprattutto per la coppia , perchè in curva non si arriva veloce quindi non si può fare affidamento alla coppia ad alti regimi.
ma cmq molto divertente :guido:
viKINGs
patente B

Messaggio da viKINGs »

Il mitico Autumn Ring mini...e da GT4 che lo uso.
GThound1
patente B

Messaggio da GThound1 »

La mia pista preferita per driftare è sicuramente tsukuba,perchè lo coosco a memoria e poi si possono effettuare traversi con ogni macchina problemi di cavalli :D .ho notato che molti scelgono l'eiger adesso c provero cn la mia FC3S :car2:
Immagine Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

GThound1 ha scritto:La mia pista preferita per driftare è sicuramente tsukuba,perchè lo coosco a memoria e poi si possono effettuare traversi con ogni macchina problemi di cavalli :D .ho notato che molti scelgono l'eiger adesso c provero cn la mia FC3S :car2:
Prima di postare ci si presenta!Perchè oltre al fatto che si tratta di buona educazione, è anche obligatorio per i nuovi membri del forum!!Grazie..
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Tsukuba circuit da bravo giapponese dei drift ahah
credo sia la migliore senza dislivelli ecc
molta piccola e ricca di curve stupende :car:
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

ma secondo me però la prima a destra, la seconda a sinistra e la penultima ancora a destra sono praticamente identiche... da fare tutte in seconda alla stessa maniera. E tolte queste ne rimane una da fare in terza a bomba e l'altra quella prima del traguardo che si fa abbastanza veloce dosando il gas per tenere la derapata il più a lungo possibile..

lo trovo molto scontato per i drift
*super*
patente B

Messaggio da *super* »

trial mountain :D secondo me è la migliore provatela,anche l' eiger è buono ma io personalmente mi trovo male :? una volta o provato anche depp forest non è male,la cosa migliore è mantenersi sui circuiti originali :mrgreen: :wink: :ciao:
il drift non è uno stile di vita...è un' arte
by *super*

NISSAN GT-R
FORZA NISSAN,FORZA GT-R,rimarrai sempre nel mio cuore
Immagine
Rispondi

Torna a “Drift”