S-4 Sorpassi applicati - Tokyo R246
Re: S-4 Sorpassi applicati - Tokyo R246
la odioooooooooooo maledetta tokyo
faccio na fatica abbissale a avvicinarmi alle 2 p poi sbajio qualcosa o tampono o vado a sbatte ma arrivo troppooooooooo alle strette sto gia oltre il limite ecco xkè poi intruppo nn riesco a esse veloce su sta pista°_° a le sartè divento 1° sul rettilieno dove c'è la 1ma chicane qua invece mi impicco grrrrr XD ^^
ieri sera ho fatto le prime 8 prove di questa patente, tutte oro al primo colpo tranne questa e quella con l'alfa!
qui sono arrivato secondo a pochissimo dal primo, se il traguardo era 100 metri più avanti lo passavo...
oggi lo riproverò ma non penso di far tanta fatica a prender l'oro..
a quelli che non ci riescono consiglio di allenarsi nel campionato giapponese di turismo al livello estremo, che c'è sta pista, e intanto che vi allenate prendete un pò di esperienza e di soldini. E anche di prendere l'oro se non ce l'avete ancora nella patente dove c'è la prima S di tokio, ora non ricordo di preciso qual'è ma deve essere o la A o la IC
fatte quelle con poche prove secondo me si riesce a prendere senza troppa fatica l'oro.. e cmq veramente sto circuito è osceno
edit: oro preso...
qui sono arrivato secondo a pochissimo dal primo, se il traguardo era 100 metri più avanti lo passavo...
oggi lo riproverò ma non penso di far tanta fatica a prender l'oro..
a quelli che non ci riescono consiglio di allenarsi nel campionato giapponese di turismo al livello estremo, che c'è sta pista, e intanto che vi allenate prendete un pò di esperienza e di soldini. E anche di prendere l'oro se non ce l'avete ancora nella patente dove c'è la prima S di tokio, ora non ricordo di preciso qual'è ma deve essere o la A o la IC
fatte quelle con poche prove secondo me si riesce a prendere senza troppa fatica l'oro.. e cmq veramente sto circuito è osceno
edit: oro preso...
preso l'oro già da tempo si riesce ad essere primi alla staccata dopo la scicane e si rimane primi cia al tornante prima dell'arrivo
fatta dopo tanti ma tantiiiiiiii tentativiiiiiii mi ha fatto impazzire sta gara. le altre alcune facili altre normali ma qsta veramente durissima x me ^^
nn so come ho fato sono stato dietro alla macchina bianca che ha le ventole dietro , passata poi vicino al ponte qsi al termine della gara è in frenata sul curvone sono arrivato dietro alle due makkine ke erano 1à è 2à grazie alla scia le ho bruciate penso di ave vinto con qualke millessimo di sec .... ^^
nn so come ho fato sono stato dietro alla macchina bianca che ha le ventole dietro , passata poi vicino al ponte qsi al termine della gara è in frenata sul curvone sono arrivato dietro alle due makkine ke erano 1à è 2à grazie alla scia le ho bruciate penso di ave vinto con qualke millessimo di sec .... ^^
Io non ci sono ancora riuscito, non ho provato in questo periodo però perchè tra natale e vacanze mi sono sbudellato sul divano tutto il giorno xD
Console: Sony PlayStation 3
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
PSN ID: DarthAlex222
TV LCD: Sony KDL-40EX500
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
Pedal to the metal!
Ho fatto l'oro ..non so come ... e perche .....
...
al primo taglio di targaurdo ..dopo qualche ripartenza ...
al primo taglio di targaurdo ..dopo qualche ripartenza ...