sono troppi.....pensavo di farla in massimo un'ora e mezza! forse se aumento la velocità massima ci riesco in meno tempo,voi che ne dite?thesuperase ha scritto:116 minutiquasi due ore
Gare Endurance
Re: Gare Endurance

- baccolgerp
- Top Member
si guadagni qualcosa sicuramente, ma è una noia ugualmentefastdrive ha scritto:sono troppi.....pensavo di farla in massimo un'ora e mezza! forse se aumento la velocità massima ci riesco in meno tempo,voi che ne dite?thesuperase ha scritto:116 minutiquasi due ore
ma conoscete qualcuno su questo mondo che ha avuto il ''coraggio'' di fare una 24 ore o anche solo una otto ore??
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
fatta la prima di un paio d'ore
mi sono preso una gtr premium almeno ogni tanto variavo mettendo la visuale interna per non annoiarmi troppo
speravo mi desse più esperienza -.- sto ancora a metà del 29
mi sono preso una gtr premium almeno ogni tanto variavo mettendo la visuale interna per non annoiarmi troppo
speravo mi desse più esperienza -.- sto ancora a metà del 29
oggi sono arrivato al livello 29. al 30 mi prendo la x1 e faccio la grand valley e la laguna seca......penso che le faro in circa un'ora....o almeno sperò perchè non ho molto tempo

- francesco86
- scuola guida
io ho già fatto 4 endurance compreso i 1000 km a suzuka..sono 172 giri
..con la x1 ci ho messo 4 ore e 15.è l'ultimo che farò perchè da quello in poi per me sono improponibili.9 ore e 24 sono davvero troppe..non mi pagano mica
dovrebbero,con una patch,aggiungere il salvataggio una volta ai box....ha dimenticavo per me pagabno davvero poco,tanta esperienza,ma la paga e le auto lasciamo perdere.ai 1000 km mi hanno dato 350000 crediti e basta.mi aspettavo di più.
Fra
mamma mia, 4 ore con la x2010.....ho letto una buona notizia:nella prossima patch inseriranno la possibilità di salvare durante le endurance!francesco86 ha scritto:io ho già fatto 4 endurance compreso i 1000 km a suzuka..sono 172 giri..con la x1 ci ho messo 4 ore e 15.è l'ultimo che farò perchè da quello in poi per me sono improponibili.9 ore e 24 sono davvero troppe..non mi pagano mica
dovrebbero,con una patch,aggiungere il salvataggio una volta ai box....ha dimenticavo per me pagabno davvero poco,tanta esperienza,ma la paga e le auto lasciamo perdere.ai 1000 km mi hanno dato 350000 crediti e basta.mi aspettavo di più.

Really??fastdrive ha scritto:francesco86 ha scritto:ho letto una buona notizia:nella prossima patch inseriranno la possibilità di salvare durante le endurance!

cavolo speriamo, allora sì che potri pensare di farle le endurance, in caso contrario restano al palo
comunque per fare una 24 ore non basta mica una sola persona, bisogna almeno essere in 3 propio come in quelle vere pero se mettono la pach ogni giorno fai un oretta o piu e quando ai tempo vai avanti giusto? ma il vero problema secondo me, sono gli aversari che li batti come se niente fosse se invece fossero più competitivi sarebbe più bello
Cosi poi arrivi alla 24esima ora con un bel fuoripista xDpielma ha scritto:comunque per fare una 24 ore non basta mica una sola persona, bisogna almeno essere in 3 propio come in quelle vere pero se mettono la pach ogni giorno fai un oretta o piu e quando ai tempo vai avanti giusto? ma il vero problema secondo me, sono gli aversari che li batti come se niente fosse se invece fossero più competitivi sarebbe più bello
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012